“Sappiamo cosa hai fatto fuori”. Uomini e Donne, Michele smascherato: “È successo il bordello”

Uomini e Donne, un altro colpo di scena. E una certezza a questo punto: questa stagione del trono classico entrerà nella storia per i sotterfugi messi in atto dai protagonisti. Prima Alessio Pecorelli, pizzicato in vari locali mentre sedeva sul trono alla ricerca dell’anima gemella e,

poche settimane dopo, Michele Longobardi, anche lui smascherato dalla redazione.

“È successo il bordello”, ha scritto Lorenzo Pugnaloni prima di entrare nei dettagli della registrazione che si è tenuta martedì 17 dicembre agli Elios. Secondo le anticipazioni trapelate e diffuse dal noto blogger, sarebbe venuta a galla un’amara verità sul tronista che lo scorso anno fu corteggiatore di Manuela Carriero.

Leggi anche: “Mi ha detto sì”. Il volto di Uomini e Donne si sposa: proposta di nozze in un evento pubblico

UeD, dopo Alessio smascherato anche Michele

Michele Longobardi avrebbe creato un profilo fake sui social per contattare le sue corteggiatrici. Una di loro, Mary, avrebbe rivelato di avere parlato con il tronista su Instagram, perché lui avrebbe creato un profilo falso con il quale avrebbe contattato tutte le sue pretendenti.

L’unica a non cadere nella “trappola” sarebbe stata Veronica, che non ama rispondere a chi la contatta con un profilo evidentemente finto. Il tronista avrebbe parlato fuori dal programma sia con Mary che con Amal. Ma Mary, una volta scoperto che dietro a quell’account si nascondeva proprio lii, non avrebbe esitato ad andare a dirlo alla redazione.

Lui però avrebbe scoperto di essere stato smascherato solo durante la registrazione di martedì scorso e si sarebbe giustificato dicendo di avere fatto un esperimento per valutare la reazione delle corteggiatrici fuori dallo studio. Gianni Sperti, furioso, lo avrebbe accusato di avere preso in giro tutti sin dall’inizio. È stato cacciato? No, se il suo trono continuerà dipenderà dalle sue corteggiatrici che dovranno decidere se restare o meno.

Related Posts

“Proprio lei…”. Maria De Filippi ricorda Pippo Baudo e scoppiano le polemiche

Maria De Filippi, figura centrale della televisione italiana, ha sempre mantenuto un atteggiamento distante dal mondo dei social. Nessun account personale, nessuna esposizione diretta: la conduttrice ha…

“Denunce”. Stefano De Martino e lo scandalo del video con la fidanzata Caroline, cosa succede

Lo scandalo che ha travolto Stefano De Martino e la compagna Caroline Tronelli rischia di trasformarsi in uno dei casi giudiziari più discussi degli ultimi tempi. I momenti di…

Belen Rodriguez, la decisione sulla figlia Luna Marì ed è polemica: “Ma che state facendo”

A quattro anni, compiuti lo scorso 12 luglio, Luna Marì Spinalbese è già un volto ricorrente del web. Come accaduto ai figli di altre celebrità (dai piccoli di Fedez…

“Sostituito”. Ballando con le stelle, l’indiscrezione su Paolo Belli: chi prenderebbe il suo posto

La nuova edizione di Ballando con le stelle potrebbe essere ricordata come la più rivoluzionaria di sempre. A far tremare gli equilibri del sabato sera di Rai 1 è…

Pippo Baudo, il gesto da brividi nei suoi ultimi momenti di vita: “prima di morire ha voluto…”

L’ultima uscita pubblica di Pippo Baudo risale a settembre 2024, quando il conduttore aveva partecipato alla festa dei 90 anni del regista Pier Francesco Pingitore. Già in…

Pippo Baudo, il medico Antonio De Luca: “Aveva gli occhi aperti quando mi ha…”

Probabilmente il governatore Vincenzo De Luca voleva ironizzare ma, alla fine, si è rivelato un insulto, potenzialmente “pericoloso” per il sacerdote anticamorra don Maurizio Patriciello, parroco della chiesa del Parco…