È morta Jocelyne Wildenstein, la donna che voleva somigliare a un gatto

È morta, all’età di 79 anni, Jocelyne Wildestein, personaggio dell’alta società newyorkese, nota per il suo stile di vita particolarmente opulento.

L’uso massiccio della chirurgia estetica, perpetrato negli anni, le aveva fatto affibbiare il nome di “donna gatto”.

Si è spenta all’età di 79 anni Jocelyne Wildestein, una delle donne più note del jet set americano, soprannominata “la femme chat”, perché negli anni è ricorsa svariate volte alla chirurgia estetica, tanto che il suo volto è stato completamente stravolto.

Al momento del decesso, avvenuto a causa di un’embolia polmonare, si trovava a Parigi.

Immagine

La vita di Jocelyne Wildestein

A confermare la scomparsa della donna, consumatasi lo scorso 31 dicembre, è stato il compagno Lloyd Klein, al suo fianco dal 2003. “Se n’è andata un’icona” ha dichiarato, aggiungendo alla rivista People che si è spenta nel pomeriggio dell’ultimo giorno del 2024, dopo essersi addormentata:

Abbiamo fatto un happy hour quella sera e ci stavamo preparando per il nuovo anno. Abbiamo fatto un pisolino per riposarci prima di vestirci. Quando mi sono svegliato, ho cercato di svegliarla, ma lei non c’era più. È molto triste. 

Immagine

Nata Jocelyn Perisset il 7 settembre 1945 a Losanna, in Svizzera, era diventata nota negli anni, non solo per essere stata una delle donne più chiacchierate del business newyorkese, ma anche per il suo stile di vita a dir poco divisivo. Negli Anni 70 si avvicinò alla chirurgia plastica, sottoponendosi a un lifting col quale sperava di prendere le sembianze di una lince, animale che accudiva lei stessa in casa. Dopodiché iniziò a fare un uso massiccio della chirurgia estetica che la portò a delle trasformazioni evidenti, non solo del volto. Sul finire degli Anni Novanta fu protagonista di un tormentato divorzio dal mercante d’arte milionario Alec Wildenstein, che riempii per lungo tempo i tabloid americani. Anche dopo aver divorziato, però, decise di mantenere il cognome del marito, dal quale ebbe anche un figlio Appassionata di moda e lusso, era seguita su Instagram da oltre un milione di followers.

Related Posts

LILIANA RESINOVICH SHOCK: “È STATO TROVATO TUTTO POCO FA…” LA TRAGICA SVOLTA SU STERPIN

Liliana Resinovich sarebbe stata soffocata da terzi, probabilmente presa alle spalle in modo tale che non potesse reagire. La 63enne sarebbe morta il giorno stesso della sua…

Mafie, arresto di Messina Denaro e intercettazioni – L’intervista a Nicola Gratteri

Preparatevi a una stagione televisiva infuocata! La Rai non ha intenzione di lasciare campo libero alla concorrenza e, per questo, ha deciso di giocare d’anticipo. Come rivelato in…

Garlasco, spuntano a sorpresa Wanna Marchi e la figlia. È caos

L’ultima novità sul caso Garlasco riguarda la scelta del nuovo difensore di Andrea Sempio, nell’indagine per l’omicidio di Chiara Poggi. Dopo giorni di ipotesi e curiosità sul nome…

“Benvenuta a casa Clarita”. E Belen… Cecilia, Ignazio Moser e la figlia, cosa è successo usciti dall’ospedale

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno finalmente varcato la soglia della loro casa milanese con la loro primogenita, la piccola Clara Isabel, nata il 15 ottobre in…

“Pazzesco, è grandioso”. Carlo Conti sogna: la bellissima notizia dopo Tale e Quale Show

principali: quello dell’access prime time e quello della prima serata. Due momenti strategici per le reti generaliste, che anche questa settimana hanno visto un confronto serrato tra…

“Un lutto gravissimo”. L’annuncio di Milly a Ballando con le stelle: lacrime e applausi in diretta

Grave lutto a Ballando con le stelle. L’ultima puntata del programma di Rai 1, andata in onda sabato 19 ottobre, è stata segnata da un momento di grande commozione….