Fedez sul caso Diddy: “Gli invitati ai White Party oggi hanno paura. Justin Bieber ora è in clinica”

Fedez nel podcast Pulp ha parlato del caso Diddy e delle condizioni di Justin Bieber, cantante che sarebbe stato vittima del rapper. “Ho sentito delle persone che frequentavano i White Party, ora hanno paura” ha spiegato prima di rivelare che il cantante canadese, ora, si troverebbe in clinica.

Immagine

Fedez e Mr. Marra hanno dedicato una puntata del loro Pulp Podcast al caso P. Diddy, ex re dell’hip hop ora in carcere accusato di violenze, stupro, favoreggiamento alla prostituzione e traffico sessuale. Il rapper milanese con gli ospiti Eli in Crimeland e Berry, ha raccontato di conoscere persone che frequentavano i White Party: “Mi hanno detto delle cose, tutti sapevano cosa succedeva”.

Le parole di Fedez sul caso Diddy
Fedez, nel suo Pulp Podcast, ha parlato del caso Diddy e delle sue feste, i White Party, durante le quali si consumavano abusi e violenze: “Ho sentito delle persone che andavano a questi party qui e mi hanno detto delle cose. Non posso dire chi mi ha detto tutto, perché devo salvaguardare la mia fonte, ma mi hanno detto cose inerenti a BIG e Tupac” ha dichiarato Fedez nel podcast. Il rapper milanese ha raccontato che gli hanno svelato cosa accadeva durante quelle feste private, “e rispetto al fatto che molte delle star di Hollywood che andavano a quei party, oggi hanno molta paura, perché parrebbe che la condotta di Sean Combs fosse palese a tutti loro. Loro sapevano quello che lui faceva, era quasi inevitabile non saperlo”, ha aggiunto.

Su Justin Bieber: “È in clinica da alcuni giorni”
Justin Bieber sarebbe stata una delle vittime di Puff Daddy o Diddy. A tal proposito, Fedez ha commentato: “A conti fatti Justin Bieber non ha mai detto nulla a riguardo. Nel testo di Yummy, parafrasandolo, direbbe come è stato utilizzato dall’industria, ma in generale. Nel video musicale si capisce qualcosa, ma è sempre stato generico. È indubbio che sia stato ses*ualizzato e inghiottito in un vortice che non gli ha fatto bene fin da quando era bambino”. Il rapper, poi, ha spiegato di aver saputo che ora il cantante di fama mondiale si trova in clinica. Le sue parole:

Related Posts

“Cos’ha fatto”. Eredità di Pippo Baudo alla sua segretaria, parla Katia Ricciarelli

È una polemica destinata a far discutere quella che vede protagonista Katia Ricciarelli, ex moglie di Pippo Baudo, contro Dina Minna, storica assistente del conduttore. A poche settimane dall’apertura…

Cecilia Rodriguez, dolore e commozione per la perdita: il gesto di De Martino non passa inosservato

Un momento di profondo dolore ha colpito Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, che in questi giorni hanno dovuto dire addio a una presenza insostituibile della loro famiglia. Il piccolo Jack…

“Guardate com’è ora”. Cambia anche Stefano De Martino: ecco il nuovo re di Affari tuoi

Stefano De Martino è tornato ad essere uno dei volti più discussi del piccolo schermo con l’avvio della nuova stagione televisiva. Dopo un’estate trascorsa tra porti e…

“È bello come lei”. Samira Lui, chi è il fidanzato per niente sconosciuto che vuole sposare presto

Samira Lui è oggi uno dei volti più seguiti della televisione italiana, complice la sua presenza solare e affascinante a La Ruota della Fortuna accanto a Gerry…

“Rifiuta Milly e va da Maria”. Sfida Carlucci-De Filippi, la decisione della famosa

L’ultima indiscrezione lanciata da Giuseppe Candela nella sua rubrica sul settimanale Chi promette di animare il confronto tra i due grandi show del sabato sera. Stavolta al…

“Il momento è arrivato”. Giuseppe Brindisi dà l’annuncio in diretta a Zona bianca

Mercoledì 10 settembre è andata in onda quella che dovrebbe essere l’ultima puntata di Zona Bianca per il 2025. Giuseppe Brindisi ha guidato una stagione particolarmente intensa, con appuntamenti fissati…