Basciano, nuove accuse contro Codegoni: “Lei a ‘lavoro’ e nessuno a prendere mia figlia a scuola”

Alessandro Basciano non ha più alcuna intenzione di lasciare le questioni legate alla gestione di sua figlia, Celine Blue, lontane dai social. Ieri sera, 13 gennaio, su Instagram ha scritto un nuovo sfogo puntando il dito contro la sua ex compagna e madre di Celine, Sophie Codegoni.

Ad essere al centro della critica il fatto che Sophie avesse un impegno lavorativo e che dunque non potesse andare a prendere la figlia all’asilo. Le uniche persone che possono prelevare la bimba dalla scuola sono i genitori e questo ha comportato la necessità che Basciano sopperisse alla mancanza di Codegoni. Un modo per il dj di stare finalmente insieme alla figlia dopo aver trascorso le vacanze natalizie separati.

“In questo momento sono felicemente con mia figlia. Ma non per ‘gentile concessione’ solo perché se non fossi andato a prenderla io a scuola, nonostante non stia bene, sarebbe rimasta lì la piccola”, denuncia Basciano in una storia Instagram, “Infatti, chi ha la gestione abituale (nonostante siamo entrambi congiuntamente affidatari) della bimba è fuori per asseriti impegni ‘lavorativi’ e non si è curata delle sorti della stessa considerato che solo io e lei possiamo prelevarla da scuola (questione di scelte). La piccola passerà la notte con me, sono al settimo cielo per questo, dispiaciuto solo per la modalità. Se la bimba non sta con la mamma che almeno stesse col papà e non con terze persone soventi e malsane e presto capirete perché”. Queste ultime parole risuonano come un’accusa pesante verso chi è vicino a Sophie quindi potrebbero essere rivolte a sua madre o agli amici, ma anche entrambi. Guardando le storie Instagram di Codegoni scopriamo che è in montagna, il soggiorno è un “supplied by” ovvero sta mostrando una struttura e tutto ciò che offre gratuitamente, in cambio di visibilità. Anche questo, nell’era degli influencer è lavoro.

“Ps, pensavo si fosse toccato il fondo – ha aggiunto poi il dj – ma a quanto pare non vi è limite al peggio è tutto molto grave e meschinamente folle! Tutto questo va avanti da più di un anno e ora metto un punto e tutti a tacere uno a uno. Buona serata, ora mi godo mia figlia”.

Solo poche settimane fa Basciano aveva scritto su Instagram di aver sporto denuncia contro l’ex per sottrazione di minore.

 

La storia di Alessnadro Basciano-2
La storia di Alessnadro Basciano-2
La storia di Alessandro Basciano con la figlia-2
La storia di Alessandro Basciano con la figlia-2

Related Posts

“Cos’ha fatto”. Eredità di Pippo Baudo alla sua segretaria, parla Katia Ricciarelli

È una polemica destinata a far discutere quella che vede protagonista Katia Ricciarelli, ex moglie di Pippo Baudo, contro Dina Minna, storica assistente del conduttore. A poche settimane dall’apertura…

Cecilia Rodriguez, dolore e commozione per la perdita: il gesto di De Martino non passa inosservato

Un momento di profondo dolore ha colpito Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, che in questi giorni hanno dovuto dire addio a una presenza insostituibile della loro famiglia. Il piccolo Jack…

“Guardate com’è ora”. Cambia anche Stefano De Martino: ecco il nuovo re di Affari tuoi

Stefano De Martino è tornato ad essere uno dei volti più discussi del piccolo schermo con l’avvio della nuova stagione televisiva. Dopo un’estate trascorsa tra porti e…

“È bello come lei”. Samira Lui, chi è il fidanzato per niente sconosciuto che vuole sposare presto

Samira Lui è oggi uno dei volti più seguiti della televisione italiana, complice la sua presenza solare e affascinante a La Ruota della Fortuna accanto a Gerry…

“Rifiuta Milly e va da Maria”. Sfida Carlucci-De Filippi, la decisione della famosa

L’ultima indiscrezione lanciata da Giuseppe Candela nella sua rubrica sul settimanale Chi promette di animare il confronto tra i due grandi show del sabato sera. Stavolta al…

“Il momento è arrivato”. Giuseppe Brindisi dà l’annuncio in diretta a Zona bianca

Mercoledì 10 settembre è andata in onda quella che dovrebbe essere l’ultima puntata di Zona Bianca per il 2025. Giuseppe Brindisi ha guidato una stagione particolarmente intensa, con appuntamenti fissati…