“Lascia la Rai ed ecco dove va”. Anche Serena Bortone nell’uragano della tv: cambia tutto

Colpo di scena su Serena Bortone. Stanno arrivando conferme sul suo ormai imminente addio alla Rai, che sembrerebbe essere inevitabile. Dopo l’uscita di scena di Fabio Fazio, anche la conduttrice di Oggi è un altro giorno starebbe per andarsene dalla tv pubblica. E si sta anche scoprendo quale sarà la sua prossima destinazione, stando alle ultime indiscrezioni che sono state rilanciate dal sito Dagospia nelle ultime ore.

>“Non ho ancora deciso…”. Ballando, il volto amato del pubblico potrebbe mollare

Nei giorni scorsi era uscita fuori un’indiscrezione, sempre riguardante Serena Bortone e il suo futuro alla Rai. Lei  ha perso davvero tanti telespettatori, scendendo addirittura al di sotto di 2 milioni di spettatori. Proprio per questo probabilmente verrà introdotto il volto di Milo Infante nel pomeriggio della rete, premiato anche per il successo e l’affetto ricevuto con la conduzione di Ore 14. Ma ora vediamo la presentatrice dove dovremmo vederla.

Leggi anche: “Cede il posto al conduttore più amato”. Serena Bortone, l’indiscrezione dai corridoi Rai

Serena Bortone Rai

Serena Bortone vicina all’addio alla Rai: “Ecco dove andrà”

A far propendere per questa nuova ipotesi lavorativa di Serena Bortone, che dovrebbe lasciare la Rai al termine dell’attuale stagione televisiva, è stata un’immagine della padrona di casa di Oggi è un altro giorno in compagnia di una sua amica. Che non è poi una qualunque, dato che opera in un ambiente del piccolo schermo ben definito. E Dagospia ha fatto una sorta di due più due e ha rilanciato una notizia decisamente bomba.

Serena Bortone Rai

Il sito di Roberto D’Agostino ha scritto: “In Rai si vocifera che Serena Bortone sia in trattativa per passare a Discovery. Tre giorni fa, su Instagram, ha pubblicato una foto con Laura Carofoli, responsabile della programmazione e della produzione del canale americano. Didascalia: ‘Ritrovare le amiche vere’. Sarà solo una coincidenza? Prendendo ispirazione da Fazio, la Bortone, grande amica di Stefano Coletta, direttore del Prime Time Rai, potrebbe mollare prima di essere silurata”.

Quindi, come successo all’attuale presentatore di Che tempo che fa, anche Serena Bortone potrebbe seguire la strada di Fabio Fazio e potremmo rivederla nel piccolo schermo sul canale Nove. Non resta che attendere ulteriori riscontri.

Related Posts

Raoul Bova, colpo Chiara Giordano dopo lo scandalo: il gesto

Raoul Bova è ancora al centro di un caos mediatico, dopo lo scandalo sulla presunta storia con Martina Ceretti. L’attore si è ormai definitivamente lasciato con Rocío Muñoz Morales, visti…

“Col famoso attore”. Nuovo amore, il gossip estivo si riaccende con Elisabetta Canalis

Recentemente, alcune immagini scattate a Los Angeles hanno mostrato Elisabetta Canalis insieme a un volto noto del mondo dello spettacolo italiano, suscitando interesse e interrogativi sul tipo…

“Il figlio Cristian…”. Nuove tensioni tra Ilary Blasi e Francesco Totti: scontro totale sul primogenito, il motivo

Non sempre i figli seguono le orme dei padri, e la storia di Francesco Totti e Cristian Totti sembra confermare questa regola. Se l’ex capitano della Roma ha costruito…

“Adesso è così”. Rocío Muñoz Morales, dopo la fine della storia con Raoul Bova arriva l’annuncio

Dopo settimane difficili, seguite con attenzione da giornali e gossip, Rocío Muñoz Morales ha deciso di voltare pagina. La fine della sua storia con Raoul Bova ha acceso i riflettori sulla…

“C’è la prima concorrente”. Grande Fratello, Simona Ventura ha scelto la bellissima ex fidanzata del cantante

C’è grande attesa per la nuova edizione del Grande Fratello, che tornerà in onda tra poco più di un mese con un assetto profondamente rinnovato. Dopo anni…

“Milly, ti avverto: lei no”. Ballando con le stelle, Guillermo Mariotto: veleno sulla concorrente

Il cast della prossima edizione di Ballando con le Stelle inizia a delinearsi e, come sempre, non mancano le prime scintille ancor prima dell’avvio. A smuovere le acque…