Yulia Bruschi rompe il silenzio sui social, le prime parole dopo l’uscita dal Grande Fratello

Yulia Bruschi rompe il silenzio social dopo l’addio al Grande Fratello deciso per difendersi dalle accuse dell’ex Simone Costa.

La modella originaria di Cuba ha dedicato un post al fidanzato Giglio, conosciuto nella casa di Cinecittà: “Io ti aspetto”.

Yulia Bruschi rompe il silenzio dopo l’addio al Grande Fratello. L’ormai ex concorrente ha abbandonato la casa di Cinecittà nella puntata di lunedì 9 dicembre per la denuncia mossa contro di lei dall’ex compagno Simone Costa. L’uomo a Fanpage.it, pochi giorni prima, aveva raccontato di averla denunciata per un’aggressione avvenuta poco prima dell’ingresso di Yulia al GF: i fatti hanno costretto la modella a lasciare il reality per difendersi dalle accuse. Con un post su IG, nelle ultime ore, ha rivolto un pensiero a Giglio, il nuovo fidanzato conosciuto in Casa.

Immagine

Le prime parole di Yulia Bruschi dopo l’addio al GF sono per Giglio

Due cuori che battono allo stesso ritmo. Io ti aspetto“: sono queste le prime parole di Yulia Bruschi, condivise su Instagram, dopo l’addio al reality di Alfonso Signorini. L’ex concorrente, a corredo della didascalia, ha aggiunto diverse foto che la ritraggono accanto a Giglio, il nuovo fidanzato conosciuto nella casa del GF.

I due sono stati costretti a separarsi a causa della delicata vicenda che vede coinvolta la modella, ma prima di salutarsi si sono promessi di viversi fuori, una volta finita l’esperienza di Giglio al Grande Fratello.

Le parole di Alfonso Signorini sull’abbandono di Yulia Bruschi

Nella puntata di lunedì 9 dicembre, Alfonso Signorini ha letto un comunicato in diretta tv riguardante l’uscita di scena improvvisa di Yulia Bruschi. “La produzione, e io Yulia, abbiamo deciso di comune accordo che questa complessa vicenda non è evidentemente compatibile con la permanenza in casa. Per questo lascia la Casa e abbandona per sempre il gioco, per affrontare nel migliore dei modi la delicatissima situazione”. Il conduttore ha poi aggiunto: “Questa decisione è stata presa per consentire a Yulia di organizzare la sua linea difensiva. Per farlo è necessario che lasci la casa. Chiaro che vederla mentre fa un trenino o prepara un piatto di lasagne sarebbe del tutto incompatibile“. Yulia, riguardo l’accaduto, ha soltanto sottolineato la sua innocenza: “Avrò modo di dire la mia verità, che non è quella”.

Related Posts

“Ci siamo”. Ottavo mese, terzo figlio in arrivo: l’annuncio della famosa nello studio di Caterina Balivo

“Ci siamo quasi”. Con questa frase, semplice ma carica di significato, una delle attrici più amate della tv ha aperto il suo intervento nel salotto pomeridiano di…

“Adesso c’è lei di Uomini e Donne”. Raimondo Todaro, bomba di fine estate

La vita privata di Raimondo Todaro torna ad accendere i riflettori del gossip. Negli ultimi mesi il ballerino siciliano è stato protagonista di una nuova rottura con…

“Ma quanti soldi hai speso per questo?”. Federica Pellegrini, il regalo del marito è il sogno di molte

Federica Pellegrini non smette mai di sorprendere i suoi fan, anche quando si tratta di momenti di vita quotidiana. Questa volta la Divina si è lasciata conquistare…

“Sta per diventare papà”. Clementino, la sua reazione dopo la notizia sui giornali

Le voci che riguardano la vita privata di un artista spesso riescono a correre più veloci della verità, e negli ultimi g iorni è stato proprio Clementino…

“Occupavo case e rubavo”. Confessione choc della conduttrice italiana: un passato oscuro, poi la rinascita

Ci sono storie che nascono nel dolore e che, con il tempo, diventano testimonianze di forza e resilienza. Il racconto arriva da una delle voci più note…

“Vi dobbiamo dire del matrimonio”. Andreas Muller e Veronica Peparini a pochi giorni dal Sì

Manca sempre meno al grande giorno per una delle coppie più amate uscite dal mondo della televisione italiana. Il conto alla rovescia è ufficialmente partito e ormai…