“Ah, ecco”. Jannik Sinner, basta questa giacca per scatenare la polemica sul tennista

Jannik Sinner è ormai il re del tennis da diverso tempo. Il campione italiano, che coi suoi compagni ha vinto la Coppa Davis per il secondo anno consecutivo, è stato visto in questi giorni ad Abu Dhabi con una splendida giacca. E quando si è scoperto il prezzo della stessa sono tutti rimasti senza parole. E non sono mancati anche gli attacchi nei confronti dello sportivo.

Infatti, Jannik Sinner è stato messo nel mirino dopo che si è saputo il prezzo della giacca indossata, che era ovviamente griffata. Il tennista 23enne di San Candido è stato ospite d’onore nel Gran Premio di Formula 1 e,

insieme a lui, erano presenti il suo coach Simone Vagnozzi nonché i suoi collaboratori Panichi e Badio. L’occasione è stata propizia per farsi anche qualche foto col pilota della Ferrari, Charles Leclerc.

Leggi anche: “Non vengo, ho di meglio da fare”. Jannik Sinner, a chi ha rifilato il ‘no’ clamoroso

Jannik Sinner Giacca Prezzo

Jannik Sinner, oltre alla giacca dal prezzo choc, aveva con sé pure una t-shirt di colore bianco e degli occhiali da sole. Anche se la giacca pareva essere non appariscente, il sito Liberoquotidiano.it è riuscito a scoprire il costo, che è da record, e che ha fatto indignare molta gente. Infatti, era di una nota marca italiana.

Jannik Sinner Giacca Prezzo

Il modello della giacca è di Gucci e, stando a quanto si è saputo, ha un costo di 2.950 euro. E c’è pure stato un attacco a Sinner, visto che uno dei commenti più duri è stato il seguente: “Nike ora supporta i dopati. Sinner non ha superato due test e Nike e Gucci continuano a sponsorizzarlo. Sapete cosa fare”, in riferimento al boicottaggio nei confronti di queste griffe.

@nike now supports dopers.

Sinner failed two tests and @Nike and @gucci continue to sponsor him.

You know what to do tweeps.

— J J Gray (@JJGrayF1) December 7, 2024

Jannik Sinner wearing Gucci wool zip jacket with jacquard detail (2950 €) during Abu Dhabi F1 race pic.twitter.com/DbLHgISICI

— Ginevra (@Ginevrazg) December 8, 2024

E un altro utente, sempre su X, ha aggiunto: “L’accordo di collaborazione che deve essere stipulato, affinché Sinner possa indossare contemporaneamente Nike e Gucci, dimostra quanto entrambi gli sponsor tengano al loro rapporto con lui”.

Related Posts

Cold Snap Warning: Ice Warnings Issued Across the UK Tonight

Icy conditions expected to spread nationwide overnight A sudden cold snap is set to bring widespread ice across the UK tonight, prompting weather warnings and advice for…

Belen Rodriguez e Cecilia, perché si parla di rottura tra le sorelle

Negli ultimi mesi, Belen Rodriguez ha attraversato un periodo intenso, pieno di impegni professionali e momenti dedicati alla famiglia. La showgirl argentina ha raccolto numerose soddisfazioni sia nel lavoro…

Belen e Cecilia Rodriguez, si parla di situazione delicata dopo la rottura

La situazione familiare tra Belen e Cecilia Rodriguez sarebbe molto più delicata di quanto immaginato. Gli ultimi particolari sulle sorelle, che avrebbero litigato arrivando addirittura ad una vera e propria rottura, sono allarmanti e…

Maria De Filippi è stata già informata. Gianmarco choc

Uomini e Donne, un’altra pesante indiscrezione su Gianmarco. Il percorso del tronista romano di 28 anni è stato tutto tranne che lineare. D’altra parte si sa, il dating…

Francesca Tocca, è amore con il famoso: baci alla luce del sole

Francesca Tocca, ecco chi è il nuovo fidanzato. Per tanti anni la ballerina di Amici ha fatto coppia con il collega Raimondo Todaro. I due, il 23 ottobre del 2013,…

Paolo Del Debbio, l’annuncio in tv e il siparietto

Paolo Del Debbio continua a essere uno dei volti più amati e seguiti di Rete4. I suoi programmi, in particolare “Dritto e Rovescio” e il più recente…