Jenny Guardiano sulla rottura da Tony: “Ho scoperto tradimenti, nessuna donna merita una situazione così”

Jenny Guardiano ha spiegato perché la storia d’amore con Tony Rende è arrivata al capolinea.

Con una storia su Instagram, l’ex volto di Temptation Island ha raccontato: “Avendo scoperto dei veri e propri tradimenti non posso fare un passo indietro”.

Jenny Guardiano è tornato a parlare sui social della fine dell’amore con Tony Renda.

Dopo l’annuncio della rottura, l’ex protagonista di Temptation Island ha spiegato i motivi che l’hanno portata a prendere la decisione in un momento delicato della sua vita.

“Ho scoperto tradimenti, non posso fare un passo indietro”, ha raccontato.

Immagine

Perché Jenny e Tony si sono lasciati

Con una storia pubblicata su Instagram, Jenny Guardiano ha spiegato che la storia d’amore con Tony è finita a causa di tradimenti da parte di lui: “Avendo scoperto dei veri e propri tradimenti confermati non posso fare un passo indietro“. Poi, rivolgendosi ai fan che spesso le chiedono spiegazioni ha aggiunto: “Mi dispiace se vi eravate affezionati alla coppia, ma le dinamiche interne le conosciamo noi, le ho vissute io”. Questa volta l’ex volto di Temptation Island non intende passare sopra alle mancanze di rispetto: “Non sorvolo che mi venga fatta una cosa del genere perché non se lo merita nessuna donna“. 

L’annuncio della rottura

Solo qualche giorno fa era stata la stessa Jenny, stanca di ricevere segnalazioni sul suo ex, ad annunciare la fine della storia con Tony che è arrivata poco dopo la scomparsa di suo padre: “Non volevo approfondire o confermare quello che sta accadendo, è un momento molto delicato per la scomparsa di mio padre. Sto cercando di elaborare solo quello, però è arrivato anche un’altra situazione. La reazione con Tony è finita”. La ragazza ha scelto di parlare dopo aver ricevuto tantissime segnalazioni di presunti tradimenti del dj, che l’hanno portata una volta per tutte a parlare per fare chiarezza, ripromettendosi di non tornare più indietro sui suoi passi.

Related Posts

“Proprio lei…”. Maria De Filippi ricorda Pippo Baudo e scoppiano le polemiche

Maria De Filippi, figura centrale della televisione italiana, ha sempre mantenuto un atteggiamento distante dal mondo dei social. Nessun account personale, nessuna esposizione diretta: la conduttrice ha…

“Denunce”. Stefano De Martino e lo scandalo del video con la fidanzata Caroline, cosa succede

Lo scandalo che ha travolto Stefano De Martino e la compagna Caroline Tronelli rischia di trasformarsi in uno dei casi giudiziari più discussi degli ultimi tempi. I momenti di…

Belen Rodriguez, la decisione sulla figlia Luna Marì ed è polemica: “Ma che state facendo”

A quattro anni, compiuti lo scorso 12 luglio, Luna Marì Spinalbese è già un volto ricorrente del web. Come accaduto ai figli di altre celebrità (dai piccoli di Fedez…

“Sostituito”. Ballando con le stelle, l’indiscrezione su Paolo Belli: chi prenderebbe il suo posto

La nuova edizione di Ballando con le stelle potrebbe essere ricordata come la più rivoluzionaria di sempre. A far tremare gli equilibri del sabato sera di Rai 1 è…

Pippo Baudo, il gesto da brividi nei suoi ultimi momenti di vita: “prima di morire ha voluto…”

L’ultima uscita pubblica di Pippo Baudo risale a settembre 2024, quando il conduttore aveva partecipato alla festa dei 90 anni del regista Pier Francesco Pingitore. Già in…

Pippo Baudo, il medico Antonio De Luca: “Aveva gli occhi aperti quando mi ha…”

Probabilmente il governatore Vincenzo De Luca voleva ironizzare ma, alla fine, si è rivelato un insulto, potenzialmente “pericoloso” per il sacerdote anticamorra don Maurizio Patriciello, parroco della chiesa del Parco…