“Solo adesso ho capito e posso dirlo”. Ballando con le Stelle, la rivelazione di Milly a poche ore dalla finale: “Ho risentito Mariotto…”

È il momento della finale per Ballando con le stelle, edizione 2024: questa sera, sabato 21 dicembre, il dance show di Rai 1, condotto da Milly Carlucci, conclude il suo viaggio. A giocarsi la finale sono Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, Federica Pellegrini e il suo nuovo maestro,

Pasquale La Rocca, Federica Nargi e Luca Favilla. Tra i finalisti ci sono anche Anna Lou Castoldi e Nikita Perotti, Tommaso Marini e Sophia Berto, e Luca Barbareschi e Alessandra Tripoli.

Ospiti d’onore della finalissima saranno i Negramaro, Fiorella Mannoia e Gianluigi Buffon. Come riporta Rainews24, dietro le quinte l’atmosfera è effervescente: le coppie, indossati gli abiti di scena, continuano a provare. Intanto, però, si continua a parlare delle polemiche su Guillermo Mariotto. Milly Carlucci ha fornito nuovi dettagli sulle vicende che hanno coinvolto il giurato in un’intervista a Tv Blog.

Leggi anche: “Hai vinto tu”. The voice Kids, a fine serata l’annuncio di Antonella Clerici

Milly ha fatto chiarezza, innanzitutto, sulla parolaccia pronunciata da Mariotto a microfono aperto prima di fare ingresso sul palco nella puntata del 14 dicembre: “L’audio l’ho risentito. Insieme a lui, nelle quinte, c’erano molte persone e, da quello che ho capito, quella frase gli è scappata semplicemente perché ha avuto un piccolo incidente prima di andare in onda. Non so se lui è stato punto da qualcosa o abbia urtato qualcosa, provocando la sua reazione, frase compresa”.

Milly prova a smorzare il clamore: “Era comunque un’esclamazione alla romana, diciamo vernacolare, che sono convinta non volesse avere etimologicamente quel significato. Era un’espressione sua a commento di una situazione che stava vivendo in quel momento, ma non era rivolta a nessuno”.

Milly, poi, ha spiegato le ragioni che hanno portato la Rai e lei a perdonare lo stilista, “colpevole” di aver abbandonato il suo posto da giurato nel bel mezzo di una puntata senza spiegazioni: “Quando vivi con una persona da vent’anni si crea un rapporto che va oltre la sfera professionale. Guillermo sta vivendo un periodo delicato della sua vita, su cui però non voglio entrare nei dettagli perché si tratta del suo privato”.

“Ecco – concluso Milly a Tvblog – proprio quando un amico ha bisogno del sostegno e dell’affetto di chi gli vuole bene e lo stima, è giusto darglielo e non voltargli le spalle. Questo è quello che ha voluto e vuole fare la famiglia di Ballando con Guillermo. Solidarietà per una persona di famiglia”.

Related Posts

“Proprio lei…”. Maria De Filippi ricorda Pippo Baudo e scoppiano le polemiche

Maria De Filippi, figura centrale della televisione italiana, ha sempre mantenuto un atteggiamento distante dal mondo dei social. Nessun account personale, nessuna esposizione diretta: la conduttrice ha…

“Denunce”. Stefano De Martino e lo scandalo del video con la fidanzata Caroline, cosa succede

Lo scandalo che ha travolto Stefano De Martino e la compagna Caroline Tronelli rischia di trasformarsi in uno dei casi giudiziari più discussi degli ultimi tempi. I momenti di…

Belen Rodriguez, la decisione sulla figlia Luna Marì ed è polemica: “Ma che state facendo”

A quattro anni, compiuti lo scorso 12 luglio, Luna Marì Spinalbese è già un volto ricorrente del web. Come accaduto ai figli di altre celebrità (dai piccoli di Fedez…

“Sostituito”. Ballando con le stelle, l’indiscrezione su Paolo Belli: chi prenderebbe il suo posto

La nuova edizione di Ballando con le stelle potrebbe essere ricordata come la più rivoluzionaria di sempre. A far tremare gli equilibri del sabato sera di Rai 1 è…

Pippo Baudo, il gesto da brividi nei suoi ultimi momenti di vita: “prima di morire ha voluto…”

L’ultima uscita pubblica di Pippo Baudo risale a settembre 2024, quando il conduttore aveva partecipato alla festa dei 90 anni del regista Pier Francesco Pingitore. Già in…

Pippo Baudo, il medico Antonio De Luca: “Aveva gli occhi aperti quando mi ha…”

Probabilmente il governatore Vincenzo De Luca voleva ironizzare ma, alla fine, si è rivelato un insulto, potenzialmente “pericoloso” per il sacerdote anticamorra don Maurizio Patriciello, parroco della chiesa del Parco…