Sonia Bruganelli trascorre il Natale con Paolo Bonolis e i loro figli, assente Angelo Madonia

Cena di Natale in famiglia per Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis. Con loro i figli nati dal loro lungo matrimonio e alcuni amici.

Assente Angelo Madonia, ex maestro di Ballando con le stelle e nuovo fidanzato della produttrice televisiva.

Immagine

Cena di Natale in famiglia per Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis. Benché separati da tempo, i due ex coniugi hanno mantenuto un ottimo rapporto. La loro – come hanno ribadito entrambi in più di un’occasione – è ancora una grande famiglia, che ruota principalmente intorno ai figli Silvia, Davide e Adele. Anche i tre ragazzi sono presenti alla cena alla quale hanno preso parte alcuni amici della ex coppia. Assente Angelo Madonia, ex maestro di Ballando con le stelle e nuovo compagno di Sonia.

Angelo Madonia e Sonia Bruganelli sono una coppia

È dalla scorsa estate che Angelo Madonia e Sonia Bruganelli fanno ufficialmente coppia. I due si sarebbero conosciuto per motivi professionali, ma poi quei primi incontri si sarebbero trasformati in qualcosa di diverso e importante. Insieme, i due hanno partecipato all’ultima edizione di Ballando con le stelle: Madonia nel ruolo di insegnante di ballo di Federica Pellegrini e Sonia da concorrente in coppia con Carlo Aloia, altro maestro del quale Sonia è diventata amica. Purtroppo le cose non sono andate come sperato: Bruganelli è stata eliminata prima delle fasi finali del programma mentre Angelo è stato allontanato dal programma in seguito a un contrasto con la produzione. La loro storia d’amore, però, sarebbe ancora in piedi.

Sonia Bruganelli: “Sto proteggendo il rapporto con Angelo Madonia”

Intervistata da Francesca Fagnani a Belve, Sonia ha parlato del rapporto con Angelo, rendendo nota la volontà di proteggere il loro legame: “È arrivata una persona che è Angelo Madonia. Sto bene, però mi sono resa conto che quest’uomo si è avvicinato a me e si è preso una serie di strali, mi dispiace molto. Mi sono imposta e mi impongo di fare quello che non abbiamo fatto ai tempi con Paolo, che è quello di tutelare tutto quello che è, che sarà e che potrà essere. Io sono serena perché mi succede che non dipendo più da chi ho accanto, ma dipendo da come sto. Questo è importantissimo”.

Related Posts

Isola dei Famosi, avventura finita per la discussa naufraga

L’atmosfera a L’Isola dei Famosi si è fatta ancora più incandescente con l’ultima puntata, dove tensioni, strategie e dinamiche di gruppo hanno portato al televoto tre figure femminili di…

Mario Adinolfi dimagrimento l’Isola dei Famosi: “Inizia la fase due”

Dopo le sfide estreme affrontate durante l’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, Mario Adinolfi non ha intenzione di fermarsi. Il reality show si è concluso, ma per…

“L’ha chiamata Maria De Filippi”. Mara Venier, svolta vera in tv: cosa farà a Mediaset

Importante colpo di scena nella tv italiana. Mara Venier starebbe per accettare una storica proposta proveniente da Mediaset. In particolare, a chiamarla sarebbe stata Maria De Filippi in persona. In questi…

“Allora va a finire così”. Antonella Clerici, decisione Rai presa: l’hanno avvisata

Rivelazione importante su Antonella Clerici in vista del suo futuro lavorativo. Infatti, lei e la Rai sarebbero ormai giunti ad una decisione quasi ufficiale su ciò che accadrà nei prossimi mesi. La notizia è…

“Gemma è già pazza di lui”. Uomini e Donne, primo tronista boom: chi è

L’estate televisiva si arricchisce ogni giorno di nuove indiscrezioni, e il fermento per il ritorno di Uomini e Donne a settembre comincia già a farsi sentire. La…

“Sono in guai seri”. Harry e Meghan, la notizia choc a cinque anni dall’addio a Buckingham Palace

Da Montecito, l’elegante enclave californiana scelta da Harry e Meghan per la loro nuova vita lontano dalla corona, emergono voci sempre più insistenti su una situazione economica non esattamente dorata. A distanza…