“È tutto finto, lo so”. Eva Grimaldi arriva al Grande Fratello e lo rivela a Shaila

Durante la puntata del Grande Fratello andata in onda lunedì 16 dicembre hanno fatto il loro ingresso nella casa tre nuovi concorrenti: l’attrice Eva Grimaldi, la conduttrice Stefania Orlando e il rugbista Maxime Mbanda.

\Il conduttore Alfonso Signorini, nel presentarli, ha sottolineato che sia Stefania che Eva sono già state protagoniste in passato del reality.

“Stefania è stata una delle protagoniste più amate di una delle edizioni più seguite del Grande Fratello Vip.

E poi c’è Eva, che dopo qualche anno torna nella casa per riprendersi ciò che le spetta.

Ci ha fatto sognare per anni con la sua carriera e con il leggendario rapporto con Gabriel Garko”, ha detto Signorini.

Grande Fratello, Eva Grimaldi a Shaila: "Con Lorenzo amore finto"

Grande Fratello, Eva Grimaldi a Shaila: “Con Lorenzo amore finto”

Successivamente, alcuni dei concorrenti ancora presenti nella casa si sono ritrovati intorno alla piscina per scambiare opinioni su Stefania Orlando ed Eva Grimaldi. In un momento di innocente curiosità, Tommaso Franchi ha chiesto ai suoi compagni di avventura se conoscessero le due nuove arrivate, scatenando una risata generale tra i presenti e divertendo il pubblico da casa.

Grande Fratello, Eva Grimaldi a Shaila: "Con Lorenzo amore finto"

Nel frattempo, Eva Grimaldi e Stefania Orlando stanno iniziando a inserirsi nel gruppo e, in particolare, l’attrice si è avvicinata ad alcune concorrenti per condividere alcune riflessioni personali. Con Shaila, il discorso è finito subito sul tema della relazione tra lei e Lorenzo. Eva ha osservato attentamente il loro comportamento e, condividendo il punto di vista della madre della ballerina, ha espresso dei dubbi sul rapporto, dichiarando che secondo lei non si tratta di una storia genuina e che Lorenzo non sembra veramente interessato a Shaila: “Non ci credo affatto. Penso che tutto sia tutto finto”, ha affermato.

Le parole di Eva hanno colpito Shaila, che ha deciso di parlarne con Mariavittoria. Anche lei ha notato delle difficoltà nel rapporto tra i due, sottolineando la mancanza di comunicazione e il fatto che Lorenzo, pur dicendo di aver bisogno di tempo, evita di affrontare le discussioni importanti, impedendo così che la relazione cresca in modo sano. Anche Stefania Orlando ha mostrato perplessità sulla coppia, ammettendo: “Non vedo molta tranquillità tra di voi”.

Related Posts

“Proprio lei…”. Maria De Filippi ricorda Pippo Baudo e scoppiano le polemiche

Maria De Filippi, figura centrale della televisione italiana, ha sempre mantenuto un atteggiamento distante dal mondo dei social. Nessun account personale, nessuna esposizione diretta: la conduttrice ha…

“Denunce”. Stefano De Martino e lo scandalo del video con la fidanzata Caroline, cosa succede

Lo scandalo che ha travolto Stefano De Martino e la compagna Caroline Tronelli rischia di trasformarsi in uno dei casi giudiziari più discussi degli ultimi tempi. I momenti di…

Belen Rodriguez, la decisione sulla figlia Luna Marì ed è polemica: “Ma che state facendo”

A quattro anni, compiuti lo scorso 12 luglio, Luna Marì Spinalbese è già un volto ricorrente del web. Come accaduto ai figli di altre celebrità (dai piccoli di Fedez…

“Sostituito”. Ballando con le stelle, l’indiscrezione su Paolo Belli: chi prenderebbe il suo posto

La nuova edizione di Ballando con le stelle potrebbe essere ricordata come la più rivoluzionaria di sempre. A far tremare gli equilibri del sabato sera di Rai 1 è…

Pippo Baudo, il gesto da brividi nei suoi ultimi momenti di vita: “prima di morire ha voluto…”

L’ultima uscita pubblica di Pippo Baudo risale a settembre 2024, quando il conduttore aveva partecipato alla festa dei 90 anni del regista Pier Francesco Pingitore. Già in…

Pippo Baudo, il medico Antonio De Luca: “Aveva gli occhi aperti quando mi ha…”

Probabilmente il governatore Vincenzo De Luca voleva ironizzare ma, alla fine, si è rivelato un insulto, potenzialmente “pericoloso” per il sacerdote anticamorra don Maurizio Patriciello, parroco della chiesa del Parco…