“Fallo meglio la prossima volta”. Diletta Leotta, Natale rovinato: il ritocchino non sfugge

Natale in rosso e all’insegna della famiglia anche per Diletta Leotta. Come molte vip, anche la conduttrice sportiva che poche settimane fa si è messa anche alla prova con un reality, La Talpa, ha condiviso con i follower alcuni momenti di festa. Avvinghiata al marito,

ha messo a tacere (forse) le voci che danno i due in crisi pochi mesi dopo il matrimonio ma la protagonista assoluta è stata la figlia Aria.

Nel carosello di foto pubblicate sul suo profilo Instagram la figlia di Diletta Leotta, biondissima e bellissima e che spegnerà due candeline ad agosto, si vede anche di viso. Un po’ timorosa come tutti i bimbi piccoli di Babbo Natale, posa con mamma e papà, con la nonna mentre si pettina e davanti all’albero che invece è sui toni dell’oro.

Leggi anche: “Non sarà troppo?”. Diletta Leotta, la partita in secondo piano: sopra così ma sotto esagera

Diletta Leotta, critiche anche sotto le foto di Natale

Ma l’attenzione di molti si è concentrata sul look e l’avvenenza di Diletta Leotta. E non solo. È infatti finita al centro di un dibattito social per gli scatti del Natale dove secondo molti il suo lato b sarebbe stato ritoccato per sembrare più grande.

A fare notare le proporzioni “sbagliate” è stato un fan che sotto la foto con marito, figlia e Babbo Natale ha scritto: “Il sedere è 3 volte il punto vita e la coscia 2 volte, ma se volete ritoccare le foto almeno fatelo con criterio”. Centinaia i like e le risposte a questo commento.

diletta-leotta-natale-dettaglio-ritocchino-critiche
diletta-leotta-natale-dettaglio-ritocchino-critiche

Da questa affermazione è nata infatti una discussione tra gli utenti: una parte di pubblico appoggia questa accusa convinta che Diletta Leotta abbia manovrato le foto per far emergere il suo lato b più tonico, gonfio e sexy e dall’altro chi pensa si tratti solo di invidia. “Guarda che non hanno ritoccato la foto…. ma proprio quello” e “Un commento intelligente finalmente”, si legge tra i commenti di quelli d’accordo con la critica.

Related Posts

Raoul Bova, colpo Chiara Giordano dopo lo scandalo: il gesto

Raoul Bova è ancora al centro di un caos mediatico, dopo lo scandalo sulla presunta storia con Martina Ceretti. L’attore si è ormai definitivamente lasciato con Rocío Muñoz Morales, visti…

“Col famoso attore”. Nuovo amore, il gossip estivo si riaccende con Elisabetta Canalis

Recentemente, alcune immagini scattate a Los Angeles hanno mostrato Elisabetta Canalis insieme a un volto noto del mondo dello spettacolo italiano, suscitando interesse e interrogativi sul tipo…

“Il figlio Cristian…”. Nuove tensioni tra Ilary Blasi e Francesco Totti: scontro totale sul primogenito, il motivo

Non sempre i figli seguono le orme dei padri, e la storia di Francesco Totti e Cristian Totti sembra confermare questa regola. Se l’ex capitano della Roma ha costruito…

“Adesso è così”. Rocío Muñoz Morales, dopo la fine della storia con Raoul Bova arriva l’annuncio

Dopo settimane difficili, seguite con attenzione da giornali e gossip, Rocío Muñoz Morales ha deciso di voltare pagina. La fine della sua storia con Raoul Bova ha acceso i riflettori sulla…

“C’è la prima concorrente”. Grande Fratello, Simona Ventura ha scelto la bellissima ex fidanzata del cantante

C’è grande attesa per la nuova edizione del Grande Fratello, che tornerà in onda tra poco più di un mese con un assetto profondamente rinnovato. Dopo anni…

“Milly, ti avverto: lei no”. Ballando con le stelle, Guillermo Mariotto: veleno sulla concorrente

Il cast della prossima edizione di Ballando con le Stelle inizia a delinearsi e, come sempre, non mancano le prime scintille ancor prima dell’avvio. A smuovere le acque…