Basciano, nuove accuse contro Codegoni: “Lei a ‘lavoro’ e nessuno a prendere mia figlia a scuola”

Alessandro Basciano non ha più alcuna intenzione di lasciare le questioni legate alla gestione di sua figlia, Celine Blue, lontane dai social. Ieri sera, 13 gennaio, su Instagram ha scritto un nuovo sfogo puntando il dito contro la sua ex compagna e madre di Celine, Sophie Codegoni.

Ad essere al centro della critica il fatto che Sophie avesse un impegno lavorativo e che dunque non potesse andare a prendere la figlia all’asilo. Le uniche persone che possono prelevare la bimba dalla scuola sono i genitori e questo ha comportato la necessità che Basciano sopperisse alla mancanza di Codegoni. Un modo per il dj di stare finalmente insieme alla figlia dopo aver trascorso le vacanze natalizie separati.

“In questo momento sono felicemente con mia figlia. Ma non per ‘gentile concessione’ solo perché se non fossi andato a prenderla io a scuola, nonostante non stia bene, sarebbe rimasta lì la piccola”, denuncia Basciano in una storia Instagram, “Infatti, chi ha la gestione abituale (nonostante siamo entrambi congiuntamente affidatari) della bimba è fuori per asseriti impegni ‘lavorativi’ e non si è curata delle sorti della stessa considerato che solo io e lei possiamo prelevarla da scuola (questione di scelte). La piccola passerà la notte con me, sono al settimo cielo per questo, dispiaciuto solo per la modalità. Se la bimba non sta con la mamma che almeno stesse col papà e non con terze persone soventi e malsane e presto capirete perché”. Queste ultime parole risuonano come un’accusa pesante verso chi è vicino a Sophie quindi potrebbero essere rivolte a sua madre o agli amici, ma anche entrambi. Guardando le storie Instagram di Codegoni scopriamo che è in montagna, il soggiorno è un “supplied by” ovvero sta mostrando una struttura e tutto ciò che offre gratuitamente, in cambio di visibilità. Anche questo, nell’era degli influencer è lavoro.

“Ps, pensavo si fosse toccato il fondo – ha aggiunto poi il dj – ma a quanto pare non vi è limite al peggio è tutto molto grave e meschinamente folle! Tutto questo va avanti da più di un anno e ora metto un punto e tutti a tacere uno a uno. Buona serata, ora mi godo mia figlia”.

Solo poche settimane fa Basciano aveva scritto su Instagram di aver sporto denuncia contro l’ex per sottrazione di minore.

 

La storia di Alessnadro Basciano-2
La storia di Alessnadro Basciano-2
La storia di Alessandro Basciano con la figlia-2
La storia di Alessandro Basciano con la figlia-2

Related Posts

Ancora scontro a distanza tra Lorenzo Amoruso e Nazzaro: nuovo duro messaggio

Non accenna a placarsi lo scontro a distanza tra Manila Nazzaro e l’ex compagno Lorenzo Amoruso. La concorrente di The Couple ha replicato all’ex calciatore durante la diretta del programma di…

Uomini e Donne, decisione estrema di Maria De Filippi: il protagonista telecamere.

Uomini e Donne, terremoto in arrivo: un amato volto del programma avrebbe le valigie in mano. Maria De Filippi sarebbe pronto a liquidarlo senza troppi giri di…

Lacrime ad Affari tuoi, Stefano sotto choc: vincono 200mila euro, poi accade che…

Grande emozione in un delle ultime puntate di “Affari tuoi”. Si è commosso anche Stefano De Martino. Cosa è successo La puntata del 13 gennaio 2025 di Affari…

Luna Marì incontra Stefano De Martino, la sua reazione é da brividi: fan in lacrime

Bellissime le foto che sorprendono Stefano De Martino dolcissimo con Luna, la figlia di Belen e Antonino Alla festa di compleanno di Santiago con gli amici del calcio…

“È morto così”. Papa Francesco, il racconto di chi gli è stato accanto fino all’ultimo

La notizia ha scosso il mondo intero: Papa Francesco è morto oggi, lunedì 21 aprile. L’annuncio è arrivato attraverso la voce commossa del cardinale Kevin Farrell, che ha…

“Ho io qualcosa da dire adesso”. Amici 24, Senza Cri parla dopo l’eliminazione

L’eliminazione di Senza Cri da Amici 24 ha lasciato un segno profondo, non solo tra i telespettatori affezionati, ma soprattutto all’interno della casetta, dove la cantante aveva stretto legami…