Il settimanale Chi pubblica la risposta che tutti attendevano: il fidanzato di Belen era presente al matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser?
La risposta è nelle foto che troviamo in edicola da oggi, la rivista di gossip smentisce chi ha pensato che la coppia fosse già scoppiata o che Belen Rodriguez avesse lasciato a casa il suo nuovo compagno per non oscurare gli sposi.
Angelo Edoardo Galvano e Belen erano invece insieme ma sono stati attenti e bravissimi a mantenere un basso profilo.
Se la showgirl argentina ha cercato di diventare il più possibile invisibile, Angelo lo ha fatto davvero, c’era ma non è mai apparso in foto e video.
Eppure chi era lì alla cerimonia in Toscana racconta che Angelo era in prima fila con il resto della famiglia e come mostrano le foto di Chi ha anche ballato in pista con la damigella d’onore.
Belen e Angelo insieme al matrimonio di Cecilia e Ignazio, lui c’era e lo mostra Chi
E’ assurdo che ci sia chi rimprovera a Belen di aver peccato di esibizionismo al matrimonio della sorella. Cosa avrebbe dovuto fare? Anche la sua assenza avrebbe fatto rumore. Invece, è rimasta il più in disparte possibile ma era pur il matrimonio della sua adorata Cecilia.
Il fatto che lei e Angelo non siano apparsi in nessuna immagine dice tutto della riservatezza con cui stanno vivendo il loro amore ma soprattutto del rispetto che hanno avuto per Cecilia e Ignazio. Sapevano che qualsiasi dettaglio avrebbe acceso i riflettori su loro due spegnendo l’interesse per i veri protagonisti della giornata. Lui c’era, Angelo era in prima fila con la famiglia Rodriguez, elegantissimo nel suo completo blu. Con Belen ha anche ballato ma è evidente che abbiano chiesto a tutti di non pubblicare le loro foto insieme.
Sono solo due le foto che per il momento pubblica il settimanale diretto da Alfonso Signorini, la prima durante la cerimonia, Belen e Angelo uno accanto all’altra. Poi lo scatto in pista, in un ballo romantico. La sorella della sposa ha fatto davvero di tutto per non apparire, non ha nemmeno dedicato uno scatto ai suoi figli, Santiago e Luna Marì, che erano anche loro piccoli protagonisti. Solo ieri Belen ha iniziato a pubblicato qualche scatto ma scegliendo di mostrare l’amore che ha per la sua famiglia di origini, la foto con il papà e la zia che è arrivata dall’Argentina, la sorella del nonno paterno. Le storie sono soprattutto per l’adv, l’abito indossato e il trucco e parrucco.