“Tu e l’amico di papà…”. C’è posta per te, Denny senza pietà su mamma Katia. Lei scoppia in lacrime

Ieri sera, su Canale 5, è andata in onda la prima puntata della nuova stagione di C’è posta per te. Il programma ha subito proposto storie emozionanti che hanno diviso il pubblico, lasciando spazio a forti emozioni e riflessioni. Tra queste, spicca la storia di Katia, una madre che si è rivolta a Maria De Filippi per cercare di ricucire il rapporto con suo figlio Denny.

La rottura tra i due è avvenuta quando Katia ha deciso di lasciare il marito e intraprendere una relazione con Donato, un caro amico di famiglia. Una scelta che, per Denny, è stata un colpo al cuore: “Io vedo loro e vedo un pugnale dentro”, ha detto il giovane, spiegando quanto fosse difficile accettare la situazione.

Katia, in lacrime, ha tentato di far breccia nel cuore del figlio, chiedendogli scusa e cercando di toccare le corde più profonde dei loro ricordi: “Sei indifferente a tua mamma, io sono in lacrime. Ho sofferto e soffro ogni giorno. Sono qui per chiederti scusa. Ritorniamo a essere mamma e figlio, non chiedo molto”.

Leggi anche: “Terribile, Lorenzo me lo ha detto senza microfono”. Grande Fratello, rivelazione choc di Helena

Anche Donato ha cercato di spiegarsi, rivolgendosi direttamente a Denny: “Sono qui per chiederti perdono. So di averti ferito mettendomi con tua madre, e mi dispiace. Però quando arriva l’amore vero e sincero, travolge tutto. Noi ci amiamo, ma lei non può essere felice senza di te“.

Nonostante gli sforzi, Denny è rimasto fermo sulle sue posizioni, raccontando episodi che lo hanno segnato. Tra questi, l’assenza della madre al suo diciottesimo compleanno e il mancato supporto dopo un incidente. “Quando uscivo da scuola, andavo da mia zia, che per me è stata una vera mamma. Lui, Donato, invece mi ha cresciuto. Ma mia madre ha fatto dei disastri“, ha spiegato il ragazzo, con un misto di dolore e rabbia.

Maria De Filippi ha cercato di mitigare la tensione, chiedendo a Denny le sue motivazioni. Lui ha risposto: “Sono qui per dirgli che non sono più niente per me e che lo sappiano”. Ha poi aggiunto: “Forse poteva aspettare e dirmi prima che si stavano separando. Invece mi ha lasciato affrontare il tradimento con uno dei miei amici”. Nel momento culminante, Katia ha tentato un ultimo appello: “Io sono tua madre! Apri la busta, ci diamo la mano e basta”. Ma Denny, nonostante il tentativo, ha deciso di non aprire la busta, lasciando irrisolto un conflitto carico di emozioni e rimpianti.

Related Posts

Tale e Quale Show, Maria De Filippi telefona in diretta. La reazione di Carlo Conti e giudici

, ogni venerdì sera ci sarà un quarto giudice diverso. E per il debutto di Tale e quale show è stato scelto il personaggio Rai del momento, Stefano De…

“Devo dire una cosa”. Tale e Quale Show, Maria De Filippi telefona in diretta. La reazione di Carlo Conti e giudici

Tale e quale show è tornato. Venerdì 20 settembre, in prima serata su Rai 1, è ufficialmente partita la nuova edizione del celebre talent che da anni tiene compagnia al…

“Cacciato l’unico vero artista”. Scandalo Amici 24, rivolta social contro Maria De Filippi e i giudici

La semifinale di Amici 24, andata in onda sabato 10 maggio, ha lasciato dietro di sé una lunga scia di polemiche e proteste infuocate. La puntata si è…

Belen Rodriguez, il malore mentre è sola in casa: cosa è successo e come sta

Un risveglio traumatico per Belen Rodriguez, che in mattinata ha raccontato via social di aver vissuto un malore improvviso e particolarmente spaventoso. Erano le sei del mattino…

“Sì, è proprio lei!”. Amici, la nuova insegnante si svela: beccata dietro le quinte durante i provini

Il ritorno di una figura molto amata dal pubblico potrebbe presto scuotere gli equilibri della scuola più famosa della televisione italiana. Nelle ultime ore, infatti, ha iniziato a…

Martina Ceretti, chi è la presunta nuova fiamma di Raoul Bova: età, cosa fa, ex famosi

Fino a pochi mesi fa era un volto quasi sconosciuto al grande pubblico. Oggi, Martina Ceretti è diventata un nome che infiamma i dibattiti dei salotti televisivi e riempie…