Accordo Chiara Ferragni e Fedez: a chi vanno i figli, soldi, chi paga e cosa

Chiara Ferragni e Fedez: niente sarà più come prima per la coppia vip più famosa d’Italia. Il rapper milanese e l’imprenditrice digitale, sono arrivati al punto di svolta che cambierà per sempre le loro vite. Dopo mesi di gossip, indiscrezioni e frecciate a distanza, è arrivata la conferma ufficiale.

È ufficialmente calato il sipario sul matrimonio tra il rapper e la regina delle influencer. I due diretti interessati non hanno ancora rilasciato dichiarazioni pubbliche,

ma i rispettivi legali hanno già parlato. Poco fa, infatti, è stato diffuso un comunicato ufficiale che svela tutti i dettagli dell’accordo tra i due ormai ex coniugi: a chi vanno i figli, soldi, chi paga e cosa. Tutto questo, mentre i due sembrano aver già intrapreso altre strade con nuovi partner.

Leggi anche: “Ha deciso lui”. Grande Fratello, retroscena: il concorrente salvo per volontà di Pier Silvio Berlusconi?

“C’è l’accordo”. Chiara Ferragni e Fedez hanno deciso così: affidamento dei figli e mantenimento

La fine del matrimonio, che durava da sei anni, è stata annunciata dai legali con una nota ufficiale di poche righe: “Dopo lunghe trattative, Chiara Ferragni e Fedez stanno firmando l’accordo di separazione e contestuale divorzio”. A spiegare la situazione sono stati gli avvocati delle parti: Pompilia Rossi, Alessandro Simeone e Andrea Pietrolucci per Fedez, mentre Chiara è stata rappresentata dall’avvocato Daniela Missaglia.

La nota chiarisce anche i prossimi passaggi burocratici: “Depositeremo a breve l’accordo di separazione che sarà omologato dal Tribunale di Milano”. La pronuncia del divorzio arriverà tra sei mesi . E i figli con chi andranno?

Uno dei punti più delicati dell’accordo riguarda la gestione di Leone e Vittoria, su cui nei mesi scorsi erano circolate numerose indiscrezioni, soprattutto per quanto riguarda le spese. Come specificato nella nota: “Leone e Vittoria staranno con mamma e papà indicativamente per gli stessi periodi, durante i quali ciascun genitore provvederà al loro mantenimento. Fedez, come aveva lui stesso richiesto, pagherà anche, direttamente ed interamente, le scuole, le spese mediche e le spese per le attività sportive dei bambini“.

Chiara Ferragni, 37 anni, fondatrice di “The Blonde Salad” e imprenditrice digitale di successo, e Fedez, 35 anni, rapper e giudice di “X Factor”, avevano iniziato la loro relazione nel 2016. Il loro amore era cresciuto sotto i riflettori, culminando con una proposta di matrimonio spettacolare durante un concerto di Fedez all’Arena di Verona. Dal loro matrimonio sono nati due figli: Leone, nato il 19 marzo 2018, e Vittoria, nata il 23 marzo 2021.

Tuttavia, oltre alla separazione, la coppia ha dovuto affrontare anche diverse questioni legali negli ultimi tempi. Chiara, come noto, è stata coinvolta nella vicenda del cosiddetto “Pandoro-gate”, mentre Fedez è stato al centro di polemiche legate a una presunta lite con Cristiano Iovino.

Related Posts

Ancora scontro a distanza tra Lorenzo Amoruso e Nazzaro: nuovo duro messaggio

Non accenna a placarsi lo scontro a distanza tra Manila Nazzaro e l’ex compagno Lorenzo Amoruso. La concorrente di The Couple ha replicato all’ex calciatore durante la diretta del programma di…

Uomini e Donne, decisione estrema di Maria De Filippi: il protagonista telecamere.

Uomini e Donne, terremoto in arrivo: un amato volto del programma avrebbe le valigie in mano. Maria De Filippi sarebbe pronto a liquidarlo senza troppi giri di…

Lacrime ad Affari tuoi, Stefano sotto choc: vincono 200mila euro, poi accade che…

Grande emozione in un delle ultime puntate di “Affari tuoi”. Si è commosso anche Stefano De Martino. Cosa è successo La puntata del 13 gennaio 2025 di Affari…

Luna Marì incontra Stefano De Martino, la sua reazione é da brividi: fan in lacrime

Bellissime le foto che sorprendono Stefano De Martino dolcissimo con Luna, la figlia di Belen e Antonino Alla festa di compleanno di Santiago con gli amici del calcio…

“È morto così”. Papa Francesco, il racconto di chi gli è stato accanto fino all’ultimo

La notizia ha scosso il mondo intero: Papa Francesco è morto oggi, lunedì 21 aprile. L’annuncio è arrivato attraverso la voce commossa del cardinale Kevin Farrell, che ha…

“Ho io qualcosa da dire adesso”. Amici 24, Senza Cri parla dopo l’eliminazione

L’eliminazione di Senza Cri da Amici 24 ha lasciato un segno profondo, non solo tra i telespettatori affezionati, ma soprattutto all’interno della casetta, dove la cantante aveva stretto legami…