“Devo dire una cosa su Pier Silvio e Maria”. Belen Rodriguez parla dopo l’addio a Mediaset

Il giorno dopo l’annuncio dei palinsesti Mediaset Belen Rodriguez ha deciso di parlare al suo pubblico, lo ha fatto apertamente citando, tra l’altro, Maria De Filippi. Quella della showgirl argentina è stata una parabola in crescendo negli studi del Biscione: nell’ultima stagione ha infatti guidato sia Tu si que vales, il programma in onda su Canale 5 in prima serata,

sia Le Iene in coabitazione con Teo Mammucari prima e in solitaria dopo quando il conduttore se n’era andato. Un addio, quello di Teo, arrivato in maniera improvvisa per via di fratture non ricomponibili come ha raccontato.

>“Ma allora ci dovete dire qualcosa!”. Clizia Incorvaia, la scoperta dell’anno su lei e Paolo Ciavarro: tutti subito in festa (FOTO)

Nel dettaglio Teo spiegava come: “Davide (Parenti ndr) ha litigato con tutti i conduttori che esistono. Non lo dico io ma i giornali. Io però non ho litigato con lui. Il contratto per l’edizione di quest’anno non lo avevo in realtà ancora firmato, per cui colsi l’occasione e quella mancanza di entusiasmo che sentii per andare a parlargli. È chiaro che sentirselo dire così non piace a nessuno”.

Belen Rodriguez ringrazia Maria De Filippi dopo l'addio a Mediaset

“Però era giusto lasciare a chi in quel momento aveva più entusiasmo di me che sta facendo molto bene. Auguro loro di provare tutte le emozioni che Le Iene hanno dato a me”. Davide Parenti che è invece, uno dei principali destinatari (in positivo) del messaggio di Belen Rodriguez. “Ringrazio infinitamente Mediaset per tutti i meravigliosi momenti lavorativi passati insieme, anni in cui non ho mai smesso di imparare”, spiega.

E ancora: “Ringrazio il Presidente per avermi scelta e confermata in tutti questi anni e per le parole che ha sempre pronunciato per me. Un grazie particolare va a Maria De Filippi, per tutti i consigli e per l’opportunità di esprimere me stessa. Infine grazie a Davide Parenti per avermi accolta nella sua grande famiglia e per avermi fatta commuovere e divertire come non mai”. Un messaggio lungo.

Che prosegue con una promessa e, insieme, un augurio: “Quello di oggi per me non è un addio ma, spero, solo un grande arrivederci! Belen”. Chiuse, insomma, tutte le voci di una possibile rottura tra la rete e la conduttrice. Ora l’attesa è capire cosa farà nelle prossime settimane.

Related Posts

MELANIA REA LA TRAGICA NOTIZIA ARRIVATA POCO FA

Nel 2020, la figlia di Melania Rea ha ottenuto il cambio di cognome: via quello del padre, Salvatore Parolisi, che uccise la mamma nel 2011 con decine…

Condannata la star di Amici, cos’ha fatto: “Come Turetta e Impagnatiello”

Il caso giudiziario che ha coinvolto il noto rapper italiano Amnesia, nome d’arte di Lorenzo Venera, ha scosso il pubblico italiano. Dopo un lungo processo, il Tribunale di Torino ha emesso…

“Non torno più, ho chiuso”. Uomini e Donne, addio definitivo al programma

La nuova edizione di Uomini e Donne si preannuncia piena di cambiamenti. Dopo anni di successi e colpi di scena, il programma di Maria De Filippi è pronto a rinnovarsi,…

“Cosa fa? Che p***e”. Federica Pellegrini, primo mondiale fuori gara: cosa ha rivelato

Federica Pellegrini torna a far parlare di sé, ma questa volta non per una gara o un nuovo record. La Divina del nuoto italiano si prepara a vivere…

“E dopo Raoul Bova…”. Le indiscrezioni su Rocío Muñoz Morales e il conduttore tv del momento

L’estate 2025 non sta portando solo temperature roventi, ma anche gossip infuocati. Tra i protagonisti più chiacchierati del momento spiccano due volti amatissimi dal pubblico italiano e…

“Non mi toccare, po**”. Temptation Island, viene giù tutto: lei scopre le corna. Mollato all’istante

Nel corso della quinta puntata di Temptation Island, andata in onda stasera su Canale 5, si è arrivati a uno dei momenti più intensi e carichi di tensione…