Sonia Bruganelli trascorre il Natale con Paolo Bonolis e i loro figli, assente Angelo Madonia

Cena di Natale in famiglia per Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis. Con loro i figli nati dal loro lungo matrimonio e alcuni amici.

Assente Angelo Madonia, ex maestro di Ballando con le stelle e nuovo fidanzato della produttrice televisiva.

Immagine

Cena di Natale in famiglia per Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis. Benché separati da tempo, i due ex coniugi hanno mantenuto un ottimo rapporto. La loro – come hanno ribadito entrambi in più di un’occasione – è ancora una grande famiglia, che ruota principalmente intorno ai figli Silvia, Davide e Adele. Anche i tre ragazzi sono presenti alla cena alla quale hanno preso parte alcuni amici della ex coppia. Assente Angelo Madonia, ex maestro di Ballando con le stelle e nuovo compagno di Sonia.

Angelo Madonia e Sonia Bruganelli sono una coppia

È dalla scorsa estate che Angelo Madonia e Sonia Bruganelli fanno ufficialmente coppia. I due si sarebbero conosciuto per motivi professionali, ma poi quei primi incontri si sarebbero trasformati in qualcosa di diverso e importante. Insieme, i due hanno partecipato all’ultima edizione di Ballando con le stelle: Madonia nel ruolo di insegnante di ballo di Federica Pellegrini e Sonia da concorrente in coppia con Carlo Aloia, altro maestro del quale Sonia è diventata amica. Purtroppo le cose non sono andate come sperato: Bruganelli è stata eliminata prima delle fasi finali del programma mentre Angelo è stato allontanato dal programma in seguito a un contrasto con la produzione. La loro storia d’amore, però, sarebbe ancora in piedi.

Sonia Bruganelli: “Sto proteggendo il rapporto con Angelo Madonia”

Intervistata da Francesca Fagnani a Belve, Sonia ha parlato del rapporto con Angelo, rendendo nota la volontà di proteggere il loro legame: “È arrivata una persona che è Angelo Madonia. Sto bene, però mi sono resa conto che quest’uomo si è avvicinato a me e si è preso una serie di strali, mi dispiace molto. Mi sono imposta e mi impongo di fare quello che non abbiamo fatto ai tempi con Paolo, che è quello di tutelare tutto quello che è, che sarà e che potrà essere. Io sono serena perché mi succede che non dipendo più da chi ho accanto, ma dipendo da come sto. Questo è importantissimo”.

Related Posts

“Svelato il sesso del figlio in arrivo”. Cecilia Rodriguez Moser

Da settimane i riflettori del mondo dello spettacolo sono puntati su Cecilia Rodriguez, al centro di un gossip sempre più insistente che parla di una possibile gravidanza. Nonostante lei e…

La Ruota della fortuna, l’annuncio di Gerry Scotti spiazza il pubblico: cosa fa sapere

Il ritorno in televisione de La ruota della fortuna si è rivelato un vero colpo di scena per Mediaset. Gerry Scotti, affiancato da Samira Lui, ha riportato nuova linfa all’access…

“È furioso”. Stefano De Martino contro Belen Rodriguez, le indiscrezioni dopo gli ultimi fatti

Anche quest’estate non sono mancati i riflettori puntati su una delle coppie più chiacchierate della cronaca rosa italiana, quella formata in passato da Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Entrambi,…

“Col padre dell’altra dama”. Sorpresa a Uomini e Donne, l’indiscrezione su Gemma Galgani

Il conto alla rovescia è ormai agli sgoccioli: Uomini e Donne sta per riaprire le porte al pubblico con nuove puntate ricche di intrecci e sorprese. La stagione che…

Antonella Clerici e Vittorio Garrone, la decisione presa insieme: “Niente matrimonio”

Una storia d’amore che dura da quasi dieci anni e che continua a resistere senza il bisogno di un anello al dito. Antonella Clerici e Vittorio Garrone si…

L’annuncio di Mara Venier, scioccata e su tutte le furie: “Ho denunciato”. Cosa sta succedendo

Una nuova vicenda legata agli abusi online scuote il mondo dello spettacolo e della politica italiane. Questa volta a finire nel mirino è stata Mara Venier, che ha…