Romina Power e Al Bano Carrisi non sono più una coppia da tempo ma di recente i due sono tornati insieme sul palco e ci hanno fatto fare un tuffo nel passato, quasi illudendoci che tutto fosse tornato come prima. Ma non è così.
Anche ultimamente che è tornata sul palco, Romina Power non ha cambiato look: continua a indossare da tempo solo tuniche, abiti lunghi, pantaloni ampi e sandali bassi. Un look decisamente particolare che non passa inosservato.
Ma perché Romina Power indossa sempre le sue tuniche colorate e non porta mai le scarpe con il tacco?
La ragione vera e propria non si sa ufficialmente ma ci sono degli indizi che potrebbero “nascondere” la verità. Qualche tempo fa Romina Power si è sottoposta a un intervento alla gamba e forse è per quello che la cantante non può indossare scarpe col tacco e preferisce indossare abiti larghi. È solo un’ipotesi, naturalmente ma è sensata. Magari, semplicemente, è una questione di gusti. Continua a leggere dopo la foto
Per quanto riguarda le scarpe, la scelta è obbligata dal suo problema al ginocchio, intervento al quale si è sottoposta qualche mese fa e che l’ha persino costretta al ricovero in ospedale. Si è trattato di un intervento di routine in artroscopia, ma che è stato seguito da un periodo di riabilitazione. Di sicuro Romina ha problemi al ginocchio e le scarpe alte non sono una buona idea. Proprio a causa del ginocchio, durante un concerto ad Atlantic City, la Power è stata costretta ad abbandonare il palco durante l’esibizione. Continua a leggere dopo la foto
{loadposition intext}
Al momento Romina Power sta trascorrendo la quarantena in Puglia nella tenuta di Al Bano. Ma, come ha precisato il cantante che condivide la casa con Loredana Lecciso e i loro figli, Romina sta in una casa a parte. Quindi niente triangoli. E niente ritorni di fiamma.