Ballando con le stelle, dopo la cacciata di Madonia tutti gli occhi sulla concorrente più amata. Cosa sta succedendo

Acque agitate a Ballando con le stelle, il caso Madonia potrebbe non restare isolato. Secondo alcuni nel ciclone potrebbe finire presto anche Bianca Guaccero. Bianca che era una delle favorite per la vittoria finale ma che ora non e lo è più. Intanto la Rai ha comunicato chi sarà il sostituto di Angelo Madona.

La scelta finale è ricaduta su Samuel Peron, come riportato in questo comunicato della Rai.

>> “Passato il limite”. Ballando con le stelle, grossi guai per Milly Carlucci & Co dopo la cacciata di Madonia: cosa sta succedendo

“Siamo felici di annunciare il ritorno di Samuel Peron, uno dei maestri più amati della storia di Ballando con le Stelle. A partire dalla prossima puntata, Samuel sarà al fianco di Federica Pellegrini, portando la sua esperienza e il suo entusiasmo nella competizione. È una gioia riavere Samuel nella grande famiglia di Ballando, certi che il suo talento contribuirà a rendere questa edizione ancora più speciale”.

Ballando con le stelle, Bianca Guaccero: sfuma il ruolo di favorita

Ballando con le stelle, Bianca Guaccero: sfuma il ruolo di favorita

Sulla cacciata di Madonia aleggia ancora un po’ di mistero. Selvaggia Lucarelli ha fatto sapere che non c’entra niente. ”Madonia non è uscito da Ballando con le Stelle perché ha risposto a me”, ha scritto sul suo profilo X. Poi, in un articolo pubblicato sulla sua newsletter, ‘La Pellegrini liberata‘, ha spiegato che l’allontanamento del maestro dal programma non è in alcun modo legato alla discussione avuta con lui durante l’ultima puntata.

Ballando con le stelle, Bianca Guaccero: sfuma il ruolo di favorita

E quella battuta che ha dato il via a un botta e risposta. Proprio Federica Pellegrini potrebbe essere la chiave. Soffriva troppo la pressione con Angelo Madonia (con il quale c’erano state anche incomprensioni). E stesso sembra succedere a Bianca Guaccero, le cui prestazioni sono calate tanto che alcuni hanno ipotizzato possa soffire la personalità di Pernice.

Ballando con le stelle, Bianca Guaccero: sfuma il ruolo di favorita

Questo non significa che Pernice sarà allontanato, anzi, tra loro c’è una grande sintonia. Ma Bianca Guaccero potrebbe non essere più la favorita numero 1 per la vittoria finale nel programma. Staremo a vedere cosa succederà.

Related Posts

Francesca Faldini fare spazio alla collega famosa

Mentre la stagione televisiva si avvia lentamente alla sua conclusione, dietro le quinte del piccolo schermo si cominciano a delineare i primi movimenti strategici in vista dell’autunno. I…

Maria De Filippi in ospedale… Stefano De Martino ARRIVA di notte!

Stefano De Martino è tra i veri protagonisti di questa stagione televisiva, con lui Affari Tuoi vola e di recente ha sfondato il muro dei sei milioni di…

Sinner “scaricato” da Emma Navarro: ecco perché non giocherà più il doppio con Jannik…

La conferenza stampa di Jannik Sinner sabato a Wimbledon è stata comprensibilmente incentrata sul sorprendente benservito dato dal numero uno al mondo al preparatore atletico Marco Panichi e al fisioterapista Ulises Badio. Il…

Pippo Baudo, le cause della morte. E Renzo Arbore rompe il silenzio

La scomparsa di Pippo Baudo continua a scuotere il mondo dello spettacolo e non solo. Dopo l’annuncio ufficiale, rimangono ancora molti punti oscuri sulle circostanze della sua…

“Non lo hanno fatto”. Emanuela Orlandi, dure parole di Federica Sciarelli sulle indagini

Da più di vent’anni è il volto che accompagna milioni di telespettatori alla ricerca di verità e giustizia. Federica Sciarelli, in una lunga intervista rilasciata a Jonathan Bazzi…

Katia Ricciarelli e quando abortì il figlio di Baudo: perché lo fece e la reazione di Pippo

C’è una storia che Katia Ricciarelli ha custodito per anni, un capitolo privato che solo di recente ha deciso di raccontare. Un racconto che tocca corde profonde…