“Altro che ricco”. Bastian Muller, chi è davvero e cosa faceva prima di incontrare Ilary Blasi

Ilary Blasi e Bastian Muller sembrano una coppia rodata ormai, si vede anche nella serie tv ‘Ilary’, disponibile su Netflix da inizio gennaio 2025. La conduttrice, che è ancora alle prese col divorzio da Francesco Totti, anche lui accompagnato da circa due anni con Noemi Bocchi,

racconta anche della sua storia d’amore nel secondo capitolo della serie che la vede protagonista. E di come è nata.

Per caso, a quanto pare. Ilary Blasi rivela infatti di aver incontrato il suo attuale compagno mentre si trovava in una lounge all’aeroporto. Un vero e proprio colpo di fulmine e da quel momento i due sono diventati inseparabili. Pare che Bastian nel momento in cui ha incontrato la conduttrice all’aeroporto non sapeva minimamente chi fosse. Ma invece lui chi è davvero?

Leggi anche: “Amore mio…”. Mara Venier e l’ansia per la salute del marito: l’annuncio, come sta ora

Ilary Blasi, il retroscena su Bastian Muller: “Che lavoro faceva prima”

La sua professione non è mai stata dichiarata. L’anno scorso circolarono alcune voci secondo cui Bastian Muller, 38enne originario di Francoforte, fosse un “ricco ereditiere e uomo d’affari”, ma queste voci sono state smentite dal settimanale Gente, che nel numero in edicola questa settimana racconta un’altra verità.

Nel dettaglio la rivista rivela che in passato l’attuale compagno di Ilary Blasi che oggi sfoggia al polso un orologio da 80mila euro, faceva il maggiordomo presso un lussuoso albergo svizzero. “Il bello del mio lavoro è che c’è sempre ricambio di personale, dunque si conosce molta gente”, raccontava a una televisione locale che andò a registrare un servizio proprio nella struttura.

Insomma una vita comune, che sarebbe stata poi rivoluzionata dall’incontro con Ilary Blasi. Anche il settimanale Oggi si è messo sulle tracce di Bastian e a Wächtersbach, cittadina di origine dell’uomo, sembra che nessuno, o quasi, lo conosca. Ma un portiere alla reception dell’Hotel Lorösch di Bad Orb, località termale vicina, ha svelato che avrebbe lavorato con lui nella primavera-estate del 2015, “dopo che si era fatto un’esperienza in Svizzera nella conciergerie di lusso”.

Related Posts

Raoul Bova e il caos: ora la conduttrice e amica rompe il silenzio

Dopo giorni di silenzi assordanti e supposizioni a raffica, qualcuno ha finalmente deciso di prendere parola. Lo ha fatto con toni fermi e accorati la giornalista, conduttrice…

L’annuncio di Stefano De Martino dopo le ultime voci non positive

Stefano De Martino richiamato dai vertici della Rai. Ma cosa cavolo avrà combinato mai quel birbantello di conduttore che dagli esordi come ballerino ad Amici di strada ne ha fatta…

Lutto nella musica italiana: colpiti dalla tristezza Pausini, Vasco, Baglioni e Ramazzotti

Artista poliedrico, aveva debuttato negli anni Settanta come musicista, per poi affermarsi nei decenni successivi come produttore e arrangiatore, al fianco dei più grandi nomi della canzone…

Tale e Quale Show, Maria De Filippi telefona in diretta. La reazione di Carlo Conti e giudici

, ogni venerdì sera ci sarà un quarto giudice diverso. E per il debutto di Tale e quale show è stato scelto il personaggio Rai del momento, Stefano De…

“Devo dire una cosa”. Tale e Quale Show, Maria De Filippi telefona in diretta. La reazione di Carlo Conti e giudici

Tale e quale show è tornato. Venerdì 20 settembre, in prima serata su Rai 1, è ufficialmente partita la nuova edizione del celebre talent che da anni tiene compagnia al…

“Cacciato l’unico vero artista”. Scandalo Amici 24, rivolta social contro Maria De Filippi e i giudici

La semifinale di Amici 24, andata in onda sabato 10 maggio, ha lasciato dietro di sé una lunga scia di polemiche e proteste infuocate. La puntata si è…