La triste fine dell’attrice. Condannata e rinchiusa in manicomio: “Era uno splendore”

Grande preoccupazione per le condizioni di Heather Locklear. L’attrice 56enne, conosciuta soprattutto per aver recitato in serie televisive come “Dinasty” e “Melrose Place”,

dovrà passare 30 giorni in un centro di salute mentale. A deciderlo un giudice, con la Locklear a processo per aver aggredito alcuni poliziotti e un paramedico, tra febbraio e giugno del 2018. Nel caso in cui dovesse rifiutarsi, Heather finirà in carcere per 120 giorni.

La vicenda risale a giugno del 2018 e si è conclusa solo oggi con la fine del processo ai danni dell’attrice. Secondo quanto riporta il sempre ben informato sito TMZ, l’attrice dovrà entrare nella struttura che si occuperà della sua riabilitazione entro il 6 settembre. Come detto, qualora non si presentasse, per lei si apriranno le porte del carcere.

La Locklear è stata arrestata lo scorso febbraio 2018 e di nuovo a giugno. In entrambe le occasioni le accuse contestatele sono state di aggressione ai danni di poliziotti. (Continua a leggere dopo la foto)

L’attrice sarà sottoposta a tre anni di libertà vigilata durante i quali non potrà assumere alcol, possedere armi o prendere farmaci che non siano stati precedentemente prescritti. Nonostante il grande successo tra gli anni Ottanta e Novanta, la vita dell’attrice non è stata per niente semplice. Nel giugno del 2018 ha tentato il suicidio ed è stata salvata in extremis. La donna era stata raggiunta nella sua casa dai genitori, che avevano notato una particolare agitazione nel suo comportamento. (Continua a leggere dopo la foto)

Secondo quanto riportato dai media locali, all’epoca lìattrice avrebbe poi tentato di soffocare la madre e picchiato il padre. I genitori, allarmati, avevano quindi chiamato il 911 chiedendo aiuto perché la donna era diventata violenta e stava anche cercando di fare del male a se stessa: minacciava di spararsi con una pistola. Nei mesi precedenti la Locklear era stata arrestata in seguito alle denunce di violenza domestica del compagno Chris Heisser, ex campione di motocross e suo fidanzatino dei tempi del liceo. (Continua a leggere dopo la foto)

La Locklear è stata sposata con Tommy Lee, il batterista dei Motley Crue, dal 1986 al 1993. L’attrice americana è stata poi sposata a lungo con il chitarrista dei Bon Jovi Richie Sambora dal 1994 al 2006: insieme hanno avuto una figlia, Ava, che oggi ha 20 anni. È stata poi legata per un breve periodo a Jack Wagner, ex collega della mitica serie tv Melrose Place.

Related Posts

Federica Pellegrini, il pancione e tutti in tilt: poi rompe il silenzio

Nonostante il ritiro dal nuoto agonistico Federica Pellegrini continua a essere la Divina e anche seguitissima dai fan. Ad oggi si dedica completamente alla piccola Matilde, la figlia avuta dal marito…

“Notizia bellissima”. Francesca Tocca, la decisione che scalda il pubblico di Amici 24

Svolta importante per Francesca Tocca. La notizia più incredibile è stata rivelata nella giornata del 20 marzo e lei non può che esserne felice. Recentemente aveva fatto sapere…

Rocio Muñoz Morales, il gossip dopo la voce di crisi con Raoul Bova

Continuano a circolare con insistenza le voci di una crisi sempre più profonda tra Rocio Muñoz Morales e Raoul Bova. La coppia, che sta insieme da circa dodici anni e…

“Ma che ha detto”. Mara Venier su Silvia Toffanin in piena diretta: la frecciata

Durante l’appuntamento domenicale di ieri pomeriggio, Mara Venier ha aperto la nuova puntata di Domenica In con una stoccata che ha rapidamente infiammato i social e acceso l’attenzione dei media. Fin…

“Sì, sono gay”. L’amatissimo attore coming out. Il volto della tv sorprende tutti

In queste ore, gli utenti di TikTok si sono imbattuti in un coming out del tutto inaspettato. Protagonisti del video il cantante svedese Andreas Wijk e un amatissimo attore italiano. L’artista…

“Perché non vedete più mio figlio”. Belen Rodriguez scomparsa di Santiago dai social

Belen Rodriguez e la rivelazione sul figlio Santiago. Come tutti sanno la showgirl di origini argentine ha avuto una lunga storia con Stefano De Martino. Recentemente i due ci avevano…