Guillermo Mariotto sul futuro a Ballando: “Solo Dio sa se tornerò. Non rimpiango di aver saltato la finale”

Il futuro di Guillermo Mariotto a Ballando con le stelle è incerto. A dirlo è lo stesso stilista, che aveva saltato la finale per un incidente al ginocchio: “Non rimpiango di aver saltato la finale.

Purtroppo il recente incidente a Riad mi impedisce di muovermi”. Oggi, però, sarà presente all’apertura della Porta Santa a Roma. E su Bianca Guaccero: “Non tifavo per lei”.

Il futuro di Guillermo Mariotto a Ballando con le stelle è incerto. A dirlo è lo stesso stilista all’Adnkronos, che aveva saltato la finale per un incidente al ginocchio.

Il giudice ha ammesso di non aver nessun rimpianto di non aver partecipato all’ultima puntata: “Purtroppo il recente incidente a Riad mi impedisce di muovermi”.

Oggi, però, sarà presente all’apertura della Porta Santa a Roma, seppur in sedia a rotelle: “Non potevo mancare”. E sul futuro nel programma di Milly Carlucci: “Solo Dio sa se ci sarò il prossimo anno”.

Immagine

Il futuro di Guillermo Mariotto a Ballando

A domanda diretta sul suo ritorno a Ballando con le stelle nella prossima stagione, il giudice ha risposto in modo vago: “Solo Dio può saperlo“. Quello di aver saltato l’ultima puntata, a conclusione della quale hanno vinto Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, non è una cosa di cui si rammarica: “Nessun rimpianto. Purtroppo il recente incidente a Riyadh mi impedisce di muovermi. Sono costretto a spostarmi in sedia a rotelle“.

Immagine

“La vittoria di Bianca Guaccero? Non tifavo per lei”

Il giurato si è anche espresso sulla vittoria di Bianca Guaccero: “Troppo facile, non avrei tifato per lei e non l’avrei fatta vincere, sapeva già ballare. Ma già alla X puntata avevo stilato la mia personale classifica“. Questo il suo commento sulle competitrici dirette Federica Pellegrini e Federica Nargi, che si sono posizionate rispettivamente al secondo e terzo posto:

Gli dei, Federica Pellegrini e Pasquale La Rocca, senza eguali e senza rivali, poi c’erano gli umani. Federica Nargi bella come miss universo e nessuna miss ha mai partecipato a Ballando, ha trasformato il rospo Favilla in un principe azzurro.

Non è mancato l’apprezzamento anche verso la coppia composta da Anna Lou Castoldi e Nikita Perotti: “Lei la bocca della verità, che parla come balla e balla come parla“. Lui il più atletico dei principi di Ballando, il più bello del reame”. Ed infine su Tommaso Marini: “Era il concorrente più incredibilmente fluido, che sia mai stato in gara, di una bellezza ambigua, senza pari, divo / diva tra i divi / dive“.

Related Posts

Cold Snap Warning: Ice Warnings Issued Across the UK Tonight

Icy conditions expected to spread nationwide overnight A sudden cold snap is set to bring widespread ice across the UK tonight, prompting weather warnings and advice for…

Belen Rodriguez e Cecilia, perché si parla di rottura tra le sorelle

Negli ultimi mesi, Belen Rodriguez ha attraversato un periodo intenso, pieno di impegni professionali e momenti dedicati alla famiglia. La showgirl argentina ha raccolto numerose soddisfazioni sia nel lavoro…

Belen e Cecilia Rodriguez, si parla di situazione delicata dopo la rottura

La situazione familiare tra Belen e Cecilia Rodriguez sarebbe molto più delicata di quanto immaginato. Gli ultimi particolari sulle sorelle, che avrebbero litigato arrivando addirittura ad una vera e propria rottura, sono allarmanti e…

Maria De Filippi è stata già informata. Gianmarco choc

Uomini e Donne, un’altra pesante indiscrezione su Gianmarco. Il percorso del tronista romano di 28 anni è stato tutto tranne che lineare. D’altra parte si sa, il dating…

Francesca Tocca, è amore con il famoso: baci alla luce del sole

Francesca Tocca, ecco chi è il nuovo fidanzato. Per tanti anni la ballerina di Amici ha fatto coppia con il collega Raimondo Todaro. I due, il 23 ottobre del 2013,…

Paolo Del Debbio, l’annuncio in tv e il siparietto

Paolo Del Debbio continua a essere uno dei volti più amati e seguiti di Rete4. I suoi programmi, in particolare “Dritto e Rovescio” e il più recente…