“Ah, ecco”. Jannik Sinner, basta questa giacca per scatenare la polemica sul tennista

Jannik Sinner è ormai il re del tennis da diverso tempo. Il campione italiano, che coi suoi compagni ha vinto la Coppa Davis per il secondo anno consecutivo, è stato visto in questi giorni ad Abu Dhabi con una splendida giacca. E quando si è scoperto il prezzo della stessa sono tutti rimasti senza parole. E non sono mancati anche gli attacchi nei confronti dello sportivo.

Infatti, Jannik Sinner è stato messo nel mirino dopo che si è saputo il prezzo della giacca indossata, che era ovviamente griffata. Il tennista 23enne di San Candido è stato ospite d’onore nel Gran Premio di Formula 1 e,

insieme a lui, erano presenti il suo coach Simone Vagnozzi nonché i suoi collaboratori Panichi e Badio. L’occasione è stata propizia per farsi anche qualche foto col pilota della Ferrari, Charles Leclerc.

Leggi anche: “Non vengo, ho di meglio da fare”. Jannik Sinner, a chi ha rifilato il ‘no’ clamoroso

Jannik Sinner Giacca Prezzo

Jannik Sinner, oltre alla giacca dal prezzo choc, aveva con sé pure una t-shirt di colore bianco e degli occhiali da sole. Anche se la giacca pareva essere non appariscente, il sito Liberoquotidiano.it è riuscito a scoprire il costo, che è da record, e che ha fatto indignare molta gente. Infatti, era di una nota marca italiana.

Jannik Sinner Giacca Prezzo

Il modello della giacca è di Gucci e, stando a quanto si è saputo, ha un costo di 2.950 euro. E c’è pure stato un attacco a Sinner, visto che uno dei commenti più duri è stato il seguente: “Nike ora supporta i dopati. Sinner non ha superato due test e Nike e Gucci continuano a sponsorizzarlo. Sapete cosa fare”, in riferimento al boicottaggio nei confronti di queste griffe.

@nike now supports dopers.

Sinner failed two tests and @Nike and @gucci continue to sponsor him.

You know what to do tweeps.

— J J Gray (@JJGrayF1) December 7, 2024

Jannik Sinner wearing Gucci wool zip jacket with jacquard detail (2950 €) during Abu Dhabi F1 race pic.twitter.com/DbLHgISICI

— Ginevra (@Ginevrazg) December 8, 2024

E un altro utente, sempre su X, ha aggiunto: “L’accordo di collaborazione che deve essere stipulato, affinché Sinner possa indossare contemporaneamente Nike e Gucci, dimostra quanto entrambi gli sponsor tengano al loro rapporto con lui”.

Related Posts

Francesca Faldini fare spazio alla collega famosa

Mentre la stagione televisiva si avvia lentamente alla sua conclusione, dietro le quinte del piccolo schermo si cominciano a delineare i primi movimenti strategici in vista dell’autunno. I…

Maria De Filippi in ospedale… Stefano De Martino ARRIVA di notte!

Stefano De Martino è tra i veri protagonisti di questa stagione televisiva, con lui Affari Tuoi vola e di recente ha sfondato il muro dei sei milioni di…

Sinner “scaricato” da Emma Navarro: ecco perché non giocherà più il doppio con Jannik…

La conferenza stampa di Jannik Sinner sabato a Wimbledon è stata comprensibilmente incentrata sul sorprendente benservito dato dal numero uno al mondo al preparatore atletico Marco Panichi e al fisioterapista Ulises Badio. Il…

Pippo Baudo, le cause della morte. E Renzo Arbore rompe il silenzio

La scomparsa di Pippo Baudo continua a scuotere il mondo dello spettacolo e non solo. Dopo l’annuncio ufficiale, rimangono ancora molti punti oscuri sulle circostanze della sua…

“Non lo hanno fatto”. Emanuela Orlandi, dure parole di Federica Sciarelli sulle indagini

Da più di vent’anni è il volto che accompagna milioni di telespettatori alla ricerca di verità e giustizia. Federica Sciarelli, in una lunga intervista rilasciata a Jonathan Bazzi…

Katia Ricciarelli e quando abortì il figlio di Baudo: perché lo fece e la reazione di Pippo

C’è una storia che Katia Ricciarelli ha custodito per anni, un capitolo privato che solo di recente ha deciso di raccontare. Un racconto che tocca corde profonde…