“Lorenzo sta bollendo di rabbia”. Grande Fratello, colpo di Javier contro il ‘nemico’

“Lollo sta bollendo di rabbia”. Dentro la casa del Grande Fratello si parla sempre di Lorenzo Spolverato.

Durante il reality show, l’attore milanese ha iniziato una relazione con Shaila Gatta. Tra i due, però, negli ultimi giorni le acque sembrano piuttosto agitate, tanto che la coppia si è momentaneamente presa una pausa.

Poco fa, però, un evento ha fatto letteralmente sobbalzare Lollo. Un fatto del tutto inaspettato per Lorenzo, che lo ha portato a interrogarsi su come il pubblico del reality show percepisca quanto avviene all’interno della casa. I suoi compagni di avventura hanno notato lo sguardo perplesso di Lorenzo.

Leggi anche: “Mi ha proprio rotto il…”. Grande Fratello, Shaila fuori controllo: “La vado a prendere…”

“Lollo sta bollendo”, ha esclamato Stefano Dionisi. L’ex volto di Temptation Island, entrato da poco nella casa, ha instaurato una grande amicizia con Lorenzo e sembra capirlo meglio di chiunque altro. A scuotere Lorenzo è stato il passaggio di un aereo con un messaggio di incoraggiamento per Javier Martinez, il suo rivale nel reality. Lorenzo non si capacita del consenso che l’argentino riscuote tra il pubblico.

Tra i due non corre buon sangue: Lollo ha accusato Javier, durante una puntata, di aver parlato male di lui sotto le coperte, ai tempi in cui Martinez era vicino a Shaila. Lo striscione diceva: “Lorenzo e Mariavittoria dalla parte giusta”. Lorenzo ha commentato, sbalordito: “Ma dalla parte giusta di cosa?”.

Ennesimo  per Javi e Stefano commenta
“Lollo sta BOLLENDO in questo momento.”
Il mestierante va in TILT non capacitandosi
di tutto questo seguito del suo nemico.

MA QUANTO LO SOFFRE ?!?!

IL SUO ROSICAMENTO LA NOSTRA GODURIAAAAAA #GrandeFratello pic.twitter.com/uGxWdPdufK

— 𝓔𝓶𝓪𝓷𝓾𝓮𝓵𝓮𝓼𝓸𝓷𝓸𝓲𝓸_97  (@zabetta97) December 6, 2024

A quel punto è intervenuto Stefano: “Lollo sta bollendo adesso. Lollo, vieni qui, fammi sentire i tuoi pensieri”. E Lorenzo: “Come fa Javi ad avere tutta questa…”.

Di tutt’altro umore, invece, erano i destinatari del messaggio dei fan, Mariavittoria e Javier. Ad avvisarli dell’aereo è stato Luca: “Javi, Mariavittoria, correte!”, ha gridato il regista, mentre Mariavittoria raggiungeva il giardino. “Non ci credo!”, ha esclamato poi Mariavittoria, leggendo il messaggio destinato a lei e al pallavolista. Successivamente, Javier ha provato a interpretare il significato del messaggio: “Dalla parte giusta dell’amicizia che sta nascendo”, ha ipotizzato.

Related Posts

Francesca Faldini fare spazio alla collega famosa

Mentre la stagione televisiva si avvia lentamente alla sua conclusione, dietro le quinte del piccolo schermo si cominciano a delineare i primi movimenti strategici in vista dell’autunno. I…

Maria De Filippi in ospedale… Stefano De Martino ARRIVA di notte!

Stefano De Martino è tra i veri protagonisti di questa stagione televisiva, con lui Affari Tuoi vola e di recente ha sfondato il muro dei sei milioni di…

Sinner “scaricato” da Emma Navarro: ecco perché non giocherà più il doppio con Jannik…

La conferenza stampa di Jannik Sinner sabato a Wimbledon è stata comprensibilmente incentrata sul sorprendente benservito dato dal numero uno al mondo al preparatore atletico Marco Panichi e al fisioterapista Ulises Badio. Il…

Pippo Baudo, le cause della morte. E Renzo Arbore rompe il silenzio

La scomparsa di Pippo Baudo continua a scuotere il mondo dello spettacolo e non solo. Dopo l’annuncio ufficiale, rimangono ancora molti punti oscuri sulle circostanze della sua…

“Non lo hanno fatto”. Emanuela Orlandi, dure parole di Federica Sciarelli sulle indagini

Da più di vent’anni è il volto che accompagna milioni di telespettatori alla ricerca di verità e giustizia. Federica Sciarelli, in una lunga intervista rilasciata a Jonathan Bazzi…

Katia Ricciarelli e quando abortì il figlio di Baudo: perché lo fece e la reazione di Pippo

C’è una storia che Katia Ricciarelli ha custodito per anni, un capitolo privato che solo di recente ha deciso di raccontare. Un racconto che tocca corde profonde…