La guerra tra Wanda Nara e Mauro Icardi continua e, ormai, i toni sono più accesi che mai.
Alcuni giorni fa, il calciatore aveva deciso di denunciare l’ex moglie perché gli voleva impedire di vedere le figlie quanto vorrebbe.
Inizialmente, la showgirl ha preferito non rispondere, ma quando la vicenda è stata trattata anche dai media argentini, in particolare dal programma “A la Barbarossa”, in onda su Telefe, non è riuscita a trattenere la rabbia.
Durante la trasmissione, le giornaliste presenti hanno preso le parti del giocatore, dicendo che Wanda Nara gli aveva spesso impedito di incontrare le bambine, ma che ora potrà vederle per Natale. In più, hanno aggiunto che la conduttrice rischia di dover pagare una penale se decidesse ulteriormente di non rispettare i patti.
La risposta di Wanda Nara alle critiche
Wanda Nara, furiosa, ha deciso di rispondere mettendo le cose in chiaro una volta per tutte. Ha spiegato che Icardi è stato contattato più volte, ma era troppo impegnato a spendere soldi per “case” e “la signora giapponese”, ovvero la costosa collaboratrice assunta per seguire le bambine quando lui è via per lavoro e sulla quale lei non ripone alcuna fiducia.
L’idea che Icardi non abbia soldi per sopperire alle spese delle figlie è quindi assurda, e Wanda Nara non ha intenzione di passare per la moglie traditrice che vuole rifarsi una vita alle spalle dell’ex marito. La conclusione dello sfogo è ancora più dura. Ecco le sue parole:
“Il signore era con la sua ex amante fino a giovedì, è andato poi in Messico e lui è impazzito denunciandomi e scrivendomi stupidaggini. Minaccia anche di tagliare l’assistenza sanitaria, che è l’unica cosa che paga per la mia malattia. Tutto è pensato per ferire me. Se è così fuso come dice, che venda l’orologio che gli ho regalato per pagare gli alimenti”.