Grande Fratello, Shaila a pezzi dopo la rottura con Lorenzo Non ce la faccio

Shaila Gatta ha avuto un crollo ed è scoppiata in lacrime nella Casa del Grande Fratello. Il motivo? La fine della tormentata storia d’amore con Lorenzo Spolverato.

Nei giorni scorsi, il modello milanese ha deciso di mettere un punto ala relazione con l’ex velina. Durante alcune confidenze fatte ad Eva Grimaldi, il concorrente ha rivelato di non sentirsi pronto ad una storia seria e impegnativa, confessando di voler dare la priorità alla sua libertà: “Mi piace anche piacere, a me piace flirtare… Io ad oggi non sono pronto a questo, sono un cavallo selvaggio, uno spirito libero”.

Grande Fratello, Shaila Gatta disperata per la fine della storia con Lorenzo  Spolverato: "Non mi rassegno" (

Shaila sta soffrendo la lontananza da Lorenzo: “E’ dura, è proprio difficile”, ha confidato la ballerina alle sue amiche. “E’ come se stessi vivendo una lotta mia interiore – ha aggiunto l’ex velina -. Non riesco a lasciar andare una cosa così bella… Quando c’è lui io sento delle cose tanto forti. E’ come se non accettassi che siamo diversi, che c’è qualcosa di più grande che blocca una cosa così bella. Perché non riusciamo ad essere così belli, come siamo da soli, insieme? Non accetto quella cosa bella e mi ostino nelle cose che hanno bisogno di un cambio affinché vadano. Quindi è uno spreco dio energie, di attenzione verso l’altro… Come se non accettassi di meritare tranquillità, accettare il fatto che l’amore è semplice. Finché io non accetto e risolvo questa cosa, la semplicità non mi si accende dentro”.

Grande Fratello, Shaila Gatta scoppia in lacrime dopo la rottura con  Lorenzo Spolverato: “È troppo difficile, non ce la faccio!”

E ancora: “Mi fa rabbia. Forse due persone mature oggi si parlerebbero, si direbbero ‘lasciamoci andare, ti voglio bene…’. Non lo so, a me lui manca tanto. Forse in questo momento evitarci è la cosa migliore, perché anche una battuta ti fa effetto. Noi insieme siamo una cosa stupenda… Qual è l’inghippo? Io penso che la vita sia piena di segnali che vanno colti, le persone intelligenti dovrebbero accogliere i segnali… Tuo papà non è venuto per caso, come mia mamma non è venuta per caso. E a me le parole di mia mamma sono risuonate nel cervello per una settimana. Quindi mi chiedo: come fai a non cogliere un segnale così importante come quello di tuo padre? Ti ha detto cose ben precise, che da fuori lui vede, che sa. Forse lui non è pronto…”.

Related Posts

Raoul Bova, colpo Chiara Giordano dopo lo scandalo: il gesto

Raoul Bova è ancora al centro di un caos mediatico, dopo lo scandalo sulla presunta storia con Martina Ceretti. L’attore si è ormai definitivamente lasciato con Rocío Muñoz Morales, visti…

“Col famoso attore”. Nuovo amore, il gossip estivo si riaccende con Elisabetta Canalis

Recentemente, alcune immagini scattate a Los Angeles hanno mostrato Elisabetta Canalis insieme a un volto noto del mondo dello spettacolo italiano, suscitando interesse e interrogativi sul tipo…

“Il figlio Cristian…”. Nuove tensioni tra Ilary Blasi e Francesco Totti: scontro totale sul primogenito, il motivo

Non sempre i figli seguono le orme dei padri, e la storia di Francesco Totti e Cristian Totti sembra confermare questa regola. Se l’ex capitano della Roma ha costruito…

“Adesso è così”. Rocío Muñoz Morales, dopo la fine della storia con Raoul Bova arriva l’annuncio

Dopo settimane difficili, seguite con attenzione da giornali e gossip, Rocío Muñoz Morales ha deciso di voltare pagina. La fine della sua storia con Raoul Bova ha acceso i riflettori sulla…

“C’è la prima concorrente”. Grande Fratello, Simona Ventura ha scelto la bellissima ex fidanzata del cantante

C’è grande attesa per la nuova edizione del Grande Fratello, che tornerà in onda tra poco più di un mese con un assetto profondamente rinnovato. Dopo anni…

“Milly, ti avverto: lei no”. Ballando con le stelle, Guillermo Mariotto: veleno sulla concorrente

Il cast della prossima edizione di Ballando con le Stelle inizia a delinearsi e, come sempre, non mancano le prime scintille ancor prima dell’avvio. A smuovere le acque…