Basciano ha visto la figlia a Natale? Messaggio tremendo, la verità

Continua ad essere delicatissima la situazione tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni. Pochi giorni fa i due sono tornati a scambiarsi parole durissime sui social. Lui ha accusato l’influencer di non farle vedere la figlia Celine Blue, nata il 12 maggio 2023, lei ha sostenuto che i recenti scatti pubblicati da Chi Magazine che sembravano mostrare una situazione familiare tranquilla sono stati fatti con “l’inganno”.

Poi il silenzio, durato fino alla serata di sabato 28 dicembre, quando Basciano, attraverso una storia pubblicata sul suo profilo Instagram, ha lasciato intendere di non aver visto la figlia durante le feste di Natale. Questa almeno è l’ipotesi più plausibile dopo aver letto quanto ha scritto.

Alessandro Basciano avrebbe picchiato Sophie Codegoni: prima lo schiaffo,  poi «Tu mi hai portato a farlo» (VIDEO) - DonnaPOP

“Spero che tu stia bene, il tuo papà ti ama tanto. Buone feste”. Così Basciano rivolgendosi a Celine Blue. Un intervento tormentato e ‘tremendo’, dai toni dolorosi. Quel “spero” posto a inizio messaggio fa credere che durante le feste di Natale il deejay non abbia passato del tempo con la figlia. Sulla gestione della piccola sembra che ci sia in corso un braccio di ferro con Sophie Codegoni. Basciano, infatti, da quando è stato arrestato per stalking e poi rilasciato (le indagini però sono ancora in corso), ha sostenuto più volte pubblicamente che gli avvocati dell’ex compagna starebbero facendo di tutto per non fargli incontrare la bimba. Pochi giorni fa la situazione è precipitata.

Sophie Codegoni furiosa per le foto di Chi Magazine
Pochi giorni fa Chi Magazine ha pubblicato delle foto in cui si vedono i due ex a pochi passi l’uno dall’altra, con la piccola Celine tra le braccia di Sophie. Il settimanale ha ipotizzato che Basciano e la Codegoni avessero recuperato un minimo di rapporto. Nulla di tutto questo. L’ex tronista di Uomini e Donne, dopo la pubblicazione degli scatti, ha spiegato tramite i suoi profili social che quella foto ha riguardato “un incontro procurato con l’inganno”.

Poi si è fatta ancor più esplicita, affermando che in questo momento “non c’è alcuna armonia tra me e il papà di Celine, anzi, questo incontro ha prodotto ulteriore materiale per il fascicolo legale”. Secondo la versione di Codegoni, lei è andata all’asilo e non ha trovato la figlia. “Tramite avvocati – ha aggiunto – mi è stato comunicato che mi sarebbe stata riconsegnata dalla cugina di Alessandro, imponendomi ancora una volta delle condizioni, come quella di farmi trovare di persona sotto casa ma invece di trovare la cugina, ho trovato lui. E l’istinto materno ha ovviamente superato le mie paure”. Infine la giovane mamma ha dichiarato che la legge farà il suo corso, dicendosi dispiaciuta del fatto che “qualcuno che ancora non ha capito la gravità” di quello che sta vivendo.

Basciano ha prontamente replicato all’ex, sostenendo che “un padre ha il diritto/dovere di vedere i figli e di prendersi cura di loro. È inaccettabile che qualcuno si eriga a giudice e stabilisca unilateralmente che io non possa vedere la mia bambina pur non avendo alcuna limitazione”. “Se è così una buona madre come sostiene, voglio concedere il beneficio del dubbio che mi faccia abbracciare la piccola per Natale. Non serve aggiungere altro“, concludeva Basciano. A quanto pare le cose sono andate diversamente.

Related Posts

Raoul Bova, colpo Chiara Giordano dopo lo scandalo: il gesto

Raoul Bova è ancora al centro di un caos mediatico, dopo lo scandalo sulla presunta storia con Martina Ceretti. L’attore si è ormai definitivamente lasciato con Rocío Muñoz Morales, visti…

“Col famoso attore”. Nuovo amore, il gossip estivo si riaccende con Elisabetta Canalis

Recentemente, alcune immagini scattate a Los Angeles hanno mostrato Elisabetta Canalis insieme a un volto noto del mondo dello spettacolo italiano, suscitando interesse e interrogativi sul tipo…

“Il figlio Cristian…”. Nuove tensioni tra Ilary Blasi e Francesco Totti: scontro totale sul primogenito, il motivo

Non sempre i figli seguono le orme dei padri, e la storia di Francesco Totti e Cristian Totti sembra confermare questa regola. Se l’ex capitano della Roma ha costruito…

“Adesso è così”. Rocío Muñoz Morales, dopo la fine della storia con Raoul Bova arriva l’annuncio

Dopo settimane difficili, seguite con attenzione da giornali e gossip, Rocío Muñoz Morales ha deciso di voltare pagina. La fine della sua storia con Raoul Bova ha acceso i riflettori sulla…

“C’è la prima concorrente”. Grande Fratello, Simona Ventura ha scelto la bellissima ex fidanzata del cantante

C’è grande attesa per la nuova edizione del Grande Fratello, che tornerà in onda tra poco più di un mese con un assetto profondamente rinnovato. Dopo anni…

“Milly, ti avverto: lei no”. Ballando con le stelle, Guillermo Mariotto: veleno sulla concorrente

Il cast della prossima edizione di Ballando con le Stelle inizia a delinearsi e, come sempre, non mancano le prime scintille ancor prima dell’avvio. A smuovere le acque…