Samuel Peron torna a Ballando con le stelle e rompe il silenzio, cosa è successo dopo la cacciata di Madonia

Samuel Peron è pronto a fare il suo grande ritorno a Ballando con le Stelle, dopo aver partecipato a ben 18 edizioni del celebre show di Rai 1. Il ballerino e coreografo prenderà il posto di Angelo Madonia, danzando in coppia con Federica Pellegrini,

e il suo rientro nel programma è già molto atteso dal pubblico. Il debutto della coppia, formata da Samuel e Federica, avverrà sabato 30 novembre, nella puntata in prima serata su Rai 1.

Un evento molto atteso, soprattutto dopo l’addio improvviso di Angelo Madonia, che ha lasciato il programma a causa di divergenze professionali, secondo quanto comunicato dalla Rai. Sebbene non siano stati forniti dettagli ufficiali, si vocifera che la causa dell’allontanamento possa essere legata a un’accesa discussione con la giudice Selvaggia Lucarelli, scatenata da una battuta sulla compagna di Madonia, Sonia Bruganelli.

“Perché è finita così”. Ballando con le stelle, Angelo Madonia spiega i motivi della sua uscita

Il conflitto, alimentato da accuse e frecciatine reciproche, avrebbe contribuito a creare un ambiente teso, tanto da portare alla decisione di escluderlo dalla trasmissione. A dare l’annuncio ufficiale del rientro a Ballando con le stelle è stato lo stesso Samuel Peron, che ha condiviso una foto dello studio di Ballando sul suo profilo Instagram, accompagnandola con un commento entusiasta.

angelo madonia cacciato ballando torna social

“Come diceva quella canzone di Vasco? IO SONO ANCORA QUA. Casa è sempre casa. Sei pronta Federica Pellegrini? Io devo ancora smaltire l’emozione… dammi cinque minuti”. A poche ore di distanza, è arrivata anche la reazione della nuovissima partner, Federica, che si è mostrata entusiasta: “Ah io? Prontissima”. Il ritorno di Samuel Peron al programma è motivo di grande entusiasmo per i fan, che lo hanno visto protagonista in Ballando con le Stelle fin dalla sua seconda edizione, nel lontano 2005.

Con la sua lunga carriera nel mondo della danza, Samuel ha saputo conquistare il pubblico per la sua passione, la sua tecnica e il suo carisma. Nonostante un’infanzia segnata anche da esperienze di bullismo a causa della sua passione per la danza, Samuel ha saputo affermarsi come uno dei volti più amati dello show, e il suo rientro in pista non farà che accrescere l’attesa e l’entusiasmo. Con un team rinnovato e la coppia Samuel-Federica pronta a lasciare il segno, la prossima puntata di Ballando con le Stelle si preannuncia emozionante.

Related Posts

Francesca Faldini fare spazio alla collega famosa

Mentre la stagione televisiva si avvia lentamente alla sua conclusione, dietro le quinte del piccolo schermo si cominciano a delineare i primi movimenti strategici in vista dell’autunno. I…

Maria De Filippi in ospedale… Stefano De Martino ARRIVA di notte!

Stefano De Martino è tra i veri protagonisti di questa stagione televisiva, con lui Affari Tuoi vola e di recente ha sfondato il muro dei sei milioni di…

Sinner “scaricato” da Emma Navarro: ecco perché non giocherà più il doppio con Jannik…

La conferenza stampa di Jannik Sinner sabato a Wimbledon è stata comprensibilmente incentrata sul sorprendente benservito dato dal numero uno al mondo al preparatore atletico Marco Panichi e al fisioterapista Ulises Badio. Il…

Pippo Baudo, le cause della morte. E Renzo Arbore rompe il silenzio

La scomparsa di Pippo Baudo continua a scuotere il mondo dello spettacolo e non solo. Dopo l’annuncio ufficiale, rimangono ancora molti punti oscuri sulle circostanze della sua…

“Non lo hanno fatto”. Emanuela Orlandi, dure parole di Federica Sciarelli sulle indagini

Da più di vent’anni è il volto che accompagna milioni di telespettatori alla ricerca di verità e giustizia. Federica Sciarelli, in una lunga intervista rilasciata a Jonathan Bazzi…

Katia Ricciarelli e quando abortì il figlio di Baudo: perché lo fece e la reazione di Pippo

C’è una storia che Katia Ricciarelli ha custodito per anni, un capitolo privato che solo di recente ha deciso di raccontare. Un racconto che tocca corde profonde…