“Fuori dall’Isola dei Famosi”. Ilary Blasi, filtra la voce choc: “Pier Silvio Berlusconi scontento”

L’ombra di Pier Silvio Berlusconi sul futuro di Ilary Blasi all’Isola dei Famosi. È passato poco più di un mese dall’intervento dell’amministratore delegato di Mediaset dopo quello che aveva visto al Grande Fratello Vip 7. Il reality condotto da Alfonso Signorini quest’anno ha vissuto delle dinamiche piuttosto ‘tossiche’,

bel al di sopra dei pur elevati livelli di trash a cui nel corso degli anni pare si siano tutti abituati. Tutti tranne lui, ovvero chi prende l’ultima decisione.

Sulle mosse di Pier Silvio Berlusconi riguardo il GF Vip è intervenuto poco tempo anche la showgirl ed ex gieffina Carolina Marconi che ha dichiarato: “Ha fatto bene Pier Silvio Berlusconi a mettere un po’ di pulizia. Si stava andando sempre più verso il basso e ha riportato tutto in ordine”. Ora l’attenzione di Berlusconi è tutta per un altro reality, ovvero l’Isola dei Famosi di Ilary Blasi. Anche in questa edizione, indovinate un po’, i litigi, le stoccate e gli scontri sono all’ordine del giorno.

Leggi anche: “Ha fatto bene”. La decisione di Pier Silvio Berlusconi su quei volti di Canale 5

ilary blasi futuro isola pier silvio berlusconi

La voce su Pier Silvio Berlusconi e il futuro in bilico di Ilary

Secondo alcune voci di corridoio raccolte da Nuovo TV l’operato di Ilary Blasi all’Isola dei Famosi 2023 sarebbe finito sotto osservazione del comandante in capo, ovvero l’AD di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi. Ebbene l’imprenditore non sarebbe per nulla contento dello spettacolo offerto da naufraghi e soci. E per la conduttrice il futuro lavorativo nel Biscione potrebbe essere tutt’altro che scontato.

ilary blasi futuro isola pier silvio berlusconi

“L’amministratore delegato – racconta il magazine – avrebbe cominciato ad analizzare anche L’Isola dei Famosi e quello che sta vedendo in queste prima settimane di programmazione non avrebbe ottenuto la sua approvazione“. E questo nonostante gli ascolti tv non siano affatto male, anzi. La media fino alla puntata di ieri, lunedì 29 maggio, è di 19,7% di share, cioè 2 milioni e 629mila spettatori.

Link sponsorizzato rimosso

Ci puoi dire il motivo?

Non mi interessa
Non è coerente
È offensivo
È ripetuto
Volgare/Erotico
Altro

La puntata record è stata quella del 24 aprile quando gli spettatori sono stati poco meno di 3 milioni, più precisamente 2 milioni e 983mila. Per quanto riguarda lo share l’appuntamento del 17 aprile ha raggiunto il 23,3%. Meno entusiasmanti i risultati del daytime su Canale 5, qui la media è di poco più di un milione di spettatori, ovvero 1.100.000 (share 14%). Allora quale è il problema? Oltre ai numerosi ritiri dei concorrenti, già sei quest’anno, c’è un’altra questione.

Qualcuno ha notato che sembra quasi che Ilary non veda l’ora di andare a dormire e il magazine di Signoretti sottolinea: “Piacerà questo atteggiamento a Pier Silvio? Si dice che l’ex moglie di Totti guadagni circa 300mila euro per ogni edizione del programma che presenta dal 2021″. Costi importanti che forse lo stesso Berlusconi non è più intenzionato a sostenere. Staremo a vedere cosa succederà…

Related Posts

“Il sì più bello della mia vita”. Matrimonio e Donne, l’annuncio sui social

Uomini e Donne, la bellissima ex protagonista si sposa: l’annuncio è arrivato ieri dalle rispettive pagine instagram. Iniziata tre anni fa, la storia tra l’ex corteggiatrice e…

“È uno scandalo”. Amici 24, eliminazione : annuncio di Maria De Filippi e polemiche

Seconda eliminazione al serale di Amici 24 e ancora tante polemiche. La decisione di accompagnare fuori dalla scuola l’allieva ha fatto gridare allo scandalo, quando al complotto. “Tutto questo è…

“Notizia bellissima”. Francesca Tocca, la scalda il pubblico di Amici 24

Svolta importante per Francesca Tocca. La notizia più incredibile è stata rivelata nella giornata del 20 marzo e lei non può che esserne felice. Recentemente aveva fatto sapere…

“Ha chiamato lui”. Mediaset, Pier Silvio Berlusconi cala l’asso: ha scelto il conduttore del momento

Mediaset ha svelato ufficialmente i palinsesti per la stagione televisiva 2025/26 e la parola d’ordine è cambiamento. Pier Silvio Berlusconi, durante la presentazione, ha annunciato una linea…

Eleonora Giorgi, Clizia Incorvaia ricorda le sue parole a 4 mesi dalla morte: “Ce lo aveva detto”

Sono trascorsi ormai quattro mesi dalla scomparsa di Eleonora Giorgi, avvenuta il 3 marzo 2025, ma la sua presenza continua a vivere intensa nella memoria di chi l’ha…

“Papà sta organizzando il mio funerale”. La conduttrice tv colpita da un tumore, l’annuncio choc

Dopo il terribile annuncio di qualche giorno fa, che ha lasciato senza parole i fan e il mondo dello spettacolo, l’attrice e conduttrice è tornata a parlare…