“Devo dire una cosa su Pier Silvio e Maria”. Belen Rodriguez parla dopo l’addio a Mediaset

Il giorno dopo l’annuncio dei palinsesti Mediaset Belen Rodriguez ha deciso di parlare al suo pubblico, lo ha fatto apertamente citando, tra l’altro, Maria De Filippi. Quella della showgirl argentina è stata una parabola in crescendo negli studi del Biscione: nell’ultima stagione ha infatti guidato sia Tu si que vales, il programma in onda su Canale 5 in prima serata,

sia Le Iene in coabitazione con Teo Mammucari prima e in solitaria dopo quando il conduttore se n’era andato. Un addio, quello di Teo, arrivato in maniera improvvisa per via di fratture non ricomponibili come ha raccontato.

>“Ma allora ci dovete dire qualcosa!”. Clizia Incorvaia, la scoperta dell’anno su lei e Paolo Ciavarro: tutti subito in festa (FOTO)

Nel dettaglio Teo spiegava come: “Davide (Parenti ndr) ha litigato con tutti i conduttori che esistono. Non lo dico io ma i giornali. Io però non ho litigato con lui. Il contratto per l’edizione di quest’anno non lo avevo in realtà ancora firmato, per cui colsi l’occasione e quella mancanza di entusiasmo che sentii per andare a parlargli. È chiaro che sentirselo dire così non piace a nessuno”.

Belen Rodriguez ringrazia Maria De Filippi dopo l'addio a Mediaset

“Però era giusto lasciare a chi in quel momento aveva più entusiasmo di me che sta facendo molto bene. Auguro loro di provare tutte le emozioni che Le Iene hanno dato a me”. Davide Parenti che è invece, uno dei principali destinatari (in positivo) del messaggio di Belen Rodriguez. “Ringrazio infinitamente Mediaset per tutti i meravigliosi momenti lavorativi passati insieme, anni in cui non ho mai smesso di imparare”, spiega.

E ancora: “Ringrazio il Presidente per avermi scelta e confermata in tutti questi anni e per le parole che ha sempre pronunciato per me. Un grazie particolare va a Maria De Filippi, per tutti i consigli e per l’opportunità di esprimere me stessa. Infine grazie a Davide Parenti per avermi accolta nella sua grande famiglia e per avermi fatta commuovere e divertire come non mai”. Un messaggio lungo.

Che prosegue con una promessa e, insieme, un augurio: “Quello di oggi per me non è un addio ma, spero, solo un grande arrivederci! Belen”. Chiuse, insomma, tutte le voci di una possibile rottura tra la rete e la conduttrice. Ora l’attesa è capire cosa farà nelle prossime settimane.

Related Posts

Cold Snap Warning: Ice Warnings Issued Across the UK Tonight

Icy conditions expected to spread nationwide overnight A sudden cold snap is set to bring widespread ice across the UK tonight, prompting weather warnings and advice for…

Belen Rodriguez e Cecilia, perché si parla di rottura tra le sorelle

Negli ultimi mesi, Belen Rodriguez ha attraversato un periodo intenso, pieno di impegni professionali e momenti dedicati alla famiglia. La showgirl argentina ha raccolto numerose soddisfazioni sia nel lavoro…

Belen e Cecilia Rodriguez, si parla di situazione delicata dopo la rottura

La situazione familiare tra Belen e Cecilia Rodriguez sarebbe molto più delicata di quanto immaginato. Gli ultimi particolari sulle sorelle, che avrebbero litigato arrivando addirittura ad una vera e propria rottura, sono allarmanti e…

Maria De Filippi è stata già informata. Gianmarco choc

Uomini e Donne, un’altra pesante indiscrezione su Gianmarco. Il percorso del tronista romano di 28 anni è stato tutto tranne che lineare. D’altra parte si sa, il dating…

Francesca Tocca, è amore con il famoso: baci alla luce del sole

Francesca Tocca, ecco chi è il nuovo fidanzato. Per tanti anni la ballerina di Amici ha fatto coppia con il collega Raimondo Todaro. I due, il 23 ottobre del 2013,…

Paolo Del Debbio, l’annuncio in tv e il siparietto

Paolo Del Debbio continua a essere uno dei volti più amati e seguiti di Rete4. I suoi programmi, in particolare “Dritto e Rovescio” e il più recente…