“Dopo anni devo farlo per mio marito”. Mara Venier cambia tutto: non è un momento facile

Decisione importante e storica nella vita di Mara Venier. La conduttrice di Domenica In ha deciso di raccontare un aspetto importante, che coinvolge suo marito Nicola Carraro,

nel corso della sua intervista al settimanale Gente. E ora si è fatta quindi ancora maggiore chiarezza sul senso del suo post di Capodanno, in cui si era appunto immortalata insieme al coniuge.

Per festeggiare il 2025 aveva scritto: “Noi. Il nostro Capodanno unico e inaspettato, ma l’importante è essere assieme. Buon anno amore mio, buon anno a tutti”. Mara Venier ha spiegato infatti che è stato necessario fare una scelta fondamentale, che permetterrà di tutelare maggiormente suo marito che purtroppo non è in ottime condizioni.

Leggi anche: “Subito denuncia”. Mara Venier, il 2025 inizia malissimo: dai carabinieri per una cosa davvero brutta

Mara Venier Marito

Mara Venier, decisione inevitabile per suo marito che non sta bene

Mara Venier ovviamente ama alla follia suo marito, quindi ha deciso di starle vicino in questa fase più difficile della sua vita. Come ha confessato a Gente, lo stato di salute dell’uomo non è dei migliori e quindi lei ha dovuto anche lasciare la capitale Roma. Una svolta inattesa, ma che si è resa utile per supportare il suo adorato Nicola.

Mara Venier Marito

Mara ha affermato: “In questo momento Nicola non è in grande forma e si sta curando. A Milano abbiamo trascorso le feste e, la rivoluzione del nuovo anno, è che abbiamo deciso di stare più tempo a Milano che a Roma. Cambierò la mia vita, dopo 50 anni trascorsi nella capitale. Credo sia giusto che mio marito stia a Milano, nella nostra bella casa, con i suoi figli vicino”.

Link sponsorizzato rimosso

Ci puoi dire il motivo?

Non mi interessa
Non è coerente
È offensivo
È ripetuto
Volgare/Erotico
Altro

Venier ha concluso dicendo che “la serenità di Nicola, la sua felicità, sono anche mie. Lui è l’amore grande, quando ci si ama è fondamentale essere vicini”. Non sappiamo esattamente cosa abbia Nicola Carraro, ma ciò che è sicuro è che Mara e i suoi figli gli daranno tutto l’aiuto possibile per farlo stare bene.

Related Posts

“Sì, sono gay”. L’amatissimo attore coming out. Il volto della tv sorprende tutti

In queste ore, gli utenti di TikTok si sono imbattuti in un coming out del tutto inaspettato. Protagonisti del video il cantante svedese Andreas Wijk e un amatissimo attore italiano. L’artista…

“Perché non vedete più mio figlio”. Belen Rodriguez scomparsa di Santiago dai social

Belen Rodriguez e la rivelazione sul figlio Santiago. Come tutti sanno la showgirl di origini argentine ha avuto una lunga storia con Stefano De Martino. Recentemente i due ci avevano…

“Il sì più bello vita”. Matrimonio a Uomini e Donne, l’annuncio sui social

Uomini e Donne, la bellissima ex protagonista si sposa: l’annuncio è arrivato ieri dalle rispettive pagine instagram. Iniziata tre anni fa, la storia tra l’ex corteggiatrice e…

Stefano De Martino, colpo di scena su Affari Tuoi: la notizia inaspettata

Stefano De Martino sta vivendo un periodo d’oro nella sua carriera televisiva, e la Rai sembra intenzionata a investire su di lui come mai prima d’ora. Il conduttore…

“Sono nata così”. Romina Carrisi, il dramma raccontato per la prima volta in pubblico: tutti commossi

Nello studio di Verissimo, in onda su Canale 5, è andata in scena un’intervista che ha commosso pubblico e conduttrice. Silvia Toffanin ha accolto tre donne appartenenti…

“Alla Rai l’ho già detto”. Antonella Clerici avverte il suo pubblico sul suo futuro

Antonella Clerici è pronta a rinnovare il suo contratto con la Rai, che sta per giungere a scadenza. Eppure le sirene che la vogliono lontana non si spengono….