“Le 12 donne di Stefano”. Belen Rodriguez, e i tradimenti: spuntano due famose della tv

La tempesta mediatica non si fermerà per giorni. Si perché l’effetto che ha avuto l’intervista di Belen Rodriguez a Domenica In è un ciclone distruttivo lanciato a tutta forza sul mondo dello spettacolo e del gossip.

Oltre alle accuse di non esserle stato vicino quando contava davvero, Belen ha infatti attaccato Stefano sul numero di tradimenti: “12 donne, con alcune di loro ho anche parlato”, ha detto l’argentina. Della ‘passione’ di Stefano De Martino per le donne si è molto parlato.

>“Vuole fare la santa ma…”. Belen Rodriguez, è bufera dopo l’intervista a Domenica In: la conduttrice si schiera con Stefano De Martino

Tanti, anche negli ultimi mesi, i flirt attribuiti dal gossip al ballerino napoletano fotografato ora con una misteriosa bionda su una barca, ora con un altrettanto per niente nota mora su un motorino. Gossip che non erano stati commentanti da nessuna delle parti, diversamente da come accadrà ora. Si perché spuntano nomi e cognomi di due amanti.

Domenica In Belen Rodriguez Ho sofferto di depressione

Alessandro Rosica: “Stefano ha tradito Belen con due vip”

E non solo, sono nomi molto molto pesanti. A lanciare la bomba su Instagram è l’investigatore social Alessandro Rosica. “Le parole di Stefano de Martino ieri a che tempo che fa non convincono. A lui fa gioco nascondere il tutto. Ha ragione quando dice che i bimbi devono essere tutelati. Per quanto riguarda l’amore invece non credo ci sia mai stato, solo tanta passione, litigate e tradimenti”.

Tradimenti dietro le quinte del mondo dello spettacolo. “Quello che ho sempre detto in tutti questi anni – riprende Rosica – Oggi ve lo dirò un’altra volta- Alessia Marcuzzi ed Antonella Fiordelisi sono solo due delle tante ragazze con cui Stefano ha tradito Belen. Di questo ho la sua confessione in privato, proprio mentre parlavamo a telefono tanto tempo fa, impossibile da smentire”.

“Più avanti “furbescamente” Belen ha fatto finta di far pace con Alessia “Sotto mandato della Queen” solo facciata, non si possono proprio vedere. Non sto qui a difendere Belen, siccome anche lei si è data da fare. È sotto gli occhi di tutti. Comunque non ha sofferto solo depressione, ma anche di…. avete capito. Da che parte state e perché?”. E ancora: “Vi ho sempre detto tutto dall’inizio alla fine perché sapevo perfettamente tutto. Sia della clinica che degli uomini e donne. Ora chi mi farà le scuse per avermi dato del bugiardo?!! Non importa”.

Related Posts

“Proprio lei…”. Maria De Filippi ricorda Pippo Baudo e scoppiano le polemiche

Maria De Filippi, figura centrale della televisione italiana, ha sempre mantenuto un atteggiamento distante dal mondo dei social. Nessun account personale, nessuna esposizione diretta: la conduttrice ha…

“Denunce”. Stefano De Martino e lo scandalo del video con la fidanzata Caroline, cosa succede

Lo scandalo che ha travolto Stefano De Martino e la compagna Caroline Tronelli rischia di trasformarsi in uno dei casi giudiziari più discussi degli ultimi tempi. I momenti di…

Belen Rodriguez, la decisione sulla figlia Luna Marì ed è polemica: “Ma che state facendo”

A quattro anni, compiuti lo scorso 12 luglio, Luna Marì Spinalbese è già un volto ricorrente del web. Come accaduto ai figli di altre celebrità (dai piccoli di Fedez…

“Sostituito”. Ballando con le stelle, l’indiscrezione su Paolo Belli: chi prenderebbe il suo posto

La nuova edizione di Ballando con le stelle potrebbe essere ricordata come la più rivoluzionaria di sempre. A far tremare gli equilibri del sabato sera di Rai 1 è…

Pippo Baudo, il gesto da brividi nei suoi ultimi momenti di vita: “prima di morire ha voluto…”

L’ultima uscita pubblica di Pippo Baudo risale a settembre 2024, quando il conduttore aveva partecipato alla festa dei 90 anni del regista Pier Francesco Pingitore. Già in…

Pippo Baudo, il medico Antonio De Luca: “Aveva gli occhi aperti quando mi ha…”

Probabilmente il governatore Vincenzo De Luca voleva ironizzare ma, alla fine, si è rivelato un insulto, potenzialmente “pericoloso” per il sacerdote anticamorra don Maurizio Patriciello, parroco della chiesa del Parco…