È tornata, ma molto diversa: non solo dimagrita, Belen ha pure cambiato look

Per giorni i fan di Belen Rodriguez si sono preoccupati. Sparita dalla tv (ha saltato due ospitate in tv) e soprattutto dai social, dell’argentina si è detto e scritto di tutto. Per esempio che si era trasferita a Brescia, dal nuovo compagno Elio Lorenzoni lasciando i figli ai nonni e ai papà e che era anche stata in clinica,

la stessa dove aveva partorito la piccola Luna Marì. L’ultima volta che si era fatta vedere sui social, la conduttrice e showgirl era apparsa super trendy con abito a pois e mocassini indossati con i calzini.

Quelle foto avevano allarmato molti per la sua magrezza. Magrezza che lei aveva confermato rispondendo a uno dei tanti commenti dei fan. “Si purtroppo gli ultimi messi sono stati davvero complicati – aveva detto Belen – Ho perso 7 chili, ora sto mangiando come una pazza”. Con questa frase confermava così di aver vissuto un momento duro e immaginiamo si riferisca sia alla separazione con Stefano De Martino che, senza dubbio, è stata motivo di dolore e preoccupazioni per lei ma anche all’addio a Mediaset.

Leggi anche: “La più chic”. Filippa Lagerback, con questo look è regina della tv: nessuna come lei

Belen Rodriguez torna ma è diversa

Ora, però, Belen Rodriguez sta ritrovando il suo equilibrio e la sua serenità. Ha un nuovo fidanzato e sembra avere tra le mani anche nuovi progetti lavorativi e una nuova casa, ma sempre a Milano. E poi, di colpo, è arrivato il ritorno sui social. “Mi mancate… mi siete mancati tanto”, il messaggio lasciato sotto un selfie scattato in auto dal lato passeggero e poi pubblicato tra le Storie.

belen-rodriguez

Per la foto del suo ritorno, indossa uno degli abiti a fiori del suo brand Mar de Margaritas, per la precisione un modello sui toni del lilla e dell’azzurro con le maniche a tre quarti e la scollatura generosa, e sul viso non ha neppure un filo di trucco. È al naturale, come le mani che fino a poco tempo fa erano sempre smaltate. Poi, poco dopo, è tornata a postare ma direttamente dal salone del suo parrucchiere di fiducia, Aldo Coppola.

belen-rodriguez

Tornata a Milano, Belen Rodriguez ha fatto una visitina dal suo hairstylist di fiducia. Dapprima si è mostrata alla postazione lavaggio con la tinta applicata sulle radici, rivelando ai fan di aver rinnovato l‘hair look, poi mostrato il risultato finale in un video selfie, nel quale è apparsa meravigliosa in una location top secret con sopra una pelliccetta scura e i capelli castano scuro con una piega super liscia.

Related Posts

“Perché lascia il trono”. Uomini e Donne, senza una scelta: l’indiscrezione bomba

Uomini e Donne, Gianmarco potrebbe lasciare il trono. Lo rivelano alcune fonti che spiegano anche il motivo alla base. “Lui ora sta andando nel panico, perché non riesce…

“Con Ballando con le stelle ho chiuso”. Lo saluta Milly Carlucci ed è pronto per Amici

Dopo l’addio tumultuoso a Ballando con le stelle, il volto del programma ha intrapreso un nuovo cammino che lo sta portando ben oltre i riflettori dei palcoscenici televisivi. Il ballerino…

Sinner, il fratello Mark. Le parole che spiazzano tutti: “Io e Jannik siamo…”

“Come sapete non mi piace parlare di gossip. Sì, sto con Anna, quello lo posso confermare, ma vogliamo tenere tutto molto riservato. Non dirò altro sulla mia vita…

Stefano De Martino replica a : “Ho nascosto la mia verità perché le voglio bene”

Domenica televisiva intensissima quella appena trascorsa, che ha visto andare in onda tra le attese ospitate del weekend anche l’intervista di Belen Rodriguez a Domenica In da Mara Venier….

FIGLIO DI MARTINA SI È TOLT… LA TRAGICA NOTIZIA DI POCO FA

«Estroverso, solare, cocciutissimo, insofferente alle regole e generoso». Così Martina Colombari descriveva anni fa il figlio Achille Costacurta mettendo sul piatto pregi e difetti senza troppi giri di parole. Luci…

BUFERA ALL’EREDITÀ: “ECCO GABRIELE…” LA TRAGICA SCOPERTA ARRIVATA POCO FA (VIDEO)

Non si placano le polemiche intorno a L’Eredità e al concorrente vincitore della puntata: la soluzione, infatti, era già stata sentita in passato L’Eredità, si sa, è…