“Non puoi fare così, basta”. Fuorionda clamoroso a 4 di Sera: caos tra Francesca Barra e Roberto Poletti

Clamoroso fuorionda a 4 Di Sera, il programma condotto da Roberto Poletti e Francesca Barra. E sono proprio i padroni di casa i protagonisti di un battibecco avvenuto pochi minuti prima di andare in diretta e mostrato da Striscia la notizia,

il tg satirico di Canale 5 che più volte ha mostrato ai telespettatori cosa succede quando i conduttori pensano di non essere ripresi.

E questa volta è toccato ai conduttori dell’access prime time di Rete 4, ‘beccati’ a discutere to poco prima di una diretta e anche durante le pause pubblicitarie della trasmissione. Come si vede nel video andato in onda nella puntata di Striscia del 19 dicembre, tutto è iniziato con un malinteso su una battuta di Francesca Barra, che ha suscitato dei malumori nel collega.

Leggi anche: “Cosa gli è successo davvero”. Il presunto malore a Sarà Sanremo, parlano fonti vicine a Fedez

“Lui si è arrabbiato. Ma la mia era una battuta sulla foto di Mussolini e la Meloni – si è subito giustificata la Barra – Non ci credo! Stavo facendo una battuta. Mai avrei immaginato una scenata così! Non puoi fare così, stavo scherzando. Non puoi fare così prima di una diretta, non rispondi e non è corretto andare in diretta così”.

E ancora, senza ricevere risposte da Poletti: “Lo dico, dopo sei mesi, bruttissimo, non è corretto, proprio un boicottaggio. Questo clima non mi piace, non è possibile creare questa situazione e non rispondere ai colleghi che ci stanno facendo delle domande. Mi sono fatta trattare a pesci in faccia e non ho mai reagito così. Nemmeno risponde, io sempre invece, ho dato mille possibilità“.

Clamoroso fuorionda a “4 di Sera”. Volano stracci tra Roberto Poletti e Francesca Barra
Al link il video completo: https://t.co/6XoHaUJXPI#Striscialanotizia #FrancescaBarra #RobertoPoletti #4diSera pic.twitter.com/ICzHACiQL0

— Striscia la notizia (@Striscia) December 19, 2024

Alla fine, stizzito, il conduttore ha replicato: “Io non sto più parlando! Non ho detto nulla e sono anche uscito“. Subito dopo è iniziata la diretta e i due hanno finto che nulla fosse successo, ma al primo blocco pubblicitario i conduttori hanno ricominciato a battibeccare. “Non era un commento sulla prima domanda. Era un mio commento sulla foto di Mussolini e la Meloni. Stavo facendo una battuta. Basta! Non avevo visto nulla! No, era una mia osservazione sulla foto“, si è di nuovo giustificata lei.

Related Posts

“Proprio lei…”. Maria De Filippi ricorda Pippo Baudo e scoppiano le polemiche

Maria De Filippi, figura centrale della televisione italiana, ha sempre mantenuto un atteggiamento distante dal mondo dei social. Nessun account personale, nessuna esposizione diretta: la conduttrice ha…

“Denunce”. Stefano De Martino e lo scandalo del video con la fidanzata Caroline, cosa succede

Lo scandalo che ha travolto Stefano De Martino e la compagna Caroline Tronelli rischia di trasformarsi in uno dei casi giudiziari più discussi degli ultimi tempi. I momenti di…

Belen Rodriguez, la decisione sulla figlia Luna Marì ed è polemica: “Ma che state facendo”

A quattro anni, compiuti lo scorso 12 luglio, Luna Marì Spinalbese è già un volto ricorrente del web. Come accaduto ai figli di altre celebrità (dai piccoli di Fedez…

“Sostituito”. Ballando con le stelle, l’indiscrezione su Paolo Belli: chi prenderebbe il suo posto

La nuova edizione di Ballando con le stelle potrebbe essere ricordata come la più rivoluzionaria di sempre. A far tremare gli equilibri del sabato sera di Rai 1 è…

Pippo Baudo, il gesto da brividi nei suoi ultimi momenti di vita: “prima di morire ha voluto…”

L’ultima uscita pubblica di Pippo Baudo risale a settembre 2024, quando il conduttore aveva partecipato alla festa dei 90 anni del regista Pier Francesco Pingitore. Già in…

Pippo Baudo, il medico Antonio De Luca: “Aveva gli occhi aperti quando mi ha…”

Probabilmente il governatore Vincenzo De Luca voleva ironizzare ma, alla fine, si è rivelato un insulto, potenzialmente “pericoloso” per il sacerdote anticamorra don Maurizio Patriciello, parroco della chiesa del Parco…