Il dramma di Lilli Gruber, poi il gesto choc di Rita Pavone. Pubblico allibito: “È fuori di testa”. Cosa è successo

Rita Pavone senza freni, stavolta nel mirino è finita Lilli Gruber. Non appena è uscito il post della cantante, decine sono stati i commenti del pubblico social,

che non l’ha certo risparmiata. Rita, del resto, non è nuova ad uscite che fanno discutere. Tempo fa venne criticata per le sue parole su Luigi Strangis, fresco vincitore di Amici. “A parte che non a tutti piace la menta, si può essere degli ottimi performers – aveva detto -, ma non avere delle grandi voci”.

>> “È una strage”. Suv piomba sulla folla: 35 morti e 43 feriti. La scoperta choc: chi c’era alla guida di quell’auto

“Luigi infatti è un ottimo performer, suona batteria e chitarra e la sua versione di “Pietre” mi è piaciuta molto. Ma la sua voce non mi prende. That’s all Folks. Talento sì, ma per il primo posto c’era altro da votare”. Stavolta, come detto, nel mirino è finita Lilli Gruber.

Rita Pavone polemica per una frase su lilli gruber

Lilli Gruber derubata, polemica per una frase di Rita Pavone

La giornalista ha racconta di essere stata derubata a Villa Borghese mentre si allenava. Nel dettaglio, le era stato sottratto portafogli, chiavi di casa e telefono. La conduttrice di La7 ha spiegato agli agenti di aver appoggiato il borsello per svolgere alcuni esercizi di essersi accorta dopo pochi minuti che qualcuno l’aveva rubato. La notizia aveva fatto il giro della rete.

Rita Pavone polemica per una frase su lilli gruber

E Rita Pavone aveva postato un commento molto poco solidale ma che anzi ha scatenato le polemiche: “Il karma“. Sotto al tweet sono fioccate le risposte: “Certo che sta pappa al pomodoro doveva essere proprio acida”. “Lei è davvero perfida. Ma non si vergogna neanche un po’?”. “Ma le hanno hackerato il profilo?”. “Io non ci credo che possa essere quella vera”. “Se non le hanno hackerato il profilo allora è fuori di testa”.

Rita Pavone polemica per una frase su lilli gruber

E ancora: “Ditemi che non è la vera, la Zanzara della mia Torino, quella showgirl tutta grinta ed energia”. Lilli Gruber non ha voluto commentare quanto successo, certo è che il pubblico ha deciso già da quale parte stare.

Related Posts

“Proprio lei…”. Maria De Filippi ricorda Pippo Baudo e scoppiano le polemiche

Maria De Filippi, figura centrale della televisione italiana, ha sempre mantenuto un atteggiamento distante dal mondo dei social. Nessun account personale, nessuna esposizione diretta: la conduttrice ha…

“Denunce”. Stefano De Martino e lo scandalo del video con la fidanzata Caroline, cosa succede

Lo scandalo che ha travolto Stefano De Martino e la compagna Caroline Tronelli rischia di trasformarsi in uno dei casi giudiziari più discussi degli ultimi tempi. I momenti di…

Belen Rodriguez, la decisione sulla figlia Luna Marì ed è polemica: “Ma che state facendo”

A quattro anni, compiuti lo scorso 12 luglio, Luna Marì Spinalbese è già un volto ricorrente del web. Come accaduto ai figli di altre celebrità (dai piccoli di Fedez…

“Sostituito”. Ballando con le stelle, l’indiscrezione su Paolo Belli: chi prenderebbe il suo posto

La nuova edizione di Ballando con le stelle potrebbe essere ricordata come la più rivoluzionaria di sempre. A far tremare gli equilibri del sabato sera di Rai 1 è…

Pippo Baudo, il gesto da brividi nei suoi ultimi momenti di vita: “prima di morire ha voluto…”

L’ultima uscita pubblica di Pippo Baudo risale a settembre 2024, quando il conduttore aveva partecipato alla festa dei 90 anni del regista Pier Francesco Pingitore. Già in…

Pippo Baudo, il medico Antonio De Luca: “Aveva gli occhi aperti quando mi ha…”

Probabilmente il governatore Vincenzo De Luca voleva ironizzare ma, alla fine, si è rivelato un insulto, potenzialmente “pericoloso” per il sacerdote anticamorra don Maurizio Patriciello, parroco della chiesa del Parco…