La riconoscete? la modella bocconiana ha abbandonato la sua casa a los angeles per gli incendi…

LA RICONOSCETE? LA MODELLA BOCCONIANA EX NAUFRAGA HA RACCONTATO DI ESSERE STATA COSTRETTA AD ABBANDONARE LA SUA CASA A LOS ANGELES PER GLI INCENDI – “IL FUOCO ORMAI ERA VISIBILE DALLA PORTA DI CASA. ORA, DOPO QUESTA CATASTROFE, NON SO COME SARÀ LA VITA. È DIFFICILE IMMAGINARE IL FUTURO. LE CICATRICI LASCIATE DA QUESTA TRAGEDIA SARANNO VISIBILI, SIA NEL PAESAGGIO CHE NEI CUORI DELLE PERSONE. ANCHE SE È COMPLETAMENTE DIVERSO, MI RICORDA UN PO’ LA MIA INFANZIA E LE GUERRE CHE HO VISSUTO…” – DI CHI SI TRATTA?

Nina Senicar, attrice serba, ha raccontato di essere stata costretta ad abbandonare la sua casa a Los Angeles e ad andare via perché le fiamme si stavano avvicinando troppo rapidamente. “Il fuoco ormai era visibile dalla porta di casa”, ha rivelato ai microfoni di Tgcom24.

“Attualmente mi trovo a Palm Springs, nel deserto, a circa due ore da Los Angeles. Mercoledì siamo stati costretti a evacuare, poiché l’incendio di Sunset Fire si stava avvicinando, arrivando a soli due isolati dalla nostra abitazione. In tutta fretta, abbiamo preso le cose più essenziali e le abbiamo riposte in due valigie. Purtroppo molti dei miei amici hanno perso tutto ciò che avevano. La cosa che mi spaventa di più in questa situazione è l’imprevedibilità. Il fuoco può scoppiare in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo, sembra che non ci sia alcun controllo su qualcosa di così potente e incontrollabile. È come un brutto gioco di ruota della fortuna”, ha proseguito la Senicar.

Hollywood rappresenta un mondo magico, un’icona di successo e di celebrità. Tuttavia, è importante ricordare che Los Angeles non è solo una città per persone ricche e famose. È una città che accoglie milioni di abitanti con storie diverse, e la maggior parte di essi non è sotto i riflettori. La tragedia che stiamo vivendo non riguarda solo le star, ma una vasta parte della popolazione che lotta quotidianamente per vivere in un contesto difficile.

La vera difficoltà riguarda proprio la gente comune. Se perdi la casa e non hai altre risorse, ti trovi in una condizione drammatica, soprattutto considerando che i tempi per ottenere i risarcimenti dall’assicurazione sono lunghissimi. Nel frattempo, devi comunque continuare a pagare il mutuo per una casa che non esiste più. La vita a Los Angeles era un mix di opportunità e sfide.

La città ha sempre avuto un’atmosfera di eccitazione, ma anche di estrema solitudine. Ora, dopo questa catastrofe, non so come sarà la vita. È difficile immaginare il futuro, perché la città degli angeli non sarà più la stessa. Le cicatrici lasciate da questa tragedia saranno visibili, sia nel paesaggio che nei cuori delle persone. In questo momento, il sentimento che prevale è la tristezza. Empatizzo profondamente con chi ha perso tutto. Anche se è completamente diverso, mi ricorda un po’ la mia infanzia e le guerre che ho vissuto”, ha rivelato Nina Senicar a proposito della tragedia che sta mettendo in ginocchio Los Angeles.

Related Posts

Ancora scontro a distanza tra Lorenzo Amoruso e Nazzaro: nuovo duro messaggio

Non accenna a placarsi lo scontro a distanza tra Manila Nazzaro e l’ex compagno Lorenzo Amoruso. La concorrente di The Couple ha replicato all’ex calciatore durante la diretta del programma di…

Uomini e Donne, decisione estrema di Maria De Filippi: il protagonista telecamere.

Uomini e Donne, terremoto in arrivo: un amato volto del programma avrebbe le valigie in mano. Maria De Filippi sarebbe pronto a liquidarlo senza troppi giri di…

Lacrime ad Affari tuoi, Stefano sotto choc: vincono 200mila euro, poi accade che…

Grande emozione in un delle ultime puntate di “Affari tuoi”. Si è commosso anche Stefano De Martino. Cosa è successo La puntata del 13 gennaio 2025 di Affari…

Luna Marì incontra Stefano De Martino, la sua reazione é da brividi: fan in lacrime

Bellissime le foto che sorprendono Stefano De Martino dolcissimo con Luna, la figlia di Belen e Antonino Alla festa di compleanno di Santiago con gli amici del calcio…

“È morto così”. Papa Francesco, il racconto di chi gli è stato accanto fino all’ultimo

La notizia ha scosso il mondo intero: Papa Francesco è morto oggi, lunedì 21 aprile. L’annuncio è arrivato attraverso la voce commossa del cardinale Kevin Farrell, che ha…

“Ho io qualcosa da dire adesso”. Amici 24, Senza Cri parla dopo l’eliminazione

L’eliminazione di Senza Cri da Amici 24 ha lasciato un segno profondo, non solo tra i telespettatori affezionati, ma soprattutto all’interno della casetta, dove la cantante aveva stretto legami…