Raimondo Todaro torna come giudice speciale ad Amici 2024 dopo essere stato escluso dal cast di questa ventiquattresima edizione del talent show.
Un ritorno particolarmente atteso dal pubblico che, in questi mesi, ha sentito la mancanza dell’ormai ex insegnante che aveva portato alla vittoria il ballerino Mattia Zenzola in una delle scorse edizione.
La scelta di non tornare più a far parte del cast di Amici, però, non era stata di Todaro ,bensì di Maria De Filippi e della produzione che, per la nuova stagione, avevano voluto puntare sulla new entry Deborah Lettieri.
Il ritorno di Todaro ad Amici 2024 come giudice
L’appuntamento di oggi con il talent show di Canale 5 sarà caratterizzato da un ritorno in studio: quello di Raimondo Todaro, che vestirà i panni di giudice della gara di danza di questa settimana stilando la nuova classifica dei concorrenti in gara.
Un ritorno in trasmissione che si preannuncia attesissimo, dato che dalle anticipazioni di questa puntata emerge che ci sarà anche un battibecco con la prof Alessandra Celentano con il percorso della ballerina Alessia al centro del dibattito.
Lo stesso Todaro, sui social, ha annunciato la sua presenza nella puntata odierna di Amici con un post: “Sempre un’emozione unica tornare a casa ad Amici. Oggi tutti sintonizzati, giusto?”.
Il prof Raimondo Todaro venne escluso dal cast di Amici 2024
A settembre i fan di Amici 2024 avevano fatto i conti con la sua esclusione dal cast del talent show di Maria De Filippi dopo tre edizioni di successo.
Una scelta che, tuttavia, non era dipesa da Todaro così come lui stesso ha avuto modo di spiegare in una intervista di qualche tempo fa a La volta buona.
Il coreografo e ballerino aveva specificato che si trattava di una decisione di Maria De Filippi e della produzione che avevano deciso di puntare sulla new entry Deborah Lettieri.
Maria De Filippi si conferma regina indiscussa della domenica pomeriggio
Intanto, la trasmissione pomeridiana di Maria De Filippi continua a confermarsi leader indiscussa della fascia domenicale che va dalle 14 alle 16.
La media auditel registrata in queste settimane è di circa 2,9 milioni di spettatori fissi a settimana, pari a uno share che oscilla sempre tra il 22 e il 24%.
Dati auditel che confermano il grande successo del talent show, in grado ogni settimana di avere la meglio sulla concorrenza Rai, rappresentata da Mara Venier con la sua Domenica In, ferma in questi mesi a una media di circa due milioni di spettatori pari al 16% di share.