Pasquale La Rocca piange a Ballando, l’annuncio shock del ritiro

Nella puntata finale di Ballando con le Stelle, Pasquale La Rocca ha lasciato il pubblico senza parole con un annuncio inaspettato: la possibilità di un ritiro definitivo dal celebre dance show condotto da Milly Carlucci.

L’emozionante esibizione di Federica Pellegrini, sua partner di ballo, ha rappresentato un momento clou della serata, culminato con lacrime di commozione e un sentito ringraziamento alla produzione.

Federica Pellegrini: l’omaggio di Pasquale La Rocca e il commento di Matteo Giunta

Durante la serata, La Rocca si è commosso per l’evoluzione artistica di Federica Pellegrini, descrivendo il loro percorso insieme come indimenticabile. Tra il pubblico, anche il marito della nuotatrice, Matteo Giunta, non ha trattenuto l’emozione, dichiarando: “Ringrazio Pasquale per aver reso Federica così bella, non l’avevo mai vista così”.

Un commento che ha trovato d’accordo anche Selvaggia Lucarelli, membro della giuria, la quale ha lodato Giunta per la sua sportività e mancanza di gelosia. Tuttavia, con una battuta, il nuotatore ha confessato:
“Il tango in realtà mi ha fatto un po’ ingelosire”.

L’annuncio di Pasquale La Rocca: una scelta sofferta

Al termine della votazione, Pasquale La Rocca ha chiesto la parola per un messaggio personale, affermando: “Dopo tanti anni di carriera professionale, questa potrebbe essere la mia ultima volta qui su questa pista. Non potrei avere miglior partner se non Federica Pellegrini per chiudere questo viaggio”.

L’annuncio ha colpito profondamente la conduttrice Milly Carlucci, che ha esclamato: “Mi dai una coltellata al cuore”.

Anche Selvaggia Lucarelli ha manifestato il suo disappunto, con una vena di ironia: “Non ci provare. Mi oppongo. Pasquale, ti vuoi mettere contro di me? Non ti conviene”.

Un futuro incerto per il maestro di ballo

Le parole di Pasquale La Rocca lasciano aperta la porta a un possibile addio, ma il maestro non ha escluso definitivamente un ripensamento. Intanto, la sua esperienza a Ballando con le Stelle si chiude con un tributo speciale a Federica Pellegrini, che ha definito una partner eccezionale, suggellando così una stagione ricca di emozioni e successi.

Related Posts

“Proprio lei…”. Maria De Filippi ricorda Pippo Baudo e scoppiano le polemiche

Maria De Filippi, figura centrale della televisione italiana, ha sempre mantenuto un atteggiamento distante dal mondo dei social. Nessun account personale, nessuna esposizione diretta: la conduttrice ha…

“Denunce”. Stefano De Martino e lo scandalo del video con la fidanzata Caroline, cosa succede

Lo scandalo che ha travolto Stefano De Martino e la compagna Caroline Tronelli rischia di trasformarsi in uno dei casi giudiziari più discussi degli ultimi tempi. I momenti di…

Belen Rodriguez, la decisione sulla figlia Luna Marì ed è polemica: “Ma che state facendo”

A quattro anni, compiuti lo scorso 12 luglio, Luna Marì Spinalbese è già un volto ricorrente del web. Come accaduto ai figli di altre celebrità (dai piccoli di Fedez…

“Sostituito”. Ballando con le stelle, l’indiscrezione su Paolo Belli: chi prenderebbe il suo posto

La nuova edizione di Ballando con le stelle potrebbe essere ricordata come la più rivoluzionaria di sempre. A far tremare gli equilibri del sabato sera di Rai 1 è…

Pippo Baudo, il gesto da brividi nei suoi ultimi momenti di vita: “prima di morire ha voluto…”

L’ultima uscita pubblica di Pippo Baudo risale a settembre 2024, quando il conduttore aveva partecipato alla festa dei 90 anni del regista Pier Francesco Pingitore. Già in…

Pippo Baudo, il medico Antonio De Luca: “Aveva gli occhi aperti quando mi ha…”

Probabilmente il governatore Vincenzo De Luca voleva ironizzare ma, alla fine, si è rivelato un insulto, potenzialmente “pericoloso” per il sacerdote anticamorra don Maurizio Patriciello, parroco della chiesa del Parco…