“Non è una cosa sconcia”. La confessione intimissima di Michelle Hunziker: “Perché no”

Michelle Hunziker come non l’avevamo mai sentita. È un periodo d’oro per la showgirl e conduttrice, in forma più che mai. Dopo i successi professionali anche la vita familiare le sorride. Michelle si gode le tre figlie ed è anche diventata nonna con la nascita del piccolo Cesare, figlio di Aurora e del compagno Goffredo Cerza. Recentemente ha regalato ad Aurora un oggetto molto utile.

Niente lusso, ma un aspirapolvere che la figlia ha apprezzato tantissimo.

Da poco vive nella nuova casa e uno strumento simile le fa molto comodo. Michelle, intanto, ha intrapreso una nuova attività avendo lanciato una linea di cosmetici e integratori naturali: “Ho realizzato il mio sogno che era un’idea di dieci e più anni fa” ha rivelato in un’intervista a Sette.

Leggi anche: “Ma cosa…”. Aurora Ramazzotti sorpresa quando apre il regalo di Natale di Michelle Hunziker

michelle hunziker autoerotismo tabù

“Quando ci credi il treno passa – dice ancora Michelle Hunziker – Il mio era quello di riuscire a creare una community per prepararsi a vivere la vita a ogni età. Sentivo che era il mio give back. Non un brand, però, ma un life style perché lo star bene è un percorso a 360 gradi che dall’emotività passa anche agli ormoni, al fisico”.

michelle hunziker autoerotismo tabù

Poi parla anche di amore: “È dopamina, serotonina, ossitocina, endorfine, tutti bellissimi ormoni (in natura) che oltre e regalare euforia e felicità danno bellezza alla pelle”. La conduttrice, poi, sostiene che la prima forma d’amore è quella verso sé stessi. E parla dell’autoerotismo femminile, che è un vero e proprio tabù da abbattere: “Non esiste solo il piacere del cibo e se non si ha un partner dobbiamo saper gratificarci lo stesso“.

Michelle Hunziker ne è convinta: “Se la gente sapesse quanto fa bene gratificarsi e quanto fa bene al quadro ormonale e a tutto. È un grande tabù, nessuno ne parla, specie legato a noi donne che troppo spesso prese dallo stress, della quotidianità, dalle angosce ci chiudiamo, ci blocchiamo. E non va bene. Per non parlare dei pregiudizi sulla menopausa e la sessualità. Bisogna smetterla di vederla come una cosa ‘sconcia’, non lo è. Ne posso parlare serenamente perché un po’ di vita l’ho vissuta, sono una mamma e anche una nonna quindi vado ascoltata”.

Related Posts

Fiori d’arancio per Tiziana Panella, chi è il marito famoso della conduttrice tv

Il mondo del giornalismo e della politica italiana è in fermento per l’annuncio del matrimonio tra Tiziana Panella, nota conduttrice televisiva, e Vittorio Emanuele Parsi, rinomato politologo e docente universitario. La…

Martino e Francesca Fialdini: la notizia che fa felici i fan

Stefano De Martino non ha certo bisogno di presentazioni, essendo il conduttore del momento, alla guida di Affari Tuoi. La Rai ha investito su di lui dopo l’addio…

“Che bell’amico…”. Leonardo Pieraccioni interviene a modo suo contro Carlo Conti su Sanremo 2025

In una recente auto-intervista, Leonardo Pieraccioni, il noto attore e regista toscano, ha scherzato con il suo consueto umorismo sull’idea di vedere Gerry Scotti e Antonella Clerici calcare il palco…

“Vi voglio dire di Maelle: con chi si è fidanzata”. Antonella Clerici, a sorpresa la rivelazione sulla figlia

Antonella Clerici è in vacanza. Dopo l’operazione d’urgenza, lo spavento e la convalescenza tra i suoi boschi, è partita alla volta di Parigi con Vittorio Garrone e non c’è giorno che…

“Lungo stop per Stefano De Martino”. Affari Tuoi si ferma per qualche giorno, costretta decisione Rai

Il pubblico di Rai 1 non sarà felice completamente, alla luce dell’inevitabile decisione che dovrà essere presa su Stefano De Martino. Affari tuoi dovrà necessariamente fermarsi per un certo periodo di…

“Ma sei incinta o cosa?!”. Asia Nuccetelli, il nuovo aspetto e tutti sorpresi dai grossi cambiamenti

Non si vede più in tv ma anni fa e per un certo periodo Asia Nuccetelli è stata protagonista sul piccolo schermo. Nel 2026, appena 18enne, la figlia di Antonella…