Stefano De Martino senza rivali: Affari tuoi segna un nuovo record con 6 milioni di telespettatori
Tempo di lettura: 3 minuti
Stefano De Martino sta sbaragliando la concorrenza. Il conduttore ha preso la conduzione di Affari Tuoi lo scorso settembre e da quel momento ha totalizzato ascolti sempre più in Italia.
La puntata di ieri 12 dicembre con Chiara dall’Umbria ha totalizzato un nuovo record con oltre 6 milioni di telespettatori. Stefano De Martino sa fare il suo lavoro, tanto che la Rai è in buone mani.
Il gioco dei pacchi è aumentato di 600 mila telespettatori rispetto all’edizione condotta da Amadeus, confermandosi così come uno dei pilastri dell’access prime time di Rai 1.
L’ex marito di Belen Rodriguez sembra non avere rivali in questo momento, visto che riesce a sconfiggere la concorrenza a mani basse.
Striscia La Notizia non può fare assolutamente niente contro l’egemonia di Affari Tuoi, tanto che Antonio Ricci starebbe valutando nuove idee per evitare il flop di ascolti su Canale 5.
Affari Tuoi, Stefano De Martino sempre più in alto e adesso punta al Festival di Sanremo
L’ex marito di Belen Rodriguez sta ottenendo un incredibile successo su Rai 1 con la conduzione di Affari Tuoi. Sono oltre 6 milioni di telespettatori che ogni giorno seguono le vicende di Stefano De Martino ai comandi del gioco dei pacchi. L’uomo è riuscito a fare meglio anche di Amadeus, che ha deciso di trasferirsi su Canale Nove dove conduce La Corrida e Chissà chi sè. Il conduttore di origini napoletane ha tutte le carte in regola per potere essere il nuovo Carlo Conti. Stefano De Martino sarebbe già stato messo nei nomi di coloro che potrebbero condurre il festival di Sanremo a partire dal 2028 sui teleschermi di Rai 1. Proprio su tale possibilità sono arrivate le parole dello stesso presentatore, che in un’intervista concessa a Vanity Fair ha dichiarato le seguenti parole: “Sono pronto, serve ancora qualche capello bianco in più”.
Stefano De Martino è una bella pagina della televisione italiana
Stefano De Martino è sicuramente una bellissima pagina della televisione italiana. I telespettatori hanno conosciuto il presentatore quando da ragazzino si è presentato ai provini di Amici di Maria De Filippi come ballerino. Da quel momento, non si è più fermato, tanto da ottenere alcuni ingaggi come ballerino professionista, giudice e conduttore. Il successo dell’uomo si ha solo col suo trasferimento su Rai 2 dove ha condotto Made in sud, Bar Stella e Stasera tutto è possibile. Una gavetta che ha portato Stefano De Martino fino a Rai 1 con la conduzione di Affari Tuoi. L’uomo ha dimostrato che con il lavoro e i sacrifici si può andare lontani.