“Me ne vado o qui finisce male”. Grande Fratello, la lite e l’addio definitivo tra Helena e Javier

Sembra un paradosso ma come ogni settimana la puntata “vera” inizia dopo la fine della diretta del Grande Fratello.

Ed è successo anche nella notte del 16 dicembre, appena Alfonso Signorini ha interrotto il collegamento con la casa.

Protagonisti del caos che si è scatenato a cena, Helena Prestes e Javier Martinez. Un passo indietro: in puntata si è parlato della gelosia di Helena per l’avvicinamento di Javier a Chiara.

La modella ha detto che il coinquilino sarebbe cambiato molto in una sola settimana, per questo non lo vuole più neanche come amico.

Ma la cosa è proseguita nella notte, quando da un semplice battibecco a tavola ne è nato un litigio che potrebbe portare a un ribaltamento degli equilibri in casa.

Tutto è iniziato con lui che ha chiesto ad Helena se poteva sedersi accanto a lei per mangiare.

GF, Helena e Javier: la lite furiosa nella notte

“Mi sta provocando. Questo è il suo piatto, perché dice posso?”, ha affermato la modella mentre Pamela cercava di spiegarle la domanda del 29enne. “Facciamo una cosa, me ne vado. Finisce male e non voglio“, ha risposto Javier allontanandosi. “Colpa mia di cosa? Sta facendo una scenata. Qui c’era il suo piatto come sempre”, ha aggiunto Helena visibilmente nervosa.

“Brava, complimenti. Fai un figurone così”, ha replicato Martinez prima che Amanda lo convincesse a troncare la conversazione per evitare ulteriori tensioni. “Vai dalla tua squadretta. Guarda che brutta figura hai fatto tu, non venire qui a prendermi in giro che non funziona”, ha chiuso Helena. Ma dopo Javier è stato raggiunto da Amanda in salotto e ha sfogato tutta la sua rabbia per lo scontro appena avuto con Helena.

“Con questa persona non ci parlerò mai più. Non voglio creare la clip per la litigata, zero. Sono d’accordissimo con Jessica, è una provocatrice ma non ci casco”, ha detto il pallavolista. E non ha intenzione di risolvere: “Per me è un no oggi, domani, tra una settimana, tra un mese”, ha aggiunto dopo aver saputo che Helena avrebbe voluto chiarire. Il pubblico, come sempre, è diviso: “Ha ragione lui”, “Lei fa la vittima e deve stare lontano”, “Javier ha fatto solo una domanda”, “Scenata infantile di Helena”, “Qui ha torto lei”, “Qui l’ha palesemente provocato”, si legge su X.

Related Posts

“Proprio lei…”. Maria De Filippi ricorda Pippo Baudo e scoppiano le polemiche

Maria De Filippi, figura centrale della televisione italiana, ha sempre mantenuto un atteggiamento distante dal mondo dei social. Nessun account personale, nessuna esposizione diretta: la conduttrice ha…

“Denunce”. Stefano De Martino e lo scandalo del video con la fidanzata Caroline, cosa succede

Lo scandalo che ha travolto Stefano De Martino e la compagna Caroline Tronelli rischia di trasformarsi in uno dei casi giudiziari più discussi degli ultimi tempi. I momenti di…

Belen Rodriguez, la decisione sulla figlia Luna Marì ed è polemica: “Ma che state facendo”

A quattro anni, compiuti lo scorso 12 luglio, Luna Marì Spinalbese è già un volto ricorrente del web. Come accaduto ai figli di altre celebrità (dai piccoli di Fedez…

“Sostituito”. Ballando con le stelle, l’indiscrezione su Paolo Belli: chi prenderebbe il suo posto

La nuova edizione di Ballando con le stelle potrebbe essere ricordata come la più rivoluzionaria di sempre. A far tremare gli equilibri del sabato sera di Rai 1 è…

Pippo Baudo, il gesto da brividi nei suoi ultimi momenti di vita: “prima di morire ha voluto…”

L’ultima uscita pubblica di Pippo Baudo risale a settembre 2024, quando il conduttore aveva partecipato alla festa dei 90 anni del regista Pier Francesco Pingitore. Già in…

Pippo Baudo, il medico Antonio De Luca: “Aveva gli occhi aperti quando mi ha…”

Probabilmente il governatore Vincenzo De Luca voleva ironizzare ma, alla fine, si è rivelato un insulto, potenzialmente “pericoloso” per il sacerdote anticamorra don Maurizio Patriciello, parroco della chiesa del Parco…