Sicuramente il Grande Fratello sta entrando sempre più nel vivo questo in quanto la trasmissione sta procedendo a passi spediti verso la finalissima che si terrà come si sa nel mese di marzo. Mancano circa due mesi alla finale quindi.
Alfonso Signorini anche quest’anno si sta rivelando un ottimo conduttore questo in quanto sta seguendo con molta enfasi quello che accade all’interno della casa del Grande Fratello 2024-2025. Una stagione molto particolare.
Negli scorsi giorni alcuni concorrenti hanno praticamente fatto di tutto cominciando da Helena Prestes e Jessica Morlacchi che se le sono dette di santa ragione fino a quando Helena non ha tirato addosso un bollitore a Jessica.
Poi ci sono state le nomination che hanno visto essere scelti Luca Calvani, Tommaso Franchi e Shaila Gatta. La parola finale è rimessa ai telespettatori che, tramite televoto, dovranno decidere chi tra loro dovrà essere eliminato. Eravamo rimasti fin qui, giusto? Eppure è accaduta un’altra cosa, poco fa, che ha nuovamente destabilizzato gli equilibri, di loro già precari.
Purtroppo nell’ultima puntata andata in onda il 13 gennaio Helena Prestes come si sa è stata eliminata. La modella ha pagato a caro prezzo il lancio del bollitore nei confronti di Jessica Morlacchi che dal canto suo ha deciso di lasciare la casa.
Nella prossima pagina però andremo a vedere che cosa è successo nessuno se lo sarebbe aspettato ma purtroppo è accaduto tutto improvvisamente tra Cesara e Beatrice nessuno si sarebbe aspettato una situazione del genere.