Superati i 6 milioni: ancora un boom per Stefano de Martino con il suo Affari tuoi

Lo aspettavamo da tempo, visti i numeri, questo record stagionale e alla fine è arrivato. 6 milioni di spettatori per la puntata di Affari tuoi in onda il 12 dicembre 2024 con Stefano de Martino in splendida forma. Nuovo record stagionale per il programma di Rai 1 che non teme rivali e continua a brillare nell’access prime time.

Numeri che aiutano anche Don Matteo che riesce a superare i 4 milioni di spettatori in attesa del gran finale della prossima settimana.

Bene la prima serata, ottimo l’access. Rai 1 in quella fascia non teme rivali e i numeri premiano Stefano de Martino.

 

Per quanto ne possa dire Antonio Ricci, Berlusconi sarà costretto molto presto a fare una valutazione e anche una scelta, se non vuole vedersi doppiare tutte le sere.

 

Ma vediamoli i numeri dell’access prime time con questo nuovo record stagionale per Affari tuoi di Stefano de Martino che tra una foto scattata e l’altra, vola.

Related Posts

LUTTO A MEDIASET: “È MORTO POCO FA, AMATO DA TUTTI…” IL TRAGICO ANNUNCIO IN DIRETTA AL TG5

Arianna Paola Alberga, si chiamava così la ragazza di 26 anni morta a bordo di un’auto che, dopo essere sbandata, è stata trafitta dal guard rail in viale Fulvio Testi all’altezza dell’incrocio con…

Sinner, il fratello Mark. Le parole che spiazzano tutti

“Come sapete non mi piace parlare di gossip. Sì, sto con Anna, quello lo posso confermare, ma vogliamo tenere tutto molto riservato. Non dirò altro sulla mia vita…

LILIANA RESINOVICH SHOCK: “IO SO TUTTO…” LA TRAGICA CONFESSIONE DELLA VICINA DI VISINTIN

Nuove rivelazioni sul caso della donna scomparsa a Trieste nel 2021 e trovata morta nel boschetto dell’ex ospedale psichiatrico. Secondo una recente perizia, potrebbe essere stata soffocata…

TRAGICO LUTTO PER IL VOLO: “GIANLUCA PURTROPPO CI HA…” FAN IN LACRIME

Grave lutto famigliare per uno dei tre cantanti de Il Volo: è morto il papà di Ignazio Boschetto, Vito Boschetto, a causa di un malore improvviso che,…

demio132

demio132demio132demio132

Test