Wanda Nara durissima contro Mauro Icardi: “Vendi l’orologio che ti ho regalato e paga gli alimenti”

La guerra tra Wanda Nara e Mauro Icardi continua e, ormai, i toni sono più accesi che mai.

Alcuni giorni fa, il calciatore aveva deciso di denunciare l’ex moglie perché gli voleva impedire di vedere le figlie quanto vorrebbe.

Inizialmente, la showgirl ha preferito non rispondere, ma quando la vicenda è stata trattata anche dai media argentini, in particolare dal programma “A la Barbarossa”, in onda su Telefenon è riuscita a trattenere la rabbia.

Durante la trasmissione, le giornaliste presenti hanno preso le parti del giocatore, dicendo che Wanda Nara gli aveva spesso impedito di incontrare le bambine, ma che ora potrà vederle per Natale. In più, hanno aggiunto che la conduttrice rischia di dover pagare una penale se decidesse ulteriormente di non rispettare i patti.

Wanda Nara,yine dikkatleri üzerine çekti - Tuna Gazete

La risposta di Wanda Nara alle critiche

Wanda Nara, furiosa, ha deciso di rispondere mettendo le cose in chiaro una volta per tutte. Ha spiegato che Icardi è stato contattato più volte, ma era troppo impegnato a spendere soldi per “case” e “la signora giapponese”, ovvero la costosa collaboratrice assunta per seguire le bambine quando lui è via per lavoro e sulla quale lei non ripone alcuna fiducia.

L’idea che Icardi non abbia soldi per sopperire alle spese delle figlie è quindi assurda, e Wanda Nara non ha intenzione di passare per la moglie traditrice che vuole rifarsi una vita alle spalle dell’ex marito. La conclusione dello sfogo è ancora più dura. Ecco le sue parole:

“Il signore era con la sua ex amante fino a giovedì, è andato poi in Messico e lui è impazzito denunciandomi e scrivendomi stupidaggini. Minaccia anche di tagliare l’assistenza sanitaria, che è l’unica cosa che paga per la mia malattia. Tutto è pensato per ferire me. Se è così fuso come dice, che venda l’orologio che gli ho regalato per pagare gli alimenti”.

Related Posts

Raoul Bova, colpo Chiara Giordano dopo lo scandalo: il gesto

Raoul Bova è ancora al centro di un caos mediatico, dopo lo scandalo sulla presunta storia con Martina Ceretti. L’attore si è ormai definitivamente lasciato con Rocío Muñoz Morales, visti…

“Col famoso attore”. Nuovo amore, il gossip estivo si riaccende con Elisabetta Canalis

Recentemente, alcune immagini scattate a Los Angeles hanno mostrato Elisabetta Canalis insieme a un volto noto del mondo dello spettacolo italiano, suscitando interesse e interrogativi sul tipo…

“Il figlio Cristian…”. Nuove tensioni tra Ilary Blasi e Francesco Totti: scontro totale sul primogenito, il motivo

Non sempre i figli seguono le orme dei padri, e la storia di Francesco Totti e Cristian Totti sembra confermare questa regola. Se l’ex capitano della Roma ha costruito…

“Adesso è così”. Rocío Muñoz Morales, dopo la fine della storia con Raoul Bova arriva l’annuncio

Dopo settimane difficili, seguite con attenzione da giornali e gossip, Rocío Muñoz Morales ha deciso di voltare pagina. La fine della sua storia con Raoul Bova ha acceso i riflettori sulla…

“C’è la prima concorrente”. Grande Fratello, Simona Ventura ha scelto la bellissima ex fidanzata del cantante

C’è grande attesa per la nuova edizione del Grande Fratello, che tornerà in onda tra poco più di un mese con un assetto profondamente rinnovato. Dopo anni…

“Milly, ti avverto: lei no”. Ballando con le stelle, Guillermo Mariotto: veleno sulla concorrente

Il cast della prossima edizione di Ballando con le Stelle inizia a delinearsi e, come sempre, non mancano le prime scintille ancor prima dell’avvio. A smuovere le acque…