Amici 24: TrigNo a un passo dall’addio, ma l’ultima notizia stravolge tutto

Il percorso di TrigNo ad Amici 24 è alquanto burrascoso: gli ultimi aggiornamenti e un cambio dell’ultimo minuto.

Settimana da dimenticare per uno degli allievi più discussi di questa edizione di Amici 24TrigNo ha ricevuto un serissimo provvedimento dalla sua prof, Anna Pettinelli. Dopo aver violato le regole esponendosi sui social e consultandoli lontano dall’orario previsto, ha anche avuto degli atteggiamenti poco consoni in casetta con i suoi compagni.

amici 24
TrigNo durante una delle sue ultime esibizioni ad Amici 24

La sua maglia è sospesa, con l’aggiunta di non poter seguire nessuna lezione, per un asso di tempo attualmente indefinito. Questo limita molto l’allievo a un passo dal serale, e non è certo una buona vetrina per lui, ma non solo. Nella puntata di oggi, Rudy Zerbi ha organizzato un’interrogazione di teoria musicale. L’allievo si è classificato ultimo, collezionando un terribile 3 e non avendo risposto a nessuna delle domande fatte dal maestro. Si mette malissimo per il cantante, che dopo la figura all’interrogazione si è sfogato, avvertendo un certo timore che il suo percorso possa presto interrompersi. C’è però un cambio drastico, che riguarda il suo ultimo inedito.

Amici 24, la rivincita di TrigNo: il suo inedito fa il boom di ascolti su Spotify

La scuola di Amici 24 ha lanciato dieci nuovi inediti che, al loro esordio su Spotify, hanno già creato una classifica ricca di sorprese e colpi di scena. In vetta troviamo proprio Maledetta Milano di TrigNo, che ha conquistato oltre 65.000 stream in pochissimo tempo. Questo risultato eccezionale conferma il profondo legame tra il brano e gli ascoltatori, consacrando l’artista come protagonista assoluto della scena musicale di questa settimana. Il pubblico lo premia, nonostante i suoi ultimi comportamenti nella scuola, che lo pongono in una situazione davvero molto al limite. Questo soprattutto a seguito dell’esclusione di Ilan, sempre per decisione di Anna Pettinelli

A questo punto, lo scenario appare completamente ribaltato. La logica del puntare su allievi che, nonostante palesi lacune e comportamenti poco consoni, sono apprezzati e premiati dal pubblico “sovrano”, allo stesso tempo indigna e fa discutere. A questo punto, sembra però quasi scontato che la Pettinelli non potrebbe mai escludere TrigNo dalla trasmissione eliminandolo proprio adesso, visto l’enorme successo di Maledetta Milano. Forse gli ascoltatori, hanno visto e sentito qualcosa in più, che merita di essere sfruttato e coltivato il più possibile: come fare però, per tenere a bada il caratterino del giovane, da sempre protagonista di discussioni e strigliate potenti all’interno del popolare talent di Canale 5? Forse questa cosa lo spingerà a comportarsi in modo più ragionevole e responsabile e gli darà la spinta che merita dopo le ultime giornatacce..

Related Posts

Tale e Quale Show, Maria De Filippi telefona in diretta. La reazione di Carlo Conti e giudici

, ogni venerdì sera ci sarà un quarto giudice diverso. E per il debutto di Tale e quale show è stato scelto il personaggio Rai del momento, Stefano De…

“Devo dire una cosa”. Tale e Quale Show, Maria De Filippi telefona in diretta. La reazione di Carlo Conti e giudici

Tale e quale show è tornato. Venerdì 20 settembre, in prima serata su Rai 1, è ufficialmente partita la nuova edizione del celebre talent che da anni tiene compagnia al…

“Cacciato l’unico vero artista”. Scandalo Amici 24, rivolta social contro Maria De Filippi e i giudici

La semifinale di Amici 24, andata in onda sabato 10 maggio, ha lasciato dietro di sé una lunga scia di polemiche e proteste infuocate. La puntata si è…

Belen Rodriguez, il malore mentre è sola in casa: cosa è successo e come sta

Un risveglio traumatico per Belen Rodriguez, che in mattinata ha raccontato via social di aver vissuto un malore improvviso e particolarmente spaventoso. Erano le sei del mattino…

“Sì, è proprio lei!”. Amici, la nuova insegnante si svela: beccata dietro le quinte durante i provini

Il ritorno di una figura molto amata dal pubblico potrebbe presto scuotere gli equilibri della scuola più famosa della televisione italiana. Nelle ultime ore, infatti, ha iniziato a…

Martina Ceretti, chi è la presunta nuova fiamma di Raoul Bova: età, cosa fa, ex famosi

Fino a pochi mesi fa era un volto quasi sconosciuto al grande pubblico. Oggi, Martina Ceretti è diventata un nome che infiamma i dibattiti dei salotti televisivi e riempie…