Cascella spietata contro colleghe ‘scroccone’: chi sono

Schietta e senza filtri, Karina Cascella non può fare a meno di dire la sua. Ed è proprio qualche ora fa che sui social ha condiviso delle storie Ig che fanno riflettere.

L’ex opinionista di Uomini e donne ha lanciato un appello contro colleghe e tutte quelle persone che, secondo lei, approfittano della notorietà o rapporti di convenienza per vivere una vita di lusso senza, tuttavia, lavorare veramente. Le sue parole arrivano dritte al punto e c’è chi, leggendole, non ha potuto fare a meno di ipotizzare a chi fosse riferito il messaggio.

Elisabetta Gregoraci, Giulia De Lellis, queste sono solo alcuni dei nomi a cui la Cascella potrebbe aver fatto alluso, ma capiamo meglio che cosa ha detto.

Al lavoro non mi sento al sicuro: il mio capo ha condiviso il suo schermo e

Le parole di Karina Cascella
Le storie di Karina Cascella hanno fatto il giro del web tanto da fare discutere i follower che la seguono. L’ex opinionista di Uomini e donne ha scritto : “Ma quanto se la tirano alcune? Maleducate, scroccone, Più soldi hanno, più tirchie sono. Non si pagano una cena neanche a morire, si fanno regalare qualsiasi cosa e credono di essere delle star internazionali”.

Il discorso è poi continuato facendo riferimento ad un caso particolare di cui, però, la diretta interessata non ha voluto rivelare alcun dettaglio. Eppure, le sue parole non sono passate inosservate e sono tanti coloro che hanno voluto risponderle, commentando la vicenda.

Le ipotesi
Cascella ha preferito non fare alcun nome ma negli ultimi tempi sono tante le persone che si presentano come influencer. Giovani o più adulti non importa, il mondo dei social accoglie milioni di utenti pronti a scalare la vetta del successo attraverso video e foto con prodotti in regalo, cene, pranzi e partecipazioni ad eventi.

La riflessione
“Le sfigate siamo noi che andiamo a lavorare”, si legge tra i commenti ma a questa frase Karina Cascella risponde prontamente, spiegando il suo punto di vista. Per l’ex opinionista è importante valorizzare il lavoro onesto e concreto affinché non venga alimentata una cultura in cui tutto sembra dovuto senza merito.

Il suo è un appello che vuole essere spunto di riflessione sul modo in cui oggi il lavoro e la notorietà sono spesso confusi. Il mondo degli influencer e quello dei social hanno dato al via a nuove forme di guadagno, ma molte persone sono passate all’eccesso.

Così la Cascella con il suo modo di fare diretto e schietto ha tenuto a mettere in luce questo aspetto che alcune volte viene ignorato: la differenza tra chi lavora veramente e chi, invece, approfitta della visibilità o conoscenze senza dare nulla in cambio.

Related Posts

Cold Snap Warning: Ice Warnings Issued Across the UK Tonight

Icy conditions expected to spread nationwide overnight A sudden cold snap is set to bring widespread ice across the UK tonight, prompting weather warnings and advice for…

Belen Rodriguez e Cecilia, perché si parla di rottura tra le sorelle

Negli ultimi mesi, Belen Rodriguez ha attraversato un periodo intenso, pieno di impegni professionali e momenti dedicati alla famiglia. La showgirl argentina ha raccolto numerose soddisfazioni sia nel lavoro…

Belen e Cecilia Rodriguez, si parla di situazione delicata dopo la rottura

La situazione familiare tra Belen e Cecilia Rodriguez sarebbe molto più delicata di quanto immaginato. Gli ultimi particolari sulle sorelle, che avrebbero litigato arrivando addirittura ad una vera e propria rottura, sono allarmanti e…

Maria De Filippi è stata già informata. Gianmarco choc

Uomini e Donne, un’altra pesante indiscrezione su Gianmarco. Il percorso del tronista romano di 28 anni è stato tutto tranne che lineare. D’altra parte si sa, il dating…

Francesca Tocca, è amore con il famoso: baci alla luce del sole

Francesca Tocca, ecco chi è il nuovo fidanzato. Per tanti anni la ballerina di Amici ha fatto coppia con il collega Raimondo Todaro. I due, il 23 ottobre del 2013,…

Paolo Del Debbio, l’annuncio in tv e il siparietto

Paolo Del Debbio continua a essere uno dei volti più amati e seguiti di Rete4. I suoi programmi, in particolare “Dritto e Rovescio” e il più recente…