“Il Volo? Cosa penso di loro”. Katia Ricciarelli senza filtri sui tre tenorini. E ne ha anche per altri

Nuovo terremoto nella musica italiana. Dopo il litigio tra Fedez e Tony Effe che ha spaccato i fan, un nuovo caso coinvolge altri nomi celebri del panorama musicale. Questa volta, al centro della polemica ci sono alcune dichiarazioni sul trio Il Volo da parte del nome top della lirica a livello nazionale e non solo,

Katia Ricciarelli. Parole taglienti che stanno creato grande scalpore.

Doccia gelata questa mattina per Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble, che hanno appreso la notizia dalle pagine dei giornali.

I tre ex bambini prodigio non hanno ancora risposto ufficialmente all’attacco, né tramite i propri canali social né attraverso la loro casa discografica, ma i loro ammiratori sono in rivolta per il commenti di Ricciarelli, che ovviamente non condividono.

Dal rap alla lirica, il nuovo scontro tra big della musica italiana vede Katia Ricciarelli “sparare” contro Il Volo. Il celebre soprano, oggi 78enne, ha usato parole molto dure nei confronti dei giovani colleghi durante un’intervista rilasciata al Corriere della Sera. Alla domanda della giornalista su cosa pensasse del trio, Ricciarelli ha risposto in modo lapidario: “Per favore, non me ne faccia parlare. Una parodia”. Un commento che non ha lasciato spazio a dubbi sul giudizio della Ricciarelli sul trio e che ha subito fatto il giro del web.

Il Volo, in una recente intervista, aveva dichiarato di sentirsi finalmente rispettato dagli altri artisti italiani, anche se all’inizio c’era un po’ di diffidenza nei loro confronti. “Le cose sono cambiate col tempo. All’inizio eravamo degli sconosciuti nel panorama musicale italiano che avevano firmato con gli Stati Uniti, poi ci siamo fatti conoscere. La risposta sono stati i concerti all’Arena di Verona, dove molti artisti hanno scelto di cantare con noi. All’inizio era difficile che volessero esibirsi con noi, anche perché siamo già in tre e il nostro genere è completamente diverso”. Evidentemente, però, Ricciarelli la pensa diversamente.

Il Volo, tuttavia, può consolarsi con il fatto che l’ex moglie di Pippo Baudo non ha riservato parole gentili nemmeno per altre cantanti della nuova generazione, come Annalisa ed Elodie. “Non le ascolto, non ho tempo. E poi faccio fatica a distinguerle. Adoro invece Zucchero, Renato Zero e le voci scure che mi arrivano al cuore, come Cocciante, Loredana Bertè, Iva Zanicchi e Gianna Nannini”.

Related Posts

Cold Snap Warning: Ice Warnings Issued Across the UK Tonight

Icy conditions expected to spread nationwide overnight A sudden cold snap is set to bring widespread ice across the UK tonight, prompting weather warnings and advice for…

Belen Rodriguez e Cecilia, perché si parla di rottura tra le sorelle

Negli ultimi mesi, Belen Rodriguez ha attraversato un periodo intenso, pieno di impegni professionali e momenti dedicati alla famiglia. La showgirl argentina ha raccolto numerose soddisfazioni sia nel lavoro…

Belen e Cecilia Rodriguez, si parla di situazione delicata dopo la rottura

La situazione familiare tra Belen e Cecilia Rodriguez sarebbe molto più delicata di quanto immaginato. Gli ultimi particolari sulle sorelle, che avrebbero litigato arrivando addirittura ad una vera e propria rottura, sono allarmanti e…

Maria De Filippi è stata già informata. Gianmarco choc

Uomini e Donne, un’altra pesante indiscrezione su Gianmarco. Il percorso del tronista romano di 28 anni è stato tutto tranne che lineare. D’altra parte si sa, il dating…

Francesca Tocca, è amore con il famoso: baci alla luce del sole

Francesca Tocca, ecco chi è il nuovo fidanzato. Per tanti anni la ballerina di Amici ha fatto coppia con il collega Raimondo Todaro. I due, il 23 ottobre del 2013,…

Paolo Del Debbio, l’annuncio in tv e il siparietto

Paolo Del Debbio continua a essere uno dei volti più amati e seguiti di Rete4. I suoi programmi, in particolare “Dritto e Rovescio” e il più recente…