“Non va bene”. Madonia e Ballando con le stelle, Rita Dalla Chiesa contro Mariotto e Selvaggia

Ballando con le stelle sta attraversando un momento difficilissimo. Prima c’è stata la cacciata di Angelo Madonia, con Samuel Peron scelto come sostituto per ballare con Federica Pellegrini,

e ora è scoppiata una nuha attaccato duramente ova polemica. Rita Dalla Chiesa ha attaccato Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto, chiedendo che siano presi provvedimenti.

Fuori da Ballando con le stelle Rita Dalla Chiesa ha messo nel mirino Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto. Una presa di posizione forte, che ha poi trovato la replica della giurata. Andiamo a vedere insieme per quale motivo la conduttrice televisiva è così infastidita dai due giudici del programma di Milly Carlucci.

Leggi anche: “Vi dico di Angelo Madonia”. Sonia Bruganelli rompe il silenzio dopo la cacciata del fidanzato da Ballando con le stelle

Ballando con le stelle Rita Dalla Chiesa Selvaggia Lucarelli Guillermo Mariotto

Parlando di Ballando con le stelle, Rita Dalla Chiesa ha chiesto l’intervento della vigilanza Rai contro Lucarelli e Mariotto: “Ballando con le Stelle da anni il programma del sabato sera per le famiglie, costa moltissimo, ha un cast di altissimo livello, con grandi professionisti, non merita di finire nel tritacarne mediatico per colpa di una giuria (non tutta) incompetente e livorosa. Le persone partecipano per divertirsi, ci mettono la faccia, si rompono costole e si slogano caviglie. Tutto per imparare a ballare. Vanno supportate e non massacrate per vecchie antipatie che hanno il cattivo odore delle vendette personali. La televisione pubblica merita rispetto. Da chi la fa e da chi la guarda”.

Ballando con le stelle Rita Dalla Chiesa Lucarelli Mariotto

E tramite Dolores Bevilacqua è giunta la replica della vigilanza Rai, che ha bacchettato Rita: “Rita Dalla Chiesa dimostra di conoscere bene le priorità del Paese. La parlamentare di Forza Italia, forse in preda alla nostalgia dei tempi in cui era conduttrice di Forum, chiede che la commissione di vigilanza Rai metta sul banco degli imputati i giudici di Ballando con le stelle Guillermo Mariotto e Selvaggia Lucarelli, con il capo di imputazione di ‘narcisismo’. Milly Carlucci sarebbe invece co-imputata per inerzia”.

E ancora ha aggiunto: “Mancano solo la sigletta iniziale e i sassolini nelle ciotole da mettere sulla bilancia. Ma si rende conto di quanto è assurda questa richiesta in un momento in cui la sua stessa maggioranza sta bloccando i lavori della vigilanza? Con tutte le priorità che ci sono, dalla riforma del Servizio Pubblico alla questione canone, come fa la Dalla Chiesa a pensare a queste cose? D’altronde parliamo della stessa persona che proprio in commissione di vigilanza si è spesa a difesa di Michele Guardì dopo la pubblicazione delle sue frasi oscene e omofobe, salvo poi scoprire che la stessa figlia lavorava proprio con Guardí. E che per commentare la sconfitta della sua coalizione in Emilia Romagna, si è spinta a dire che gli emiliano-romagnoli ‘se ne ricorderanno alla prossima alluvione’”.

Selvaggia ha riportato sui social la nota della vigilanza Rai, commentando: “La vigilanza Rai che spiega a Rita Dalla Chiesa che ‘non sei a Forum‘”.

Related Posts

Pavone: età, altezza, peso, marito e figli

Da oltre cinquant’anni sulla cresta dell’onda, Rita Pavone ha saputo farsi largo nel panorama musicale italiano grazie ad una presenza ed uno stile musicale ben diverso da…

Dopo anni Stefano De Martino ha finalmente parlato

Stefano De Martino ed Emma Marrone, tutta la verità sulla rottura. Insieme hanno fatto sognare il pubblico di fan del talent show di Maria De Filippi. All’epoca della loro…

. Manila Nazzaro e Stefano Oradei, bomba di gossip a pochi mesi dal matrimonio

Manila Nazzaro e Stefano Oradei hanno appena trascorso il primo Natale e il primo Capodanno da sposati. I due sono diventati marito e moglie lo scorso 13 maggio con una…

Bianca Guaccero, compleanno top: la sorpresa in studio e quella di Giovanni Pernice

Compleanno speciale quello del 2025 per Bianca Guaccero. La vincitrice dell’ultimo Ballando con le stelle e attuale conduttrice di Dalla strada al palco in attesa di approdare al Festival…

“Come ha reagito Pier Silvio Berlusconi”. Gerry Scotti a Sanremo 2025, il retroscena. E sul cachet…

Festival di Sanremo 2025, l’ultima novità comunicata in diretta. E con grande sorpresa: Gerry Scotti è stato scelto da Carlo Conti come co-conduttore della prima serata della kermesse che…

“Ha già scelto?”. Uomini e Donne, Tina Cipollari fuori con lui: a cena col cavaliere

Il trono di Tina Cipollari a Uomini e Donne è già ad una svolta dopo pochissime settimane? Sembrerebbe proprio di sì. La bionda ed esuberate opinionista ha deciso di…