“Non va bene”. Madonia e Ballando con le stelle, Rita Dalla Chiesa contro Mariotto e Selvaggia

Ballando con le stelle sta attraversando un momento difficilissimo. Prima c’è stata la cacciata di Angelo Madonia, con Samuel Peron scelto come sostituto per ballare con Federica Pellegrini,

e ora è scoppiata una nuha attaccato duramente ova polemica. Rita Dalla Chiesa ha attaccato Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto, chiedendo che siano presi provvedimenti.

Fuori da Ballando con le stelle Rita Dalla Chiesa ha messo nel mirino Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto. Una presa di posizione forte, che ha poi trovato la replica della giurata. Andiamo a vedere insieme per quale motivo la conduttrice televisiva è così infastidita dai due giudici del programma di Milly Carlucci.

Leggi anche: “Vi dico di Angelo Madonia”. Sonia Bruganelli rompe il silenzio dopo la cacciata del fidanzato da Ballando con le stelle

Ballando con le stelle Rita Dalla Chiesa Selvaggia Lucarelli Guillermo Mariotto

Parlando di Ballando con le stelle, Rita Dalla Chiesa ha chiesto l’intervento della vigilanza Rai contro Lucarelli e Mariotto: “Ballando con le Stelle da anni il programma del sabato sera per le famiglie, costa moltissimo, ha un cast di altissimo livello, con grandi professionisti, non merita di finire nel tritacarne mediatico per colpa di una giuria (non tutta) incompetente e livorosa. Le persone partecipano per divertirsi, ci mettono la faccia, si rompono costole e si slogano caviglie. Tutto per imparare a ballare. Vanno supportate e non massacrate per vecchie antipatie che hanno il cattivo odore delle vendette personali. La televisione pubblica merita rispetto. Da chi la fa e da chi la guarda”.

Ballando con le stelle Rita Dalla Chiesa Lucarelli Mariotto

E tramite Dolores Bevilacqua è giunta la replica della vigilanza Rai, che ha bacchettato Rita: “Rita Dalla Chiesa dimostra di conoscere bene le priorità del Paese. La parlamentare di Forza Italia, forse in preda alla nostalgia dei tempi in cui era conduttrice di Forum, chiede che la commissione di vigilanza Rai metta sul banco degli imputati i giudici di Ballando con le stelle Guillermo Mariotto e Selvaggia Lucarelli, con il capo di imputazione di ‘narcisismo’. Milly Carlucci sarebbe invece co-imputata per inerzia”.

E ancora ha aggiunto: “Mancano solo la sigletta iniziale e i sassolini nelle ciotole da mettere sulla bilancia. Ma si rende conto di quanto è assurda questa richiesta in un momento in cui la sua stessa maggioranza sta bloccando i lavori della vigilanza? Con tutte le priorità che ci sono, dalla riforma del Servizio Pubblico alla questione canone, come fa la Dalla Chiesa a pensare a queste cose? D’altronde parliamo della stessa persona che proprio in commissione di vigilanza si è spesa a difesa di Michele Guardì dopo la pubblicazione delle sue frasi oscene e omofobe, salvo poi scoprire che la stessa figlia lavorava proprio con Guardí. E che per commentare la sconfitta della sua coalizione in Emilia Romagna, si è spinta a dire che gli emiliano-romagnoli ‘se ne ricorderanno alla prossima alluvione’”.

Selvaggia ha riportato sui social la nota della vigilanza Rai, commentando: “La vigilanza Rai che spiega a Rita Dalla Chiesa che ‘non sei a Forum‘”.

Related Posts

Federica Pellegrini, il pancione e tutti in tilt: poi rompe il silenzio

Nonostante il ritiro dal nuoto agonistico Federica Pellegrini continua a essere la Divina e anche seguitissima dai fan. Ad oggi si dedica completamente alla piccola Matilde, la figlia avuta dal marito…

“Notizia bellissima”. Francesca Tocca, la decisione che scalda il pubblico di Amici 24

Svolta importante per Francesca Tocca. La notizia più incredibile è stata rivelata nella giornata del 20 marzo e lei non può che esserne felice. Recentemente aveva fatto sapere…

Rocio Muñoz Morales, il gossip dopo la voce di crisi con Raoul Bova

Continuano a circolare con insistenza le voci di una crisi sempre più profonda tra Rocio Muñoz Morales e Raoul Bova. La coppia, che sta insieme da circa dodici anni e…

“Ma che ha detto”. Mara Venier su Silvia Toffanin in piena diretta: la frecciata

Durante l’appuntamento domenicale di ieri pomeriggio, Mara Venier ha aperto la nuova puntata di Domenica In con una stoccata che ha rapidamente infiammato i social e acceso l’attenzione dei media. Fin…

“Sì, sono gay”. L’amatissimo attore coming out. Il volto della tv sorprende tutti

In queste ore, gli utenti di TikTok si sono imbattuti in un coming out del tutto inaspettato. Protagonisti del video il cantante svedese Andreas Wijk e un amatissimo attore italiano. L’artista…

“Perché non vedete più mio figlio”. Belen Rodriguez scomparsa di Santiago dai social

Belen Rodriguez e la rivelazione sul figlio Santiago. Come tutti sanno la showgirl di origini argentine ha avuto una lunga storia con Stefano De Martino. Recentemente i due ci avevano…