“Dopo anni devo farlo per mio marito”. Mara Venier cambia tutto: non è un momento facile

Decisione importante e storica nella vita di Mara Venier. La conduttrice di Domenica In ha deciso di raccontare un aspetto importante, che coinvolge suo marito Nicola Carraro,

nel corso della sua intervista al settimanale Gente. E ora si è fatta quindi ancora maggiore chiarezza sul senso del suo post di Capodanno, in cui si era appunto immortalata insieme al coniuge.

Per festeggiare il 2025 aveva scritto: “Noi. Il nostro Capodanno unico e inaspettato, ma l’importante è essere assieme. Buon anno amore mio, buon anno a tutti”. Mara Venier ha spiegato infatti che è stato necessario fare una scelta fondamentale, che permetterrà di tutelare maggiormente suo marito che purtroppo non è in ottime condizioni.

Leggi anche: “Subito denuncia”. Mara Venier, il 2025 inizia malissimo: dai carabinieri per una cosa davvero brutta

Mara Venier Marito

Mara Venier, decisione inevitabile per suo marito che non sta bene

Mara Venier ovviamente ama alla follia suo marito, quindi ha deciso di starle vicino in questa fase più difficile della sua vita. Come ha confessato a Gente, lo stato di salute dell’uomo non è dei migliori e quindi lei ha dovuto anche lasciare la capitale Roma. Una svolta inattesa, ma che si è resa utile per supportare il suo adorato Nicola.

Mara Venier Marito

Mara ha affermato: “In questo momento Nicola non è in grande forma e si sta curando. A Milano abbiamo trascorso le feste e, la rivoluzione del nuovo anno, è che abbiamo deciso di stare più tempo a Milano che a Roma. Cambierò la mia vita, dopo 50 anni trascorsi nella capitale. Credo sia giusto che mio marito stia a Milano, nella nostra bella casa, con i suoi figli vicino”.

Link sponsorizzato rimosso

Ci puoi dire il motivo?

Non mi interessa
Non è coerente
È offensivo
È ripetuto
Volgare/Erotico
Altro

Venier ha concluso dicendo che “la serenità di Nicola, la sua felicità, sono anche mie. Lui è l’amore grande, quando ci si ama è fondamentale essere vicini”. Non sappiamo esattamente cosa abbia Nicola Carraro, ma ciò che è sicuro è che Mara e i suoi figli gli daranno tutto l’aiuto possibile per farlo stare bene.

Related Posts

Uomini e Donne, l’annuncio di Gianni Sperti

Il sipario si prepara a calare sulla stagione 2024-2025 di Uomini e Donne, e tra scelte, polemiche e colpi di scena, uno degli elementi più sorprendenti e apprezzati…

“È giusto che sappiate”. L’annuncio di Stefano De Martino dopo le ultime voci non positive

Stefano De Martino richiamato dai vertici della Rai. Ma cosa cavolo avrà combinato mai quel birbantello di conduttore che dagli esordi come ballerino ad Amici di strada ne ha fatta…

Bianca Guaccero, brutta sorpresa in tv: la chiusura improvvisa che “C’è una brutta notizia”. Bianca Guaccero, è crollato tutto in pochi giorni: si è saputo poco fasi aspettava

Brutta aria per Bianca Guaccero: il ritorno in tv non è andato come sperava. L’attrice e conduttrice pugliese, dopo anni di successi e personaggi amati, si è trovata…

Garlasco, Sempio e le contraddizioni sul malore durante l’interrogatorio

“Basta confusioni e congetture”. Il procuratore capo di Pavia, Fabio Napoleone, rompe il silenzio per la terza volta in cinque mesi sull’omicidio di Chiara Poggi. Non per svelare…

“Lascia la Rai e va a Mediaset”. Mara Venier, terremoto in tv: “Un ruolo in quel reality”

Clamorosa notizia nel mondo della tv italiana. Mara Venier è finita al centro di un’indiscrezione, che se si dovesse concretizzare rappresenterebbe qualcosa di pazzesco. Infatti, potrebbe decidere davvero di…

Amanti al concerto dei Coldplay, chi era la donna che rideva imbarazzata accanto

Il caso che nelle ultime ore ha infiammato il dibattito online e invaso le bacheche dei social network di mezzo mondo si è originato durante un momento…