Rita Dalla Chiesa furiosa, spunta il commento su Sonia Bruganelli ed esplode il caso

Tensione alle stelle, ma non è certo una novità, tra Selvaggia Lucarelli e Sonia Bruganelli durante la settima puntata di Ballando con le stelle,

il talent di Rai Uno condotto da Milly Carlucci. “Credo di non essere ancora stata capita”, ha detto la concorrente al termine della sua esibizione. Un’affermazione che ha scatenato la domanda secca del giudice Sevaggia Lucarelli. “Cosa c’è da capire?”, ha chiesto. “Tanto – l’affondo di Sonia Bruganelli -, ma se vuoi puoi metterlo sul tuo profilo a pagamento”.

Aggiungendo anche: “Più di una volta hai parlato di me, però dovevo pagare per venire a vedere cosa raccontavi”. “Perché farsi pagare per il proprio lavoro è un delitto?”, ha chiesto il giudice Lucarelli. Selvaggia Lucarelli ha alzato gli occhi al cielo, per poi rispondere con una frecciatina al veleno, frecciatina che ovviamente ha avuto come protagonista Paolo Bonolis, famoso conduttore ed ex marito della concorrente di Ballando con le stelle: “Io non ho avuto mariti ricchi, mi guadagno da vivere“. “Ti dà fastidio non averli avuti… però c’è sempre tempo”, ha continuato Sonia Bruganelli proseguendo il confronto al veleno.

Leggi anche: “Scusate, ma c’è una cosa che devo dirvi”. Ballando con le Stelle, stavolta è Milly Carlucci a crollare

Rita Dalla Chiesa difende Sonia Bruganelli dagli attacchi social

Insomma, l’esibizione di Sonia Bruganelli è passata in secondo piano e ovviamente ha fatto molto scalpore l’ennesimo scontro tra il giudice di Ballando con le stelle e Sonia Bruganelli. In merito allo scontro è intervenuta anche Rita Dalla Chiesa, conduttrice e volto della politica italiana che ha risposto a un commento al vetriolo contro l’ex moglie di Paolo Bonolis, uno dei conduttori più pagati del mondo della televisione.

Rita Dalla Chiesa difende Sonia Bruganelli dagli attacchi social

Sotto al post di Facebook dell’articolo di Davide Maggio dedicato alla lite tra Sonia Bruganelli e Selvaggia Lucarelli sono arrivati tantissimi commenti e molti dei quali contro la concorrente di Ballando con le stelle. In particolare uno, che ha voluto rimarcare la posizione economica dell’ex marito di Sonia Bruganelli. “Non ha mai lavorato, i soldi li spende e basta, quelli di Bonolis ovviamente”, ha scritto qualcuno.

Al commento in questione ha risposto Rita Dalla Chiesa. La conduttrice ha voluto rispondere all’utente prendendo le parti di Sonia Bruganelli, spiegando che ha sempre lavorato e che non ha nessuna colpa per aver sposato Paolo Bonolis. “La conosco da quando era ragazzina”, ha scritto Rita Dalla Chiesa in risposta al commento. “Ha sempre lavorato moltissimo, non è mai andata a caccia di fidanzati famosi o ricchi. Le è capitato, a un certo punto della sua vita, di incontrare Bonolis. Si sono innamorati e si sono sposati. Vogliamo fargliene una colpa?”, ha concluso Dalla Chiesa.

Related Posts

Pavone: età, altezza, peso, marito e figli

Da oltre cinquant’anni sulla cresta dell’onda, Rita Pavone ha saputo farsi largo nel panorama musicale italiano grazie ad una presenza ed uno stile musicale ben diverso da…

Dopo anni Stefano De Martino ha finalmente parlato

Stefano De Martino ed Emma Marrone, tutta la verità sulla rottura. Insieme hanno fatto sognare il pubblico di fan del talent show di Maria De Filippi. All’epoca della loro…

. Manila Nazzaro e Stefano Oradei, bomba di gossip a pochi mesi dal matrimonio

Manila Nazzaro e Stefano Oradei hanno appena trascorso il primo Natale e il primo Capodanno da sposati. I due sono diventati marito e moglie lo scorso 13 maggio con una…

Bianca Guaccero, compleanno top: la sorpresa in studio e quella di Giovanni Pernice

Compleanno speciale quello del 2025 per Bianca Guaccero. La vincitrice dell’ultimo Ballando con le stelle e attuale conduttrice di Dalla strada al palco in attesa di approdare al Festival…

“Come ha reagito Pier Silvio Berlusconi”. Gerry Scotti a Sanremo 2025, il retroscena. E sul cachet…

Festival di Sanremo 2025, l’ultima novità comunicata in diretta. E con grande sorpresa: Gerry Scotti è stato scelto da Carlo Conti come co-conduttore della prima serata della kermesse che…

“Ha già scelto?”. Uomini e Donne, Tina Cipollari fuori con lui: a cena col cavaliere

Il trono di Tina Cipollari a Uomini e Donne è già ad una svolta dopo pochissime settimane? Sembrerebbe proprio di sì. La bionda ed esuberate opinionista ha deciso di…