Yulia Bruschi rompe il silenzio sui social, le prime parole dopo l’uscita dal Grande Fratello

Yulia Bruschi rompe il silenzio social dopo l’addio al Grande Fratello deciso per difendersi dalle accuse dell’ex Simone Costa.

La modella originaria di Cuba ha dedicato un post al fidanzato Giglio, conosciuto nella casa di Cinecittà: “Io ti aspetto”.

Yulia Bruschi rompe il silenzio dopo l’addio al Grande Fratello. L’ormai ex concorrente ha abbandonato la casa di Cinecittà nella puntata di lunedì 9 dicembre per la denuncia mossa contro di lei dall’ex compagno Simone Costa. L’uomo a Fanpage.it, pochi giorni prima, aveva raccontato di averla denunciata per un’aggressione avvenuta poco prima dell’ingresso di Yulia al GF: i fatti hanno costretto la modella a lasciare il reality per difendersi dalle accuse. Con un post su IG, nelle ultime ore, ha rivolto un pensiero a Giglio, il nuovo fidanzato conosciuto in Casa.

Immagine

Le prime parole di Yulia Bruschi dopo l’addio al GF sono per Giglio

Due cuori che battono allo stesso ritmo. Io ti aspetto“: sono queste le prime parole di Yulia Bruschi, condivise su Instagram, dopo l’addio al reality di Alfonso Signorini. L’ex concorrente, a corredo della didascalia, ha aggiunto diverse foto che la ritraggono accanto a Giglio, il nuovo fidanzato conosciuto nella casa del GF.

I due sono stati costretti a separarsi a causa della delicata vicenda che vede coinvolta la modella, ma prima di salutarsi si sono promessi di viversi fuori, una volta finita l’esperienza di Giglio al Grande Fratello.

Le parole di Alfonso Signorini sull’abbandono di Yulia Bruschi

Nella puntata di lunedì 9 dicembre, Alfonso Signorini ha letto un comunicato in diretta tv riguardante l’uscita di scena improvvisa di Yulia Bruschi. “La produzione, e io Yulia, abbiamo deciso di comune accordo che questa complessa vicenda non è evidentemente compatibile con la permanenza in casa. Per questo lascia la Casa e abbandona per sempre il gioco, per affrontare nel migliore dei modi la delicatissima situazione”. Il conduttore ha poi aggiunto: “Questa decisione è stata presa per consentire a Yulia di organizzare la sua linea difensiva. Per farlo è necessario che lasci la casa. Chiaro che vederla mentre fa un trenino o prepara un piatto di lasagne sarebbe del tutto incompatibile“. Yulia, riguardo l’accaduto, ha soltanto sottolineato la sua innocenza: “Avrò modo di dire la mia verità, che non è quella”.

Related Posts

Cold Snap Warning: Ice Warnings Issued Across the UK Tonight

Icy conditions expected to spread nationwide overnight A sudden cold snap is set to bring widespread ice across the UK tonight, prompting weather warnings and advice for…

Belen Rodriguez e Cecilia, perché si parla di rottura tra le sorelle

Negli ultimi mesi, Belen Rodriguez ha attraversato un periodo intenso, pieno di impegni professionali e momenti dedicati alla famiglia. La showgirl argentina ha raccolto numerose soddisfazioni sia nel lavoro…

Belen e Cecilia Rodriguez, si parla di situazione delicata dopo la rottura

La situazione familiare tra Belen e Cecilia Rodriguez sarebbe molto più delicata di quanto immaginato. Gli ultimi particolari sulle sorelle, che avrebbero litigato arrivando addirittura ad una vera e propria rottura, sono allarmanti e…

Maria De Filippi è stata già informata. Gianmarco choc

Uomini e Donne, un’altra pesante indiscrezione su Gianmarco. Il percorso del tronista romano di 28 anni è stato tutto tranne che lineare. D’altra parte si sa, il dating…

Francesca Tocca, è amore con il famoso: baci alla luce del sole

Francesca Tocca, ecco chi è il nuovo fidanzato. Per tanti anni la ballerina di Amici ha fatto coppia con il collega Raimondo Todaro. I due, il 23 ottobre del 2013,…

Paolo Del Debbio, l’annuncio in tv e il siparietto

Paolo Del Debbio continua a essere uno dei volti più amati e seguiti di Rete4. I suoi programmi, in particolare “Dritto e Rovescio” e il più recente…