“Cosa era costretto a fare”. Fedez e la vita segreta con Chiara Ferragni. Da Corona fatti pesanti

I Ferragnez non esistono più e dopo l’addio a inizio anno, ad aprile è arrivata anche la rottura social. Fedez e Chiara Ferragni hanno smesso di seguirsi su Instagram.

Dopo una condivisione quasi quotidiana della loro vita familiare, i due ormai separati hanno deciso di togliere la reciproca amicizia sul social network e anche le foto insieme. Dopo un periodo di silenzio social, l’imprenditrice quindi ha ripreso a pubblicare con ampia diffusione di foto per impegni professionali ma anche di vita privata.

Hanno fatto scalpore poi le ultime frecciatine social dell’imprenditrice. La foto accanto a una statua Napoleone, con il chiaro riferimento del dissing di Marracash che tempo fa, parlando proprio di Fedez, disse: “Ho letto dei messaggi buffi sui social: a quanto pare il nano con la sindrome di Napoleone ha inventato un bel po’ di caz*ate”.

“Ma è impazzita?”. Chiara Ferragni, vendetta choc contro Fedez

Fedez e Chiara Ferragni, la verità di Fabrizio Corona

Fedez e Chiara Ferragni, la verità di Fabrizio Corona

E ancora il like a un commento “Finalmente potrò uscire col tacco 12 senza avere sensi di colpa”. In questo periodo Fedez è finito al centro della bufera per il pestaggio di Cristiano Iovino e anche per il video in compagnia di quella che dovrebbe essere la sua nuova fidanzata, una modella francese di 20 anni. Una vita che sembra molto lontana da quella che ha vissuto accanto a Chiara Ferragni e a dare una spiegazione ci ha pensato Fabrizio Corona.

Fedez e Chiara Ferragni, la verità di Fabrizio Corona

“Fedez è stato costretto a vivere in una bolla per troppo tempo, perché la moglie lo costringeva a vivere una vita che non era la sua. Io ho sempre detto che l’amore non è mai esistito, è sempre stata una storia raccontata sui social. Quindi lui dopo ha avuto un periodo in cui poi è diventato bambino”, ha fatto sapere l’ex re dei paparazzi ai microfoni di Gurulandia.

Fedez commenta un post della modella Garance Authié

Sempre al podcast Gurulandia, Fabrizio Corona ha dato qualche dettaglio in più sulla famosa lite con Cristiano Iovino. “Ha fatto cavolate, ha litigato in un locale, hanno litigato dopo e sotto casa di Cristiano. Iovino e Fedez – la colpa era di Cristiano – dopo la lite nel locale si sono detti ‘ci vediamo dopo sotto casa tua’”. Poi ha parlato anche del video del pestaggio: “Adesso voglio dare un’esclusiva. Nel video trasmesso anche dai tg, si vede una persona che prova a dare due pugni a Iovino, ma non è Fedez, al contrario di quello che dicono tutti”, ha assicurato.

Related Posts

Raoul Bova, colpo Chiara Giordano dopo lo scandalo: il gesto

Raoul Bova è ancora al centro di un caos mediatico, dopo lo scandalo sulla presunta storia con Martina Ceretti. L’attore si è ormai definitivamente lasciato con Rocío Muñoz Morales, visti…

“Col famoso attore”. Nuovo amore, il gossip estivo si riaccende con Elisabetta Canalis

Recentemente, alcune immagini scattate a Los Angeles hanno mostrato Elisabetta Canalis insieme a un volto noto del mondo dello spettacolo italiano, suscitando interesse e interrogativi sul tipo…

“Il figlio Cristian…”. Nuove tensioni tra Ilary Blasi e Francesco Totti: scontro totale sul primogenito, il motivo

Non sempre i figli seguono le orme dei padri, e la storia di Francesco Totti e Cristian Totti sembra confermare questa regola. Se l’ex capitano della Roma ha costruito…

“Adesso è così”. Rocío Muñoz Morales, dopo la fine della storia con Raoul Bova arriva l’annuncio

Dopo settimane difficili, seguite con attenzione da giornali e gossip, Rocío Muñoz Morales ha deciso di voltare pagina. La fine della sua storia con Raoul Bova ha acceso i riflettori sulla…

“C’è la prima concorrente”. Grande Fratello, Simona Ventura ha scelto la bellissima ex fidanzata del cantante

C’è grande attesa per la nuova edizione del Grande Fratello, che tornerà in onda tra poco più di un mese con un assetto profondamente rinnovato. Dopo anni…

“Milly, ti avverto: lei no”. Ballando con le stelle, Guillermo Mariotto: veleno sulla concorrente

Il cast della prossima edizione di Ballando con le Stelle inizia a delinearsi e, come sempre, non mancano le prime scintille ancor prima dell’avvio. A smuovere le acque…