Nessun riferimento esplicito, come un cuore o una dicitura, né un tag ma l’ultima Storia Instagram Chiara Capitta sembra proprio voler presentare al mondo la fidanzata. Nella foto ecco Chiara baciare non proprio sulla guancia ma un po’ più su una ragazza.
Ragazza misteriosa, non si sa nulla se non che è castana e che potrebbe essere sua coetanea, dunque 24enne.
Il volto è coperto dal telefono: le due si trovano in un ascensore e il selfie è stato scattato sfruttando il riflesso sullo specchio. Per rivelare ma non troppo, insomma. Tanto è bastato però per parlare di quella che sembra una presentazione quasi ufficiale ai quasi 60mila follower della figlia dell’amatissima conduttrice tv, showgirl, cantante, ballerina e prof di Amici. In due parole, Lorella Cuccarini.
Leggi anche: “È nato”. Gioia in casa Mihajlovic, l’annuncio più bello: arrivato l’atteso nipotino, il nome scelto
La figlia della conduttrice presenta la fidanzata
Naturalmente adesso la curiosità su Chiara Capitta e la sua nuova fidanzata è alle stelle anche se, come detto, non è proprio specificato che si tratti della sua compagna. Magari presto la figlia di Lorella Cuccarini aprirà meglio questo capitolo della sua vita. Chiara Capitta è nata il 2 maggio del 2000, gioca nella Roma femminile, squadra nella quale è tesserata da quando ha 12 anni, ed è la “social media manager” della madre, con cui ha un rapporto bellissimo.
Nel 2023 i riflettori si sono accesi su di lei dopo una sua risposta sui social sul suo orientamento sessuale. “Non ho mai amato le etichette. Una persona mi interessa per com’è, indipendentemente dal genere. In generale potrei innamorarmi di un ragazzo così come di una ragazza”. Parole che hanno subito creato un caso mediatico del quale Chiara è rimasta molto stupita e di cui non ha più voluto parlare.
“Sono molto stupita che si sia creato clamore per una semplice affermazione – aveva dichiarato, a Gente, Lorella Cuccarini pochi giorni dopo le parole della figlia – Non ho trovato nulla di azzardato nelle sue parole, sono state chiare e semplici. Poi lei è grande e soprattutto è libera di esprimere ciò che sente. Rispetto idee e vita dei miei figli. Se si fidanza con un’altra donna? Non avrei problemi, non ne avremmo, non ci sono barriere nella nostra famiglia”.