“Dobbiamo dirvi di nostra sorella”. Clarissa e Jessica Selassié intervengono su Lulù

La notizia del processo per stalking contro Lulù Selassié, avviato a seguito della denuncia del suo ex fidanzato Manuel Bortuzzo,

ha suscitato un vasto clamore mediatico. Non solo le testate dedicate al gossip e alla televisione, ma anche i principali quotidiani nazionali hanno dato ampio spazio alla vicenda, alimentando il dibattito pubblico.

Ora, a prendere la parola sono le sorelle di Lulù, Clarissa e Jessica Selassié, che hanno deciso di rompere il silenzio pubblicando una lunga lettera sui social. La lettera, condivisa su Instagram, esprime la loro vicinanza a Lulù, sottolineando l’importanza di sostenere la sorella in un momento così delicato.

Leggi anche: “È già crisi”. Il gossip dopo appena 6 mesi dal matrimonio italiano dell’anno

Clarissa e Jessica esprimono una certa preoccupazione: “In questo periodo, purtroppo, il nostro nome e soprattutto quello di nostra sorella sono sotto attacco. E ancora una volta veniamo prese di mira. Ci teniamo però a ringraziare tutti coloro che si hanno scritto, per il supporto, l’amore e l’affetto che ci state mostrando. Grazie di cuore. Un ringraziamento speciale anche a chi ha scelto di astenersi dal commentare questa vicenda, aspettando di sentire la versione di nostra sorella, la persona coinvolta direttamente in questa situazione”.

Lulù e Clarissa intervengono per “fare chiarezza” e aggiornano i loro fan sulle condizioni della loro sorella. “Per prima cosa, ci teniamo a rassicurare tutti colore che sono preoccupati: Lulù sta bene. Conoscendo il suo carattere puro, integro e il suo cuore d’oro, sappiamo quanto sia importante per voi, per tutti noi che lei stia bene. Per quanto sia sotto shock, Lulù sta affrontando questo momento difficile. E nel momento giusto sarà lei stessa a parlarvi direttamente”.

Alla fine Lulù e Clarissa lanciano un appello: “Chiediamo pazienza e rispetto, perché attendiamo che la giustizia faccia il suo corso e che la verità venga finalmente a galla. Siamo qui per supportare nostra sorella e lei ci tiene tano a ringraziare la sua community e i suoi fan che le stanno offrendo un supporto vitale e fondamentale. Ora più che mai. La nostra vita non verrà influenzata da chi vuole metterci in difficoltà. Noi continueremo a vivere, a lavorare e a portare avanti i nostri progetti, come abbiamo sempre fatto, con la stessa determinazione e passione. Non permetteremo che nulla ci fermi, soprattutto non ciò che altri vorrebbero vederci fare”.

“Se dovessero emergere altre calunnie o diffamazioni, sappiate che stiamo già prendendo tutte le misure legali necessarie per difendere la nostra famiglia e la nostra onorabilità”, concludono.

Related Posts

Ancora scontro a distanza tra Lorenzo Amoruso e Nazzaro: nuovo duro messaggio

Non accenna a placarsi lo scontro a distanza tra Manila Nazzaro e l’ex compagno Lorenzo Amoruso. La concorrente di The Couple ha replicato all’ex calciatore durante la diretta del programma di…

Uomini e Donne, decisione estrema di Maria De Filippi: il protagonista telecamere.

Uomini e Donne, terremoto in arrivo: un amato volto del programma avrebbe le valigie in mano. Maria De Filippi sarebbe pronto a liquidarlo senza troppi giri di…

Lacrime ad Affari tuoi, Stefano sotto choc: vincono 200mila euro, poi accade che…

Grande emozione in un delle ultime puntate di “Affari tuoi”. Si è commosso anche Stefano De Martino. Cosa è successo La puntata del 13 gennaio 2025 di Affari…

Luna Marì incontra Stefano De Martino, la sua reazione é da brividi: fan in lacrime

Bellissime le foto che sorprendono Stefano De Martino dolcissimo con Luna, la figlia di Belen e Antonino Alla festa di compleanno di Santiago con gli amici del calcio…

“È morto così”. Papa Francesco, il racconto di chi gli è stato accanto fino all’ultimo

La notizia ha scosso il mondo intero: Papa Francesco è morto oggi, lunedì 21 aprile. L’annuncio è arrivato attraverso la voce commossa del cardinale Kevin Farrell, che ha…

“Ho io qualcosa da dire adesso”. Amici 24, Senza Cri parla dopo l’eliminazione

L’eliminazione di Senza Cri da Amici 24 ha lasciato un segno profondo, non solo tra i telespettatori affezionati, ma soprattutto all’interno della casetta, dove la cantante aveva stretto legami…