Bianca Guaccero vince Ballando con le stelle insieme a Giovanni Pernice: seconda Federica Pellegrini
Per la gioia del pubblico Bianca Guaccero vince Ballando con le stelle in coppia con Giovanni Pernice! “E’ la prima volta che vinco qualcosa nella mia vita ed è meraviglioso, grazie a tutti” la gioia della conduttrice che dopo anni complicati in Rai si gode la sua rivincita. Seconda classifica Federica Pellegrini con Pasquale La Rocca, la Divina si è arresa con percentuali in favore della Guaccero per il 61%. Terza Federica Nargi.
“E’ stato un ring davvero avvincente, ho visto dare il massimo” l’applauso di Matano alle coppie, mentre per Selvaggia Lucarelli abbiamo la rappresentazione del viaggio grazie a Federica Pellegrini e la meta invece grazie a Bianca Guaccero.
Ballando con le stelle, finale tra le polemiche: rabbia dopo il terzo posto di Federica Nargi
Una finale di Ballando con le stelle che è stata contraddistinta, come da tradizione, dalle polemiche, questa volta esplose dopo il terzo posto ottenuto da Federica Nargi, una delle favorite per la vittoria finale del dancing show che si è piazzata sul gradino più basso del podio. E il pubblico non ha gradito la decisione: “E’ un furto vero e proprio, era la ballerina più brava di tutti, non solo di questa edizione ma di tutte quante” si legge su X tra i vari sfoghi circolati dopo che il terzo posto di Federica Nargi è divenuto realtà. L’ex velina di Striscia la notizia ha colto l’occasione per ringraziare tutti per questa grande occasione ricevuta, dove poteva andare sicuramente meglio, e stando alle votazioni del pubblico, era difficile
Ballando con le stelle, finale ricca di colpi di scena: Guillermo Mariotto assente alla finale
Spicca nella finale di Ballando con le stelle anche l’assenza di Guillermo Mariotto, assente nella finale del dancing show di Rai1, con Milly Carlucci che ha motivato la decisione: “Vedete un post0 vuoto…Stasera è successo questo..Guillermo che per suoi motivi ha fatto un viaggio all’estero.. è caduto, si è fatto male, ha mandato il certificato, si è rovinato una gamba, purtroppo mancherà alla finale” le parole della conduttrice che ha così aperto la finale del programma con un colpo di scena dopo le polemiche delle scorse settimane. Un caso che ha incollato il pubblico alla tv in queste settimane finali di Ballando con le stelle e che verrà ricordato sicuramente anche prossimamente.