Fedez sul caso Diddy: “Gli invitati ai White Party oggi hanno paura. Justin Bieber ora è in clinica”

Fedez nel podcast Pulp ha parlato del caso Diddy e delle condizioni di Justin Bieber, cantante che sarebbe stato vittima del rapper. “Ho sentito delle persone che frequentavano i White Party, ora hanno paura” ha spiegato prima di rivelare che il cantante canadese, ora, si troverebbe in clinica.

Immagine

Fedez e Mr. Marra hanno dedicato una puntata del loro Pulp Podcast al caso P. Diddy, ex re dell’hip hop ora in carcere accusato di violenze, stupro, favoreggiamento alla prostituzione e traffico sessuale. Il rapper milanese con gli ospiti Eli in Crimeland e Berry, ha raccontato di conoscere persone che frequentavano i White Party: “Mi hanno detto delle cose, tutti sapevano cosa succedeva”.

Le parole di Fedez sul caso Diddy
Fedez, nel suo Pulp Podcast, ha parlato del caso Diddy e delle sue feste, i White Party, durante le quali si consumavano abusi e violenze: “Ho sentito delle persone che andavano a questi party qui e mi hanno detto delle cose. Non posso dire chi mi ha detto tutto, perché devo salvaguardare la mia fonte, ma mi hanno detto cose inerenti a BIG e Tupac” ha dichiarato Fedez nel podcast. Il rapper milanese ha raccontato che gli hanno svelato cosa accadeva durante quelle feste private, “e rispetto al fatto che molte delle star di Hollywood che andavano a quei party, oggi hanno molta paura, perché parrebbe che la condotta di Sean Combs fosse palese a tutti loro. Loro sapevano quello che lui faceva, era quasi inevitabile non saperlo”, ha aggiunto.

Su Justin Bieber: “È in clinica da alcuni giorni”
Justin Bieber sarebbe stata una delle vittime di Puff Daddy o Diddy. A tal proposito, Fedez ha commentato: “A conti fatti Justin Bieber non ha mai detto nulla a riguardo. Nel testo di Yummy, parafrasandolo, direbbe come è stato utilizzato dall’industria, ma in generale. Nel video musicale si capisce qualcosa, ma è sempre stato generico. È indubbio che sia stato ses*ualizzato e inghiottito in un vortice che non gli ha fatto bene fin da quando era bambino”. Il rapper, poi, ha spiegato di aver saputo che ora il cantante di fama mondiale si trova in clinica. Le sue parole:

Related Posts

De Filippi liquida il protagonista

Uomini e Donne, terremoto in arrivo: un amato volto del programma avrebbe le valigie in mano. Maria De Filippi sarebbe pronto a liquidarlo senza troppi giri di…

Anna Tatangelo dopo il Sì: il matrimonio e tutta la sua commozione

Anna Tatangelo, un grande evento e una grande gioia in questi giorni che anticipano il Natale 2024. La cantante non ha trattenuto la commozione, come fa trasparire nell’unico post…

Silvio di Uomini e Donne rompe il silenzio: “Sono un clochard benestante”

Uomini e Donne, il cavaliere cambia vita. Il dating show di Maria De Filippi rappresenta sempre un momento molto importante e non solo in vista della ricerca…

De Martino, la strana coppia: la sosia di Belen

Stefano De Martino, continua l’ascesa al successo. Non solo con Affari tuoi, il programma di Amadeus che con lui vola ogni sera per gli ascolti record. È notizia…

la vita di Nicholas cambia per sempre

Dentro la scuola di Amici 23 è tempo di grandi cambiamenti. Sabato è in programma la seconda puntata del serale durante la quale ci saranno altre due eliminazioni dopo…

Chiara Ferragni rompe il silenzio sui social dopo giorni di riserbo

Fedez, in vacanza a Saint Barth, posta i versi di una canzone che raccontano la nostalgia nei confronti di un amore finito. Si tratta solo di un…