“Ora che è tutto finito lo dico”. Federica Pellegrini e Angelo Madonia: vuota il sacco dopo la finale di Ballando con le stelle

Federica Pellegrini e Pasquale La Rossa sono stati tra i protagonisti principali dell’ultima puntata di Ballando con le Stelle. Dopo un percorso a dir poco turbolento, che ha visto la nuotatrice costretta a cambiare partner a causa dell’esclusione di Angelo Madonia,

Federica ha vissuto un finale emozionante, esprimendo un senso di liberazione e riflettendo su quanto vissuto.

Dopo l’esibizione, visibilmente emozionata, la Pellegrini ha dichiarato di sentirsi “finalmente libera”, anche se con un pizzico di rammarico: “Ma sono incaz*ata, potevo sentirmi così prima.” Queste parole hanno colpito particolarmente il pubblico,

che si è chiesto per quale motivo la campionessa non avesse deciso di cambiare partner prima, visto che si vociferava di qualche difficoltà nella coppia con Madonia.

Ballando con le stelle, Federica Pellegrini spiega perché non ha cambiato partner

Ballando con le stelle, Federica Pellegrini spiega perché non ha cambiato partner

Molti si aspettavano infatti che Federica trovasse un altro ballerino anche prima dell’esclusione di Angelo, ma la nuotatrice ha scelto di proseguire con lui fino alla fine, sebbene la chimica tra i due fosse messa in discussione. Per alleggerire l’atmosfera e cercare di far sorridere Federica, Selvaggia Lucarelli ha paragonato la sua storia a quella di Rose in Titanic, dicendo: “Avevi il partner sbagliato come lei. Poi hai incontrato Jack e vi siete innamorati. Pasquale è molto più di Jack, è Gesù. Basta, ho detto una str*onzata.” Un commento scherzoso che ha comunque cercato di far emergere l’alchimia speciale che si è creata tra Federica e Pasquale La Rossa.

Ballando con le stelle, Federica Pellegrini spiega perché non ha cambiato partner

Le parole di Federica Pellegrini sono state un chiaro riferimento alla difficoltà di un viaggio che avrebbe potuto essere meno tortuoso, ma che alla fine l’ha portata a una finale ricca di soddisfazioni. Ma perché Federica non ha cambiato partner prima? Alla domanda di un fan sui social, Federica ha risposto: “Sono super felice di aver avuto Pasquale al mio fianco, ma anche con Samuel mi ero trovata molto bene, poi purtroppo è successo quello che sapete. Perché non ho chiesto di cambiare partner quando ero in coppia con Angelo? Non capisco perché avrei dovuto farlo”.

Le parole di Federica Pellegrini su Angelo Madonia #BallandoConLeStelle pic.twitter.com/ZKO3r1cWVT

— Novella2000 Archive (@disagio_tv) December 23, 2024

“Anche perché non ce n’era motivo, – ha detto ancora – stava andando tutto sempre meglio e quindi non aveva senso farlo. Prima di quel fatidico sabato non c’era ragione per fare una richiesta simile”. Nonostante le voci e i dubbi, Federica ha scelto di non cambiare partner e di affrontare ogni difficoltà con determinazione proprio come ha sempre fatto in vasca.

Related Posts

Amici di Maria De Filippi lo splendido annuncio pochi minuti fa…

Il dolce annuncio della ballerina di Amici di Maria De Filippi, questo 2025 porterà il più bello dei regali. La scuola di Amici di Maria De Filippi continua ad…

Alessandra Amoroso, l’annuncio ufficiale da brividi dopo il parto: “Vi volevo ringraziare per…”

Il 6 settembre 2025 resterà per sempre una data speciale per Alessandra Amoroso. La cantante salentina, tra le voci più amate della musica italiana,  ha dato alla luce…

Anna Tatangelo dopo il Sì appena pronunciato: il matrimonio tanto atteso scatena tutta la sua commozione

Anna Tatangelo, un grande evento e una grande gioia in questi giorni che anticipano il Natale 2024. La cantante non ha trattenuto la commozione, come fa trasparire nell’unico post…

De Martino ribalta la polemica: la guerra degli ascolti diventa uno show

La guerra tra Rai 1 e Canale 5 non conosce tregua, e ogni sera lo scontro per l’audience diventa un ring fatto non solo di numeri, ma…

Alcaraz commenta la Vittoria di Sinner a Parigi: “La verità é solo una, Jannik é…”

Jannik Sinner e Carlos Alcaraz torneranno a giocare questa settimana dopo la meravigliosa finale del Roland Garros vinta dallo spagnolo. Il numero al mondo affronterà sull’erba di Halle il qualificato tedesco Yannick Hanfmann, mentre…

Tragico lutto per Avanti un altro: é morto all’improvviso poco fa, le strazianti parole.

Paolo Bonolis esprime il cordoglio per la morte di una persona dello staff di “Avanti un Altro”. Il programma è in lutto dopo la scomparsa di Eliana, sconosciuta al pubblico ma molto amata dietro…